Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Giant92 »

Speravo di aver torto dopo la partita dell'Udinese, ma il giocattolo si è palesemente già rotto e possiamo salutare la Champions.
Perdiamo contro una squadraccia che non ha fatto altro che catenaccio ed un gol su una valanga di nostri errori difensivi, mentre noi sbagliamo l'inverosimile davanti con Icardi in giornata disastrosa, cosi' come praticamente tutta la squadra.
Come al solito confermiamo di avere una tenuta mentale vergognosa, se mai vogliamo arrivare da qualche parte, bisogna fare grossi cambiamenti di rosa, perché il solo Spalletti purtroppo non può risolverli.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Io lo sapevo. Quella partita col Pordenone ha cambiato qualcosa a livello mentale. Siamo spacciati.

Handanovic 6
Cancelo 6 - L'unico a fare qualcosina. Sul gol per me non è mai colpa sua. Tutti fuori posizione. Errori di D'Ambrosio e Brozovic.
Skriniar 5.5
Miranda 5.5
D'Ambrosio 4.5
Gagliardini 4.5
Borja Valero 4.5
Candreva 5.5
Brozovic 4
Perisic 5
Icardi 4

Eder 3
Dalbert 3,5
Joao Mario S.V.
Spalletti 5

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11332
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mds32 »

Ma Consigli non può fare come fanno Berardi (con la Juventus) o come faceva Di Natale (con il Napoli) quando saltavano il 99% delle partite? Che due coglioni.

Altra partita dominata e persa. Si vede che le neroverdi quest'anno devono crearci più di un problema.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Mystogan ha scritto:Brozovic ha messo due palloni in area a Icardi in un solo tempo, roba che Borja Valero e quel cesso a pedali di Joao Mario non l'hanno fatto in mezzo campionato.

Cancelo come terzino é improponibile (e infatti non veniva proposto in quel ruolo manco in Liga), e chiunque capisse e guardasse un po' di pallone lo sapeva, ma ci si é voluti trincerare dietro il muro di "Eh ma quante partite avete visto prima di giudicare?!?!1". A sufficienza, grazie.

Bravo Ganzo a togliere D'Ambrosio a destra che quest'anno con Candreva era una della combinazioni che girava meglio per metterci Cancelo. Applausi.
Allora bravissimo Brozovic perchè mette le palle in area e poi sbaglia 14.000 stop, viene ammonito da coglione e non può fare il fallo che ci fa prendere gol.
Cancelo è stato il migliore in campo per noi senza minimo dubbio.
D'Ambrosio a sinistra però è improponibile.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Aggiungerei che la società inesistente non aiuta in un momento del genere, Spalletti ha retto la baracca da solo per 5 mesi ma la squadra oggettivamente fa cagare perché conta almeno due o tre elementi da bassa classifica e le soluzioni tattiche alternative al gioco sulla fascia dovrebbero arrivare da un mercato che invece non ci sarà.

Situazione durissima alle porte di un poker di gare decisive, è molto probabile che si sbrachi definitivamente a partire dal derby per poi chiudere in casa contro la Roma. Tutto nero, il problema non è la distanza dalle altre ma il fatto che se mentalmente non reagiamo la Lazio diventa dura da tenere lontana.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15546
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Colosso »

Penso che senza spendere niente potevamo fare il salto di qualità semplicemente tenendoci Jovetic. Quella cessione non mi è andata giù.
Sarebbe stato IMPOSSIBILE per lui non fare meglio di Eder come primo ricambio per l'attacco.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Evoluted »

Campionato finito col Pordenone.
Come sempre, una squadra che non sa reagire alle sconfitte.
Prestazione vergognosa oggi, ottimismo zero.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4699
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da john1094 »

Io quest'anno ci credevo, vedevo una squadra compatta, che si aiutava e entusiasta.
Ci sono state partite dove abbiamo anche giocato bene, io non ho più parole, non è possibile una roba del genere.
Questi hanno una tenuta mentale di una formica...

