WWE Monday Night Raw 21/03/2011 (Pre, Live & Post show)
- The_Joy_87
WWE Monday Night Raw 21/03/2011 (Pre, Live & Post show)
>>>THE WAR OF WARS<<<
Prepare for total devastation. Two of WWE's most feared icons - The Undertaker and Triple H - clash in a long-awaited, powerhouse showdown at WrestleMania XXVII. And it's No Holds Barred.
>>>KNOW YOUR ROLEPLAYER<<<
Disguised as John Cena's verbal rival, The Rock, WWE Champion The Miz crept into psyche of The Cenation Commander-in-Chief then ferociously attacked the No. 1 contender, alongside Alberto Del Rio and Brodus Clay.
>>>IRISH CURSE BROKEN<<<
Finally reversing his losing streak, Sheamus bested Daniel Bryan, thus capturing the United States Championship and beginning a new reign on Raw.
>>>ALL "SNOOK" UP<<<
With Lay-Cool's aid, Vickie Guerrero stole a win over definitive Diva Trish Stratus, leading to some "Jersey Shore" justice from Snooki. The next time Snooks sizes up the cougar grenade will be in a Six-Person Tag Match at WrestleMania.
- CholoNegro
- Città: Roma
Re: WWE Monday Night Raw 21/03/2011 (Pre, Live & Post show)
Ollè!
Ancora mi deve salire l'hype, comunque per il live ci sarò.
Ancora mi deve salire l'hype, comunque per il live ci sarò.

- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1626 times
- Been thanked: 161 times
- Thinking Demon
The_Joy_87 ha scritto:>>>IRISH CURSE BROKEN<<<Finally reversing his losing streak, Sheamus bested Daniel Bryan, thus capturing the United States Championship and beginning a new reign on Raw.

Speriamo che questo suo nuovo regno sia finalmente gestito in maniera decente.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 155 times
Non so se avete saputo una notizia che mi ha fatto imbestialire... la assoziazioni dei gay americani hanno protestato per alcune affermazioni fatte da Cena a Raw contro Rock e Miz, che a loro sono parse omofobiche (in realtà erano banalissime prese in giro)... McMahon si è cagato sotto e ha promesso che d'ora in poi la Wwe si schiererà apertamente a favore dei froci, non nominandoli più se non per esaltarli e condannare l'omofobia...
Wwe = federazione per bambini e per froci.
Mi sa che presto dovremo salutare anche Goldust... personaggi comici gay non ci saranno mai più, al massimo avremo un wrestler omosessuale che dichiara di essere migliore e più felice degli etero.
Mi sa che presto dovremo salutare anche Goldust... personaggi comici gay non ci saranno mai più, al massimo avremo un wrestler omosessuale che dichiara di essere migliore e più felice degli etero.
Colosso ha scritto:Non so se avete saputo una notizia che mi ha fatto imbestialire... la assoziazioni dei gay americani hanno protestato per alcune affermazioni fatte da Cena a Raw contro Rock e Miz, che a loro sono parse omofobiche (in realtà erano banalissime prese in giro)... McMahon si è cagato sotto e ha promesso che d'ora in poi la Wwe si schiererà apertamente a favore dei froci, non nominandoli più se non per esaltarli e condannare l'omofobia...

