Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso ha scritto:
Io immagino Ankie come un figo, un lupo solitario che non ha necessità di fare vita sociale perchè è interamente preso dalla sua ragazza.
Colosso ha scritto:
Ma non vi viene in mente che non sto per niente cercando di risultare divertente o di fare uno show per andare avanti nel torneo?
Io voglio l'esatto contrario: essere lasciato in pace.
Invece che coi soliti nomi prendetevela con qualcuno che negli anni scorsi avevate trascurato. La Satira si fa colpendo un potente e non un poveraccio.
Insomma, prima non va bene, poi va bene la fesscup basta che cambiamo bersagli.
Corey ha scritto:
Insomma, prima non va bene, poi va bene la fesscup basta che cambiamo bersagli.
Coerente come sempre.
Andrebbe bene se l'obiettivo fosse colpire non i fessi (ovvero i deboli) ma i bulli e i potenti del forum. Le mie idee hanno sempre una base democratica e a difesa delle minoranze.
Ma se è intesa come sfottò fascista per riaffermare il potere della classe dirigente, deve essere eliminata.
Colosso ha scritto:
Andrebbe bene se l'obiettivo fosse colpire non i fessi (ovvero i deboli) ma i bulli e i potenti del forum. Le mie idee hanno sempre una base democratica e a difesa delle minoranze.
Ma se è intesa come sfottò fascista per riaffermare il potere della classe dirigente, deve essere eliminata.
Puoi sempre aprire la Saccenti Cup come ryogacazzo
Colosso ha scritto:
Potresti organizzare un contro-torneo dei bulli potenti
best4busine$$ ha scritto:
Potresti organizzare un contro-torneo dei bulli potenti
the powerful-bully cup
L'Italia è un paese dove più che in tutti gli altri vige il servilismo verso i Potenti. Finirebbe che sarei l'unico a votare e diventerei per l'ennesima volta io il bersaglio, non i bulli.
Lo stesso Ryoga provò a fare qualcosa del genere (anche se secondo me sbagliò completamente il concept) e finì per essere cacciato dal forum da lì a breve.
Il cambiamento non può partire da un singolo ma deve venire da una base proletaria che si schiera unita (che sarebbe in questo caso la massa degli utenti comuni non schierati a priori).
Ankie figo lupo solitario
De Silva che perde i lavori
Le citazioni di sallent e ryogascorpio
Orobicore che non risponde alle provocazioni e non entra nel topic
La cup contro "i potenti del forum"
Il tutto lo sto leggendo mentre guardo Masterchef sbracato sul divano. Questa sono le serate che meritano di essere vissute. Alla faccia di Eralei.