Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Io non faccio finta di essere buono, ma lo sono al 100%. Sono una delle persone più pure di cuore che esistano al mondo. Sono sempre stato preso in giro, insultato e maltrattato nel peggiore dei modi, in modo persistente e oppressivo ma non serbo rancore ai miei persecutori; se anzi uno di loro si pentisse del male che mi ha fatto non avrei nessun problema a diventare suo amico.
Infatti non è che fingi, ci provi a fingere, ma non ti riesce tanto bene.
Se qualcuno ci casca significa che è proprio alle cozze.
A provocare invece, sempre in modo molto educato sia chiaro, sei molto bravo. Uno dei migliori in assoluto, un maestro.
Ankie ha scritto:
Lui è contro il Potere e si dovrebbe mettere al servizio di un Potere millenario?
Andare contro il potere significa avere il desiderio di portare la propria idea al comando perché si è contro quella che attualmente governa. Ciò comporta diventare il potere, ma in questo caso dovrebbe essere contro se stesso.
La lotta al potere è come un cane che si morde la coda
Ultima modifica di The Prizefighter il 31/12/2017, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Beh bisogna ammettere che la tecnica di Colosso è sopraffina, forgiata da due decenni di esercizio e un grande talento naturale. Totalmente differente dallo stile pecoreccio di tanti altri troll che si sono avvicendati su queste pagine.
Io non faccio finta di essere buono, ma lo sono al 100%. Sono una delle persone più pure di cuore che esistano al mondo. Sono sempre stato preso in giro, insultato e maltrattato nel peggiore dei modi, in modo persistente e oppressivo ma non serbo rancore ai miei persecutori; se anzi uno di loro si pentisse del male che mi ha fatto non avrei nessun problema a diventare suo amico.
L'ultima volta che mi sono commosso fino alle lacrime è stato quando ho guardato "Titanic" al cinema.
Colosso come Di Caprio, in sintesi.
Mi hai toccato il cuore.
E' palese dal post di GP nel Thread degli Awards che alla fine VOI, e per voi mi riferisco a gentaglia dai Colosso in giù, siete un branco di catto-grillini che gode nel fare le vittime senza però portare alla causa della comunità nulla di realmente concreto nè realizzabile.
Altro che Fesscup, vi meritate una VaffanCup. Colosso, Ankie, Shownomercy, Orobicore e inutile compagnia belante.
- Naturalmente hanno dovuto fare tutto i mod: ci fosse uno che sia uno che avesse segnalato il suddetto post. In compenso dopo hanno invocato in molti di intervenire, o peggio di coinvolgere persone, altri topic ed altre situazioni che naturalmente non c'entravano nulla. E sempre in compenso è ovviamente nata una discussione per delle azioni di moderazione a dir poco inevitabili
Saimas ha scritto:E' palese dal post di GP nel Thread degli Awards che alla fine VOI, e per voi mi riferisco a gentaglia dai Colosso in giù, siete un branco di catto-grillini che gode nel fare le vittime senza però portare alla causa della comunità nulla di realmente concreto nè realizzabile.
Altro che Fesscup, vi meritate una VaffanCup. Colosso, Ankie, Shownomercy, Orobicore e inutile compagnia belante.
Io sto ancora aspettando il tuo discorso per la mia introduzione nella HOH (fregancazzo se non ho vinto)