Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Io credo che almeno un titolare oltre uno tra Skriniar e Miranda lo vedremo, poi se la gara verrà affrontata bene nella ripresa ovviamente ci sarà spazio anche per qualche ragazzo come Pinamonti. Ma ad oggi secondo me uno tra i centrocampisti ed Icardi partirà titolare.
Pinamonti secondo me gioca e gioca D'Ambrosio centrale.

Icardi non gioca e giocherà Gagliardini.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da deadman3:16 »

IlBiondo ha scritto: Siamo sempre al solito discorso.. Ibrahimovic, Ronaldo, Vieri, Milito, Crespo, Cruz: tutti giocatori che segnavano e basta? O per essere il centravanti di una grande squadra, o di una squadra che aspira a tornare grande, devi saper fare qualcosa di più? State idolatrando un Dario Hubner spacciandolo per uno da pallone d'oro.

Mi lamento perché ieri, come altre volte, ha fatto l'ectoplasma. Guardando la partita, vi è sembrato uno che si è sacrificato? Avete sparato a zero su Perisic e Candreva. Il primo ha salvato di testa su Cuadrado una palla velenosissima, ma non conta..

Avete dimenticato troppo in fretta cosa vuol dire avere un fenomeno davanti. Vi accontentate di un buon finalizzatore.
Magari se lo prendesse il Real, ma non succede. Non sono stupidi.
Ma per "non si è sacrificato" cosa intendi?
Cosa avrebbe dovuto fare secondo te?

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Comunque sarò al Meazza per Inter/Pordenone. Da una parte ho una certa curiosità nel vedere i nuovi acquisti come se la cavano (in particolare Karamoh), dall'altra è una partita che puzza di inculata. Boh.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:Comunque sarò al Meazza per Inter/Pordenone. Da una parte ho una certa curiosità nel vedere i nuovi acquisti come se la cavano (in particolare Karamoh), dall'altra è una partita che puzza di inculata. Boh.
Io ripeto, secondo me il turn over sarà ampio ma non totale perché cambiare in blocco 11 giocatori è rischioso anche in una gara contro una squadra di Serie C.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

IlBiondo ha scritto: Siamo sempre al solito discorso.. Ibrahimovic, Ronaldo, Vieri, Milito, Crespo, Cruz: tutti giocatori che segnavano e basta? O per essere il centravanti di una grande squadra, o di una squadra che aspira a tornare grande, devi saper fare qualcosa di più? State idolatrando un Dario Hubner spacciandolo per uno da pallone d'oro.
E' questo il problema che gli interisti hanno con Icardi (che ne influisce nella percezione).
Tutti gli attaccanti da te citati, quando vennero da noi, erano in qualche modo maturi e pronti aggiungerei alla lista comunque Zamorano). A noi fa strano avere un centro-avanti diverso giovane e, per certi versi, immaturo tecnicamente. E', in un senso strettamente storico, poco da "DNA Inter", mettiamola così.

PS: Ovviamente non conteggio Adriano perché, mortacci sua, sarebbe stato uno dei migliori di sempre ed invece ... lacrime.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto: Io ripeto, secondo me il turn over sarà ampio ma non totale perché cambiare in blocco 11 giocatori è rischioso anche in una gara contro una squadra di Serie C.
Questo poco ma sicuro. Secondo me Skriniar, Borja, Gagliardini e Icardi giocheranno tranquillamente.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Immagine

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Al solito, impeccabile nelle uscite comunicative, spesso un po' paraculo ma sa cosa vogliamo sentirci dire.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Uno/due »

Che palle le critiche ad Icardi

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Comunque il cambio Eder per Icardi sostanzialmente Spalletti lo fa o a gara chiusa o quando stiamo difendendo bassissimi e non abbiamo neanche intenzione di ripartire, come successo a Napoli e ieri.

Mi sembra una scelta condivisibile soprattutto perché Eder ripiega più facilmente e in pochi minuti fa comodo per difendere il risultato.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da chrisy2j »

Chris chi vince lo scudo? E perché proprio l'Inter?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

deadman3:16 ha scritto:Ma per "non si è sacrificato" cosa intendi?
Cosa avrebbe dovuto fare secondo te?
Invece di andare sempre e solo in profondita' a cercare la fuga tra i due centrali (che per carita' di Dio, funziona contro il 70% delle squadre della Serie A) potrebbe venire a prendersi la palla e aiutare i due esterni a inserirsi. Se all'Inter blocchi le fascie non attacca piu' e cosi' e' stato, come e' successo con il Torino, per esempio, una volta che Perisic e Candreva sono marcati a uomo diventiamo sterili davanti. Un attaccante completo che gioca per la squadra si "sacrifica" facendo delle sponde per i centrocampisti e prendendo la palla facendo salire gli esterni per poi servirli in profondita'. Non sara' nelle sue skills ma non farlo mai, ma mai neanche per sbaglio, non mi piace. E rende tutta la squadra limitata.

Abbiamo fatto paura in difesa e a centrocampo, davvero siamo riusciti a tenere botta alla squadra che ha monopolizzato il campionato per 6 anni, ma non siamo riusciti per limiti nostri ad affondare il colpo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Brotzmann ha scritto:E' questo il problema che gli interisti hanno con Icardi (che ne influisce nella percezione).
Tutti gli attaccanti da te citati, quando vennero da noi, erano in qualche modo maturi e pronti aggiungerei alla lista comunque Zamorano). A noi fa strano avere un centro-avanti diverso giovane e, per certi versi, immaturo tecnicamente. E', in un senso strettamente storico, poco da "DNA Inter", mettiamola così.

PS: Ovviamente non conteggio Adriano perché, mortacci sua, sarebbe stato uno dei migliori di sempre ed invece ... lacrime.
Ma certo, questo e' l'unico problema. Mica gli si contesta di non saper segnare, ci mancherebbe altro, i numeri parlano da soli.

Adriano era uno che mi dava emozioni uniche, Ibra uguale, Ronaldo mi ha fatto piangere (ero ragazzino) ma questo proprio mi rende indifferente. Zero emozioni. Proprio non ci posso fare niente, mi sta sul cazzo (il che' non vuol dire che sia scarso, anzi).
Ultima modifica di IlBiondo il 10/12/2017, 23:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Impreza ha scritto:Hubner e Cruz ahahahahaha

Vi diamo Mandzukic, fate scambio?
Non puoi capire quanto siano diversi, prova a chiedere a Icardi di fare l'ala che torna a difendere e poi vedi i risultati. Mandzukic e' un campione.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Io a Mandzukic lo volevo da tipo 6 anni all'Inter... Con lui e Icardi insieme davanti orgasmi puri. :godimento:

Rispondi