Colosso ha scritto:
Io sono una persona troppo buona per questo mondo e sempre incline a perdonare (non prendetelo come uno scherzo ma come un dato di fatto).
Se Jeff mi chiedesse scusa per tutte le cattiverie orrende che mi ha fatto subire negli ultimi 10 anni, e d'ora in poi si comportasse bene, non avrei nessun problema a perdonarlo.
Ma tanto non lo farà perchè per lui mostrarsi buoni o anche solo educati equivale a mostrarsi deboli.
Il punto è che si può tranquillamente offendere rimanendo formalmente educati e provocare senza insultare esplicitamente nessuno.
Ma è inutile che te lo spiego visto che è la tua tecnica preferita e collaudata per far passare te da vittima e il prossimo da "cattivo", e per essere sempre al centro dell'attenzione.
Il che fa di te un furbo e un meschino, di certo non un buono.
Lo so, mi ripeto, ma grazie al solito che è cascato nella tua trappolina hai potuto far finta di niente.
La cosa allucinante è che con questa tua tecnica meschina hai fatto scuola e sempre più spesso salta fuori qualcuno ad imitarti.
Ed ancora più allucinante è che tutto questo piaccia, aumenti le visualizzazioni e i commenti sul forum risultando "utile all'economia".