Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Sacopus ha scritto:
L'ho pensato pure io :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Che imbarazzo l'Inter , lo scudetto nemmeno per sbaglio potrebbe vincerlo.
Saco, questo a prescindere da oggi. Le persone serie lasciano il discorso sullo scudetto ai Caressa e pensano a pedalare con la testa non bassa, di più . Che qui dopo 15 partite pare che si sia fatto già qualcosa.

Comunque, per dovere di cronaca:
Padelli 7
Nagatomo 6,5
Skriniar 6
Ranocchia 6
Dalbert 4,5
Gagliardini 5
Vecino 5,5
Cancelo 4,5
Brozovic 5
Perisic 6
Eder 3
Pinamonti 5
Icardi 6
Spalletti 5



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da deadman3:16 »

Ma vendete Eder per dio, inguardabile su un campo da calcio.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da deadman3:16 »

christian4ever ha scritto: Saco, questo a prescindere da oggi. Le persone serie lasciano il discorso sullo scudetto ai Caressa e pensano a pedalare con la testa non bassa, di più . Che qui dopo 15 partite pare che si sia fatto già qualcosa.

Comunque, per dovere di cronaca:
Padelli 7
Nagatomo 6,5
Skriniar 6
Ranocchia 6
Dalbert 4,5
Gagliardini 5
Vecino 5,5
Cancelo 4,5
Brozovic 5
Perisic 6
Eder 3
Pinamonti 5
Icardi 6
Spalletti 5
La cosa che si nota subito, comunque, è il fatto che i voti più bassi ce li abbiano coloro che non giocano praticamente mai.
Mentre dovevano entrare in campo con la bava alla bocca per dimostrare qualcosa.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Padelli 6.5
Nagatomo 6
Dalbert 4.5 - Fuori e a mai più.
Ranocchia 5.5 - Tutti i falli che ha concesso da fesso e il fatto che si fa uccellare da giocatori di Serie C è allucinante.
Skriniar 5.5 - Oggi sembra poco concentrato e si fa anche 120 minuti.
Vecino 5
Gagliardini 5
Cancelo 6 - Anche se butta troppi cross sul portiere ed è assodato che è un terzino. Lo salvo perchè è l'unico che ha fornito spunti interessanti anche se fuori posizione.
Karamoh 5 - Ha fatto vedere qualcosina ma non si sbagliano quei gol
Eder 3 - Un fantasma, inutile, inconcludente e che non ha neanche i minuti nelle gambe. E questo sarebbe il vice-Icardi?
Pinamonti 5 - Non ha toccato palla ma non per colpa sua
Brozovic 3 - Dannoso a dir poco.
Perisic 5 - Primi 10 minuti buoni, poi tutto da buttare compreso il gol sbagliato a porta libera.
Icardi 5.5

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Non per giustificare nessuno, anzi, da una parte sono pure "contento" della "figuraccia", così magari qualcuno si sveglia e capisce che il materiale è poco ed è già tanto per riuscire ad entrare nella zona Champions League, altrochè scudetto, ma il Pordenone è una signora squadra, giocatori forti, gioco organizzatissimo.

Sappiamo che tra B e alta classifica in C non c'è molta differenza, basti vedere Benevento, Giacomense, Carpi, Novara e varie altre che hanno fatto il doppio salto in A o ci sono andate vicine da neopromosse con quasi la stessa squadra che avevano in C/C1, così come Cremonese, Venezia e Parma (questi ultimi in parte dato che si sono rinforzati parecchio, però hanno lo stesso molti giocatori dell'anno scorso) stanno facendo quest'anno.

Il Pordenone ha una rosa da B e probabilmente sarebbe in zona medio-alta se ci giocasse tutt'oggi, sebbene attualmente nel proprio girone il Padova sia già con mezzo piede in B e molto più avanti di loro, l'anno scorso non sono saliti solo perchè il Parma gli ha rubato la partita in semifinale playoff e quest'anno potrebbero vincerli tranquillamente. Insomma non è una "squadretta scarsa" da C come si pensa per quasi tutte le altre. Per dire, c'è più differenza tra il Pordenone stesso e il Fano, entrambe nella stessa categoria e nello stesso girone piuttosto che tra il Pordenone stesso ed un Palermo/Empoli/Frosinone, a noi ci massacrano, con quelle altre, che potrebbero salire in A, se la giocherebbe tranquillamente in degli ipotetici scontri diretti.