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Vero, pensavo che le difficoltà di campo sarebbero ovviamente arrivate perché abbiamo sempre detto di dover pensare solo al quarto posto, ma non credevo che la tenuta mentale sarebbe stata fragile così tanto.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

In certi momenti ti vengono in mente quelle dichiarazioni di Ausilio che ti fan venire la voglia di bestemmiare.
"Siamo a posto così". Ma che cristo dici. Ma ti rendi conto?

Comunque secondo me l'unica colpa tattica di Spalletti è l'aver panchinato Nagatomo e non scherzo.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15546
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Colosso »

john1094 ha scritto:Io quest'anno ci credevo, vedevo una squadra compatta, che si aiutava e entusiasta.
Ci sono state partite dove abbiamo anche giocato bene, io non ho più parole, non è possibile una roba del genere.
Questi hanno una tenuta mentale di una formica...
La partita col Pordenone ha fatto pensare ai nostri che non erano tanto forti come credevano di essere.
L'Udinese ha definitivamente rotto il giocattolo. La squadra ha perso nonostante un primo tempo giocato alla grande, e ha capito che gli episodi ormai le giravano contro.
Il Sassuolo è la conseguenza di una squadra che ha perso la grinta, la sicurezza e la convinzione.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Rocks »

Posso dire la mia? Forse siete troppo drammatici.
Voglio dire, okay avete perso due partite in una settimana ma sono partite che comunque non avreste meritato di perdere, decise dai singoli episodi. La squadra non mi sembra che non ci sia, è solo il classico periodo di episodi sfortunati che passa un po' a tutti (vedi Juve contro la Sampdoria e la Lazio).

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Rocks, vanno bene gli episodi sfavorevoli ma non è normale l'approccio mentale venuto a mancare nelle ultime tre anche se a sprazzi.

Purtroppo sono segnali negativi e noi siamo abituati a vedere stagioni partire benissimo per poi crollare rovinosamente, considerando anche i limiti tattici della rosa.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Rocks ha scritto:Posso dire la mia? Forse siete troppo drammatici.
Voglio dire, okay avete perso due partite in una settimana ma sono partite che comunque non avreste meritato di perdere, decise dai singoli episodi. La squadra non mi sembra che non ci sia, è solo il classico periodo di episodi sfortunati che passa un po' a tutti (vedi Juve contro la Sampdoria e la Lazio).
Non esiste.
Hai perso 6 punti con Udinese e Sassuolo e sei virtualmente quinto. Hai buttato tutto quel che di buono avevi fatto.
Poi la tanto decantata fortuna è andata a farsi benedire.

E fidati. La squadra c'è ma ci sono si e no 12 giocatori in grado di giocare. Il resto sono da cestinare.
E poi non è il fatto che non meritavamo di perdere e quindi siamo ancora in corsa, il fatto è che abbiamo una mentalità di merda per cui ad ogni sconfitta finiamo nell'oblio.

Ricordiamo a tutti che mercoledì c'è il derby e noi non possiamo far giocare nessuno di assolutamente diverso in squadra (almeno nei 3 davanti).

In pratica:

Handanovic
Nagatomo Miranda Skriniar Santon
Joao Mario Vecino
Brozovic
Candreva Icardi Perisc
Ultima modifica di Myles Kennedy il 23/12/2017, 17:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Wednesday »

Myles Kennedy ha scritto:In certi momenti ti vengono in mente quelle dichiarazioni di Ausilio che ti fan venire la voglia di bestemmiare.
"Siamo a posto così". Ma che cristo dici. Ma ti rendi conto?
Si vero, a me Ausilio non mi dispiace come lavora ma ogni volta che apre bocca rovina tutto.

Comunque meno male che ora ci sono subito Milan e Lazio, partite perfette per reagire e per vedere se effettivamente possiamo dire la nostra o meno.
Se il problema è mentale il derby dovrebbe svegliarci, se il problema è proprio della formazione la Lazio ci darà una ripassata e ci butterà al quinto posto.

Rispondi