A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Se il Milan finisse nelle mani del fondo Elliott non è detto che verrebbe subito automaticamente venduto. Nel senso che, nel caso, giustamente loro vorranno far fruttare la vendita dell'asset e di conseguenza dovranno trovare un compratore coi soldi, dopo di che il passaggio di proprietà non è automatico ma come ben sapete ci vuole un po' di tempo (ovviamente non tempi esagerati come quelli dello scorso anno).
Di conseguenza ci sarebbe un periodo di stallo più o meno lungo.
Di conseguenza ci sarebbe un periodo di stallo più o meno lungo.
Fassone dice che contano di estinguere il debito già entro primavera, perciò la possibilità che si finisca al fondo Elliot per me non esiste.
Si deve fare un passo indietro e tornare alla difesa a 4. La difesa a 3 non è stata fatta per Bonucci che le partite importanti le ha sempre giocate a 4.Giant92 ha scritto:Doc, ma come mai è da un bel po' che non ti si vede commentare le partite del Milan?
Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura/Montolivo; Suso, Silva/Kalinic, Calhanoglu.
Vediamo domenica sera.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 33 times
Sembra che domani si ritorni al 4-3-3, ovviamente una singola partita non può dare un giudizio ma se poco poco tiriamo fuori la prestazione dell'anno sarebbe da prendere a manganellate sui denti tutti quelli che in squadra e in società hanno spinto per quell'obrobrio di difesa a 3DocLecter ha scritto:
Si deve fare un passo indietro e tornare alla difesa a 4. La difesa a 3 non è stata fatta per Bonucci che le partite importanti le ha sempre giocate a 4.
Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura/Montolivo; Suso, Silva/Kalinic, Calhanoglu.
Vediamo domenica sera.
Sia lodato tolgono sta difesa a 3.
Non ce la facevo più anche mio cugino di 9 anni aveva capito che era una forzatura.
Ad inizio anno pensavo fosse attuabile invece mi sono dovuto ricredere sin da subito.
Raga credemi sono un patito della fase difensiva e vi dico che nel 90% delle partite del Milan giocato con la difesa a 3 gli interpreti non sapevano cosa cavolo fare.
Musacchio e Zapata (ma anche Romagnoli) non sapevano come muoversi, pestavano i piedi al centrale (bonucci) e alle ali.
Un'oscenità.
Ma soprattutto con la difesa a 3 Abbiamo perso caterve di gol.
Ora un bagno di umiltà, torniamo alle origini del 433 e vinciamo domani.
Non ce la facevo più anche mio cugino di 9 anni aveva capito che era una forzatura.
Ad inizio anno pensavo fosse attuabile invece mi sono dovuto ricredere sin da subito.
Raga credemi sono un patito della fase difensiva e vi dico che nel 90% delle partite del Milan giocato con la difesa a 3 gli interpreti non sapevano cosa cavolo fare.
Musacchio e Zapata (ma anche Romagnoli) non sapevano come muoversi, pestavano i piedi al centrale (bonucci) e alle ali.
Un'oscenità.
Ma soprattutto con la difesa a 3 Abbiamo perso caterve di gol.
Ora un bagno di umiltà, torniamo alle origini del 433 e vinciamo domani.
La difesa a 3 ha un senso con Conti, ma se per caso dovessimo inanellare una serie di risultati positivi, verrà messa nel dimenticatoio.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 33 times
Ma con questo modulo oltre che giocare di merda abbiamo affossato i pochi buoni che avevamo:
-Suso tolto dalla trequarti destra risulta essere osceno
-Musacchio che fa il centrale il terzino e il centrocampista e fa quasi tenerezza per quanto sia spaesato
-Borini turnato improvvisamente mezzofondista, per carità apprezzo lo spirito di sacrificio ma onestamente non ci siamo
-Kessié deve correre per 6 e non ce la fa più, in più biglia è meno coperto e sembra Giovanni Tedesco, con tutto il rispetto
Poi vabbè il top si è raggiunto con chalanoglu mezzala, un giocatore che già non è in forma e che ha come arma migliore il tiro da fuori negli ultimi 20 metri messo a centrocampo a rincorrere la gente ed impostare il gioco.
Anche mia mamma si era accorta che come sistema di gioco fosse inadeguato, ripeto aspetterei stasera per parlare meglio ma tanto già so che sicuramente si vedrà una parvenza di gioco con la difesa a 4
-Suso tolto dalla trequarti destra risulta essere osceno
-Musacchio che fa il centrale il terzino e il centrocampista e fa quasi tenerezza per quanto sia spaesato
-Borini turnato improvvisamente mezzofondista, per carità apprezzo lo spirito di sacrificio ma onestamente non ci siamo
-Kessié deve correre per 6 e non ce la fa più, in più biglia è meno coperto e sembra Giovanni Tedesco, con tutto il rispetto
Poi vabbè il top si è raggiunto con chalanoglu mezzala, un giocatore che già non è in forma e che ha come arma migliore il tiro da fuori negli ultimi 20 metri messo a centrocampo a rincorrere la gente ed impostare il gioco.
Anche mia mamma si era accorta che come sistema di gioco fosse inadeguato, ripeto aspetterei stasera per parlare meglio ma tanto già so che sicuramente si vedrà una parvenza di gioco con la difesa a 4
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 654 times
- Been thanked: 474 times
Ieri ho visto solo il secondo tempo e francamente non saprei neanche cosa dire.
Vorrei solo spezzare una lancia a favore di Borini, migliore acquisto finora, e non solo perché gli altri hanno deluso, ma anche perché sta giocando bene e in ogni posizione. Poi anche Kessie mi sembra in leggera ripresa.
Vorrei solo spezzare una lancia a favore di Borini, migliore acquisto finora, e non solo perché gli altri hanno deluso, ma anche perché sta giocando bene e in ogni posizione. Poi anche Kessie mi sembra in leggera ripresa.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Quanto meno è stata una partita divertente, dovete sicuramente migliorare in fase difensiva, ma la grinta messa sul campo ieri, non si era mai vista in queste prime quindici giornate. Finalmente Bonaventura titolare inamovibile a fare il cazzo che gli pare che tanto gli riesce comunque bene. Suso è il giocatore di maggior talento, va messo nelle migliori condizioni cioè nel tridente, come tornante nel 3-5-2 non riesco a vederlo, troppo dispendioso. Al massimo lo si può provare dietro alle punte (3-4-1-2).
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 11 times
Che strano, abbiamo appena vinto una partita, il clima poteva essere più sereno del solito e invece ecco che esce la notizia su Donnarumma.
Molto strano
Molto strano
- deadman3:16
- Has thanked: 4404 times
- Been thanked: 2883 times
Sai che ho avuto la tua stessa impressione?Heel ha scritto:Che strano, abbiamo appena vinto una partita, il clima poteva essere più sereno del solito e invece ecco che esce la notizia su Donnarumma.
Molto strano
Perché non gettare ombre dopo Benevento? O dopo il terribile novembre?
No, proprio dopo la prima vittoria di Gattuso, e dopo segnali incoraggianti.
Molto strano.
Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso, Andrè, Cutrone.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 315 times
Ammazza, così forte Calabria che gli lasciano fare entrambe le fasce giocando in 10DocLecter ha scritto:Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso, Andrè, Cutrone.