Nel frattempo Ippocrate si rivolta nella sua tomba e maledice le lauree facili all'italiana !
LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018
Re: LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018
[quote="Jeff Hardy 18"][/quote]
Nel frattempo Ippocrate si rivolta nella sua tomba e maledice le lauree facili all'italiana !
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Mi raccomando, poi spariamoci i rasponi sulle lauree all'estero prese facendo i test a risposta multipla.
Che poi cazzo c'entra st'argomento con il post di Jeff lo devo capire
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 49 times
Aprire questo topic e poi lamentarsi delle pagliacciate di Colosso è un controsenso, visto che sono l'unica tipologia di post adatta a topic del genere.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ti pare normale che un laureato e professionista (o quello che è) partorisca quei post?Devixe ha scritto:Mi raccomando, poi spariamoci i rasponi sulle lauree all'estero prese facendo i test a risposta multipla.
Oh, guarda che basterebbe che qualcuno faccia uno squillo al vostro Capo facendogli vedere quel post, che voi moderatori verreste tutti presi a pedate nel deretano e addio nick verdi.
- Devixe
Chi ti dice che non sia il capo. O che non lo sia JeffAnkie ha scritto:
Ti pare normale che un laureato e professionista (o quello che è) partorisca quei post?
Oh, guarda che basterebbe che qualcuno faccia uno squillo al vostro Capo facendogli vedere quel post, che voi moderatori verreste tutti presi a pedate nel deretano e addio nick verdi.

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Nello Staff risultate come 2 persone diverse tu e il Capo.Devixe ha scritto: Chi ti dice che non sia il capo. O che non lo sia Jeff
- Devixe
Ma ha realmente dei poteri o è solo una facciata? Rifletti Ankie, rifletti.Ankie ha scritto:
Nello Staff risultate come 2 persone diverse tu e il Capo.
- Colosso
- Città: Savona
- Been thanked: 161 times
Ti ricordo che sono stato accusato di non essere più quello di una volta e di avere perso la capacità di essere incisivo e interessante. E questo UNICAMENTE perchè ho cercato di non farmi più invischiare in litigi da forum. Questo è un merito che mi andrebbe riconosciuto invece di fare finta di niente.Impreza ha scritto:Andava bannato 15 anni fa tipo. Invece col tempo è diventato una specie di animaletto a cui il forum si è affezionato. Per cui posso comprendere perché negli ultimi anni sia rimasto impunito, visto che ad ogni sospensione per trolling non molesto (e l'ho provato in prima persona) finiva in caciara. Poi per me dovrebbe andare fuori anche solo per aver promesso di starsene buono e tempo due settimane te lo ritrovi a predicare letizia, a parlare di bullismo da foro e a delirare su un topic che inizialmente voleva far chiudere. Ma che lo dico a fa, credo di essere l'unico ad aver provato pena nel leggere le sue sparate qua sopra.
Per quanto riguarda questo topic, ritengo che non meritavo di entrarci visto che non mi sono mai messo in evidenza da quando sono tornato. Ho cercato di farlo chiudere ma solo perchè non volevo essere esposto al pubblico ludibrio come poi in effetti è successo.
I discorsi sul bullismo da forum sono dati di fatto, perchè al prossimo riferimento che JH18 farà a dati sensibili di cui non ho mai parlato nè a lui nè a nessun altro ci saranno gravi conseguenze legali.
il mistero si infittisce