più che altro strano che un mark come Colosso parli di "personaggi"
- Dark Of Phenom
Tu stai scherzando vero? Fonte?Colosso ha scritto:Non so se avete saputo una notizia che mi ha fatto imbestialire... la assoziazioni dei gay americani hanno protestato per alcune affermazioni fatte da Cena a Raw contro Rock e Miz, che a loro sono parse omofobiche (in realtà erano banalissime prese in giro)... McMahon si è cagato sotto e ha promesso che d'ora in poi la Wwe si schiererà apertamente a favore dei froci, non nominandoli più se non per esaltarli e condannare l'omofobia...
Piuttosto che fomentare le ire omofobiche di Federico (perché quando ti devo dare del pirla omofobico ti devo proprio chiamare per nome), parliamo del fatto che Triple H e Undertaker devono presentarsi almeno questa sera.
Nel caso, se volete, scannatevi pure sul fatto che The Rock non ci sarà nemmeno lunedì a quanto pare.
Nel caso, se volete, scannatevi pure sul fatto che The Rock non ci sarà nemmeno lunedì a quanto pare.
- Dark Of Phenom
Re:
Io non capisco come stiano portando certe rivalità in questa RTW...Mamma mia molto meglio quella dell'anno scorso...direi che il paragone è imbarazzante.King of Bling Bling ha scritto:Piuttosto che fomentare le ire omofobiche di Federico (perché quando ti devo dare del pirla omofobico ti devo proprio chiamare per nome), piuttosto parliamo del fatto che Triple H e Undertaker devono presentarsi almeno questa sera.
-
- Città: Milano
Re:
Eh, non ci sarà sicuro. Su Facebook però ha detto che nella puntata del 28 a Chicago c'è, ed è cosa buona e giusta.King of Bling Bling ha scritto:Piuttosto che fomentare le ire omofobiche di Federico (perché quando ti devo dare del pirla omofobico ti devo proprio chiamare per nome), parliamo del fatto che Triple H e Undertaker devono presentarsi almeno questa sera.
- CholoNegro
- Città: Roma
Grazie alla comunità Lesbo/gay c'ho hype!
- salettone
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 254 times
Presente per il live. Da cui mi aspetto molto:
Puntata che credo/spero sia incentrata sul feud Taker-HHH, visto che questa settimana non ne hanno neanche parlato... Mi aspetto un match con HHH coinvolto, e la presenza anche solo sui titatron di Taker.
Miz vorrà confermarsi , dopo ciò che ha dimostrato nelle ultime settimane. Che spero diventi veramente l'anti-Cena, magari vincendo a WM...
Bryan chiederà il re-match per il titolo a WM, che mi auguro venga trasformato in un fatal4way con l'inserimento di Kingston, Sheamus e il suo amicone McEntyre, con entrambi i titoli in palio.
EDIT: no me ne volere JOY, ma preferisco di gran lunga le grafiche di KOBB.
Puntata che credo/spero sia incentrata sul feud Taker-HHH, visto che questa settimana non ne hanno neanche parlato... Mi aspetto un match con HHH coinvolto, e la presenza anche solo sui titatron di Taker.
Miz vorrà confermarsi , dopo ciò che ha dimostrato nelle ultime settimane. Che spero diventi veramente l'anti-Cena, magari vincendo a WM...
Bryan chiederà il re-match per il titolo a WM, che mi auguro venga trasformato in un fatal4way con l'inserimento di Kingston, Sheamus e il suo amicone McEntyre, con entrambi i titoli in palio.
EDIT: no me ne volere JOY, ma preferisco di gran lunga le grafiche di KOBB.
Ultima modifica di salettone il 19/03/2011, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Re:
È stato annunciato che The Rock sarà live il 28...la puntata pre-WMKing of Bling Bling ha scritto:Piuttosto che fomentare le ire omofobiche di Federico (perché quando ti devo dare del pirla omofobico ti devo proprio chiamare per nome), parliamo del fatto che Triple H e Undertaker devono presentarsi almeno questa sera.
Inoltre riporto un'intervista di Cena:
John Cena in un' intervista al Newsday di poche ore fa, nella quale parlava fra le altre cose del ritorno della WWE al Madison Square Garden, ha parlato anche della sua faida con The Rock:
"Credo che questa storia continuerà, presto il nostro scontro potrebbe diventare anche fisico".
I Believe.
- Secco Jones
- Città: Milano
Hype al momento basso, ma le motivazioni per vedere la puntata ci sono:
1)Come già detto, HHH e Undertaker devono fare qualcosa...hanno lasciato andare la storyline questa settimana, sia a Raw che a SD!, io spero che sia la "calma che precede la tempesta". Altrimenti sono cavoli amari per l'incontro con più starpower di 'Mania! Spero in qualcosa di molto buono!
2)Cole e Lawler: intendiamoci, a WM sarà un match di pochi minuti scarsi, se ci va bene! Ma cazzo che feud! E Cole spacca i culi come pochissimi negli ultimi anni! Molta, moltissima curiosità per gli sviluppi della rivalità!
3)Jersey Shore è una tamarrata che non guarderei mai, ma Snooki è gnocca da far paura!!
4)Naturalmente il Triangolo delle Bermuda Cena-Rock-Miz.
P.S. Se però neppure questa settimana HHH e Taker faranno qualcosa di davvero meritevole, mi schiero apertamente con Colosso (nonostante la sua stronzata detta a inizio topic sulla WWE): i due non meriterebbero il ME di Wrestlemania 27.
1)Come già detto, HHH e Undertaker devono fare qualcosa...hanno lasciato andare la storyline questa settimana, sia a Raw che a SD!, io spero che sia la "calma che precede la tempesta". Altrimenti sono cavoli amari per l'incontro con più starpower di 'Mania! Spero in qualcosa di molto buono!
2)Cole e Lawler: intendiamoci, a WM sarà un match di pochi minuti scarsi, se ci va bene! Ma cazzo che feud! E Cole spacca i culi come pochissimi negli ultimi anni! Molta, moltissima curiosità per gli sviluppi della rivalità!
3)Jersey Shore è una tamarrata che non guarderei mai, ma Snooki è gnocca da far paura!!

4)Naturalmente il Triangolo delle Bermuda Cena-Rock-Miz.
P.S. Se però neppure questa settimana HHH e Taker faranno qualcosa di davvero meritevole, mi schiero apertamente con Colosso (nonostante la sua stronzata detta a inizio topic sulla WWE): i due non meriterebbero il ME di Wrestlemania 27.