Insomma come squadra non si discostano molto dalle varie Crotone, Hellas Verona o Benevento che sono in A e possono dare del filo da torcere a chiunque con i giocatori titolari, figuriamoci se in campo c'erano quasi tutte riserve dove, tra l'altro, molte delle quali sono inadeguate per una squadra come l'Inter.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11283
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 383 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mds32 »

Nonostante le innumerevoli riserve e giocando con una sufficenza disarmante abbiamo comunque fatto 30 (trenta!) tiri con un Perilli in versione "tirate tanto stasera non la faccio entrare neanche per sbaglio".
Avessero giocato con convinzione dal 1' sarebbe probabilmente finita in goleada. E' bastato l'ingresso di Maurito per dimostrare che bastava semplicemente impegnarsi.
Detto questo onore al Pordenone che si è difeso come meglio poteva riuscendo a resistere fino ai rigori.

PS: si parla tanto di Candreva ma penso che Cancelo crossa molto molto peggio.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Per quanto io consideri il Ganzo il vero fautore del miracolo Inter di questa stagione, ieri ha rischiato tantissimo. Cambiare cosi' tanto contro una squadra che, nonostante sia di un campionato inferiore, ha eliminato il Cagliari in trasferta in Sardegna, e' stato un passo quasi piu' lungo della gamba.
A volte basta cambiare un titolare per sconvolgere la malgama di una squadra, figuriamoci con 8 e piu' cambiamenti.

Non capisco tutta questa animosita' nei confronti delle seconde linee, non si puo' pretendere che un calciatore sia messo da parte per sei mesi e, da un giorno con l'altro, possa fare bene. Neanche i campioni affermati e' detto che ce la facciano. Praticamente impossibile con cosi' tanti cambiamenti in una volta sola.
Alcuni di loro non hanno mai nemmeno iniziato a giocare in Italia, pensate in che situazione si sono ritrovati contro un Pordenone che giocava a memoria con la garra di chi vuole spaccare il mondo.

Posso capire le critiche a Brozovic e ai titolari, anche se ormai dovrebbe essere noto a tutti che EpicBrozo gioca bene una partita su 3\5. La sua incostanza e' risaputa.
Eder con che voglia potra' mai giocare se, nella migliore delle ipotesi, puo' guadagnarsi gli ultimi 5\10 minuti nell prossima partita di campionato?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Passata la rabbia del momento e consapevoli della figura di niente, cerchiamo di trarre qualche indicazione: le due punte tolgono troppo palleggio, le seconde linee non sono affidabili se non per brevi spezzoni di gara e ad oggi anche il Pordenone ha iniziato a raddoppiare sugli esterni per bloccarci la principale fonte di gioco, quindi serve sia aumentare il ritmo del giro palla sia provare anche soluzioni diverse.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Riporto ora le impressioni che ho avuto vivendo la partita dallo stadio:

1) Sapevo che sarebbe stata una partita oscena. Sentivo l'odore di merda appena parcheggiato vicino al campo Rom. Ecco perché, prima di entrare, mi sono scolato tre birre piccole per prepararmi al parto;
2) Eder trequartista-rifinitore-panzerottaio semplicemente la morte del Calcio;
3) Cancelo ha fatto un primo tempo orribile ed un secondo tempo ai limiti dell'accettabile. Certo però che quando provi per quattro volte lo scavetto e per quattro volte fai merda ti puoi pure sparare eh. La gente in curva sud lo chiamava simpaticamente "Montoya". Ammetto anch'io che quest'estate ero piuttosto carico all'idea di averlo preso ma, or come ora, me ne vergogno un po'. E poi, fuori i coglioni Cancello, non ti puoi rifiutare di battere il rigore. Ci vuole personalità.
4) Dalbert troppo timido per giocare nel'Inter. Vaffanculo i campanili in area. In prestito, per favore.
5) Karamoh ha sicuramente personalità, ma pecca di cattiveria.
6) Pinamonti boh, impalpabile. Mi era piaciuto molto di più l'anno scorso in quello schifo di partita con lo Sparta Praga (con Palacio ed Eder dietro).
7) Gagliardini e Vecino si limitano al compitino. E la cosa mi ha fatto decisamente incazzare. Infatti, tolto Borja Valero da questa squadra, l'Inter è tornata ad essere quella porcheria che attacca dalle fasce merdose. Secondo me siamo più "Borja dipendenti" che "Icardi dipendenti".
8) Ranocchia capitano vero. E' stato forse quello più applaudito. Skriniar poco lucido dopo il 90esimo.
9) Perisic e Brozovic lol.
10) Icardi si è sentito appena è entrato. Certo, purtroppo i cross che gli arrivavano erano la merda e non quelli che piacciono a lui lughi e tesi;
11) Giuro di aver fatto partire il coro"YUTO YUTO YUTO" prima del rigore alla Neymar della prugna giapponese. Lacrime. Stile Inter al 100%.
12) Padelli INTERISTA VERO.
13) Top un vicino di posto che si mette a saltare dopo il rigore si toglie la maglia e comincia a gridare "LA FINIAMO A PETTO NUDO LA FINIAMO A PETTO NUDO".

