Orco il dindi. Se non mi arrivano molti lavoratori al recapito di domani pomeriggio lo preparo.Karran ha scritto: Io sto ancora aspettando il tuo discorso per la mia introduzione nella HOH (fregancazzo se non ho vinto)
LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 726 times
- Been thanked: 673 times
Re: LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Seh. Dduje scieme: io e tte!Saimas ha scritto:
Orco il dindi. Se non mi arrivano molti lavoratori al recapito di domani pomeriggio lo preparo.

Conserva per il 2018

- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Karran grazie della segnalaz
Alla fine mi ha risposto.
Stavo già preparandomi ad agire per vie legali che avrebbero portato a gravi conseguenze.
Gippi’ fascistone. La prossima volta che ti vedo {probabilmente sarai di ritorno da un viaggio a Rio dove avrai imparato a ballare la Samba} ti offrirò da bere controvoglia. O agirò per vie legali con gravi conseguenze, a seconda della situaz
Stavo già preparandomi ad agire per vie legali che avrebbero portato a gravi conseguenze.
Gippi’ fascistone. La prossima volta che ti vedo {probabilmente sarai di ritorno da un viaggio a Rio dove avrai imparato a ballare la Samba} ti offrirò da bere controvoglia. O agirò per vie legali con gravi conseguenze, a seconda della situaz
- Saimas
Stò imparando ad usare gli auricolari mentre guido. Domani mattina dalle 8:15 mentre vado verso Udine puoi rompermi il cazzo quanto vuoi. E nel Topic oramai chiuso dillà vedi che ho scritto quanto avevamo programmato.DenisPirola ha scritto:Karran grazie della segnalaz
- DenisPirola
Visto, visto.Saimas ha scritto:
Stò imparando ad usare gli auricolari mentre guido. Domani mattina dalle 8:15 mentre vado verso Udine puoi rompermi il cazzo quanto vuoi. E nel Topic oramai chiuso dillà vedi che ho scritto quanto avevamo programmato.
Ma alle 8:15 sono ancora in fase Rem : vado a lavorare alle 11:30 e ancora mi sembra l’alba. Alle 14:30 inizio a svegliarmi. Dalle 15:30 in poi rompo il cazzo al prossimo.
- Saimas
Allora nada, per ora basta la telefonata di stasera. Alle 16 ho recapito giornaliero per tre ore con i lavoratori e alle 19 di norma non ho più cazzi di parlare con chiunque. Invece vedi di fare un salto tu a Lignano ogni tanto, e che cazzo.DenisPirola ha scritto: Visto, visto.
Ma alle 8:15 sono ancora in fase Rem : vado a lavorare alle 11:30 e ancora mi sembra l’alba. Alle 14:30 inizio a svegliarmi. Dalle 15:30 in poi rompo il cazzo al prossimo.
- DenisPirola
- deadman3:16
- Has thanked: 4404 times
- Been thanked: 2883 times
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 649 times
- Been thanked: 1109 times
Comunico ufficialmente che in caso di indecisione negli scontri meno eclatanti attuerò la tassa #mangaanimeboy per ribadire la superiorità Occidentale nelle arti figurative e soprattutto per capovolgere il tòpos che vede gli appassionati di wrestling come nerd brufolosi, quattrocchi e ciccioni che si preoccupano del ban del compagno Garbini la notte di capodanno.
Questo provvedimento non verrà eseguito nei confronti di utenti che, nonostante rei del peccato di cui sopra, si sono distinti in positivo in altri thread ben più edificanti (praticamente tutto il resto dell'OT videogames a parte, spesso le categorie coincidono) dimostrando una forte emancipazione dallo stereotipo appena descritto, in ogni caso nessuno potrà scamparla in un ipotetico scontro con DocLecter che per primo ha illuminato la via introducendo nel forum il meraviglioso e per niente ghettizzante termine #manganaimeboy.
Questo provvedimento non verrà eseguito nei confronti di utenti che, nonostante rei del peccato di cui sopra, si sono distinti in positivo in altri thread ben più edificanti (praticamente tutto il resto dell'OT videogames a parte, spesso le categorie coincidono) dimostrando una forte emancipazione dallo stereotipo appena descritto, in ogni caso nessuno potrà scamparla in un ipotetico scontro con DocLecter che per primo ha illuminato la via introducendo nel forum il meraviglioso e per niente ghettizzante termine #manganaimeboy.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 649 times
- Been thanked: 1109 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1522 times
- Been thanked: 2188 times
Mi sembra giusto e sono d'accordo.KanyeWest ha scritto:Comunico ufficialmente che in caso di indecisione negli scontri meno eclatanti attuerò la tassa #mangaanimeboy per ribadire la superiorità Occidentale nelle arti figurative
Anche se non capisco perché leggere come passatempo disegni narrativizzati impedisca di poter leggere Dostoevskij o di farsi i rasponi sui film di Malick. Faccio cose anche più stupide, tipo andare allo stadio a guardare 22 buzzurri ignoranti che corrono dietro ad una sfera o giocare con le app del telefono, o seguire il wrestling, mica ho bisogno di giustificarmi o affermare che sia meglio che guardare un Munch (come nessuno del topic cui ti riferisci). Semplicemente, la giornata dura 24 ore, il tempo lo devo pure occupare e anni fa ho deciso di inserirci anche robe un po' più scanzonate rispetto al libro o al film d'autore.
Poi se vogliamo fare le pulci, ho letto fumetti sicuramente migliori di alcuni libri di Calvino