Suvvia ragazzi, non c'è nulla di cui vergognarsi. Alla fin fine si è passati, il Pordenone ha avuto il suo momento di gloria, i gufi sono andati in bianco fino a mezzanotte e sticazzi. L'Inter è anche stata nella sua storia questa roba qui, capace di uscire senza mai perdere con il Locarno in coppa UEFA o prenderle contro il Beer Sheva di turno.

Comunque per la prossima bene il fatto che Borja Valero, Candreva, Miranda, Santon e D'Ambrosio siano freschi.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Ieri ero furioso per la partita. Ogni azione dicevo "Rendiamoci conto, ragazzi". Stavo anche per spaccare una sedia.
Ero certo che la saremmo andati a perdere.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da john1094 »

Spalletti non ha colpe dai, più di dire di fare attenzione al Pordenone che deve fare? I giocatori lo sanno che giocano contro giocatori di Serie C, secondo me è anche normale sottovalutare un attimo l'avversario.
Lo schifo è aver fatto durare la partita fino ai rigori, nel 2 tempo dovevamo chiuderla per 3-4 a 0, loro erano già morti dopo 45 minuti

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da uomodelmonte88 »

Brotzmann ha scritto:i gufi sono andati in bianco fino a mezzanotte e sticazzi.
Mannaggia, io avevo pure gufato direttamente qui sul vostro topic :addolorato:

Fino a mezzanotte in piedi, che era la mia seratina tranquillo a casa, mi ero promesso di essere sotto le coperte alle dieci e mezza.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da bad ass billy gunn »

Pinamonti è solo la dimostrazione di quanto faccia cagare e sia inutile il campionato primavera.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

bad ass billy gunn ha scritto:Pinamonti è solo la dimostrazione di quanto faccia cagare e sia inutile il campionato primavera.
Ha giocato una partita dove anche Eder ha fatto peggio.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Bearded Outlaw »

Con 5 euro ieri ho potuto assistere a: 120 minuti di spettacolo che hanno permesso di sfogarmi ad insulti, rigori, coro ft bestemmie della Curva Nord alla fine dei supplementari, tifosi del Pordenone che cantano cose incomprensibili (Udine credo, ma mi sembra improbabile) e il triste coro finale per Nagatomo anche se al rigore di Gagliardini vedevo già i titoli della Gazzetta e le prese per il culo via Facebook.

Passando alla partita (e scusatemi il ritardo ma scopro solo ora questo thread), a mio parere hanno giocato tutti scazzati pensando di ottenere una vittoria facile, infatti molta gente ha voluto strafare e quando abbiamo capito che prima di fare i pirla si deve segnare, loro si sono messi in 10 al limite dell’area a difendere (giustamente eh, sia chiaro). Passando alla performance dei singoli e considerando anche il fatto che questi al massimo hanno giocato 15 minuti qualche volta dico che Karamoh deve migliorare molto sul tiro e per ora va messo solo negli ultimi minuti perché con la velocità può far male (vedasi Genoa), Cancelo avrà fatto 8/9 cross e di decenti ne ricordo solo 2, Eder almeno io non l’ho notato proprio in campo, mentre Dalbert è in condizione come io dopo una gara a chi mangia più hot dog con Adinolfi. Speriamo che per Gennaio arrivi qualcuno perché a prescindere dalle qualità delle riserve abbiamo una rosa cortissima.

Rispondi