Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5487
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Mi spiace per lui, tra proprieta' e dirigenza non so chi gli mettat di piu' il bastone tra le ruote, Poi sbrocca, e te credo!



Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Bearded Outlaw »

Donkor
DONKOR
D O N K O R

Uno che si prende come minimo 26 gol a partita al Cesena dovrebbe giocare nell’Inter? Nulla da fare, appena c’è un brutto periodo si sfagiola completamente. E comunque se pure Spalletti è un allenatore mediocre e rosicone siamo davvero a posto

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Secondo voi quanto é fattibile Deloufeu? Addirittura Ausilio ha detto che si può prende?
Sarebbe il giocatore giusto?

Penso che un giocatore bravo nell'1 Vs 1 e quindi al posto di Candreva (che potrebbe scalare sulla trequarti) potrebbe essere fondamentale.

Comunque come quarto centrale prenderei Caldirola che è arruolabile in lista Uefa perché del vivaio. Anche se mi dispiace un botto per Zinho che avrebbe esordito sicuramente.

Penso che anche altri giocatori passati da noi potevano avere una chance. Vedi Laxalt che poteva essere una buona riserva.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Bearded Outlaw »

Myles Kennedy ha scritto:Secondo voi quanto é fattibile Deloufeu? Addirittura Ausilio ha detto che si può prende?
Sarebbe il giocatore giusto?

Penso che un giocatore bravo nell'1 Vs 1 e quindi al posto di Candreva (che potrebbe scalare sulla trequarti) potrebbe essere fondamentale.

Comunque come quarto centrale prenderei Caldirola che è arruolabile in lista Uefa perché del vivaio. Anche se mi dispiace un botto per Zinho che avrebbe esordito sicuramente.

Penso che anche altri giocatori passati da noi potevano avere una chance. Vedi Laxalt che poteva essere una buona riserva.
Se arriva già Coutinho secondo me te lo lasciano pure, alla fine lui serviva come tappabuchi in attesa dell’arrivo del top name per completare il tridente con Messi e Suarez. Si adatta molto bene al calcio italiano e se persino Ausilio ha detto che stanno trattando è molto possibile che arrivi.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Sacopus ha scritto:Spalletti si conferma uno psicopatico squilibrato rosicone e infame.
Tutto secondo i programmi.

Contenti voi di avere uno così in panchina.
Guarda che abbiamo avuto di peggio, eh. Poi fin quando ci sono i punti...
A lui non possiamo dir niente. Soprattutto se parliamo di scelte tecniche con Mancio che cestinava i giocatori ogni due partite e litigava con loro.
Poi so che a Roma non verrà visto di buon occhio. Si potrebbe far un parallelismo con la gestione Mazzarri con Javier Zanetti con Mazzarri colpevole di essere andato a giocare il derby per lo 0-0 (perdendo) e per non aver nemmeno schieraTo il capitano.
Spalletti é sicuramente un allenatore con dei limiti ma uno dei migliori in Italia.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Bearded Outlaw ha scritto: Se arriva già Coutinho secondo me te lo lasciano pure, alla fine lui serviva come tappabuchi in attesa dell’arrivo del top name per completare il tridente con Messi e Suarez. Si adatta molto bene al calcio italiano e se persino Ausilio ha detto che stanno trattando è molto possibile che arrivi.
Boh. Secondo me alla fine va a Siviglia o roba simile.
Prendere Politano, Verdi o Chiesa ora sarebbe impossibile.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Deloufeu non mi fa impazzire ma quantomeno sarebbe una variante interessante a gara in corso per poter inserire qualcuno che non solo faccia rifiatare Candreva o Perisic ma che tenti con più continuità di saltare l'uomo.

È ovvio che giocatori del genere vadano messi nelle condizioni di poter avere spazio a disposizione perché altrimenti faticano. Comunque considerando che la prima alternativa sulle corsie si chiama Karamoh non possiamo certo essere snob su Deloufeu, che comunque non arriverà eh.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Beh. Più che alternativa, farebbe il titolare. Non ce lo vedrei in panca per Candreva.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Candreva è la nostra fonte di gioco principale, io lo cambierei volentieri ma non per un giocatore istintivo e poco associativo come Deloufeu.

Comunque tornando alla gara di ieri, Santon deve iniziare ad usare il sinistro perché puntualmente rientra invece di andare sul fondo e sta diventando prevedibile, in più non serve MAI Perisic sul lungo linea.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Ieri comunque Ranocchia ha fatto meglio di Skriniar che ha svirgolato un paio di palloni e ne ha persi un altro paio.
Ieri l'unico errore di Ranocchia é stato quello scivolone e per il resto ha fatto una partita perfetta con un salvataggio pazzesco su Simeone.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

christian4ever ha scritto:Candreva è la nostra fonte di gioco principale, io lo cambierei volentieri ma non per un giocatore istintivo e poco associativo come Deloufeu.

Comunque tornando alla gara di ieri, Santon deve iniziare ad usare il sinistro perché puntualmente rientra invece di andare sul fondo e sta diventando prevedibile, in più non serve MAI Perisic sul lungo linea.
Specifico: a me fa abbastanza schifo avere due esterni come Perisic e Candreva perché nel 2018 io non vedo altre squadre avere una coppia di ali del genere.

Mi piacerebbe avere su uno dei due lati, possibilmente il destro perché Perisic a sinistra va benissimo, un giocatore che disegni calcio e che sappia venire dentro, dialogare con i compagni, lasciare spazio al terzino e che abbia nelle gambe un tipo di assistenza diverso dal cross.

Però ad oggi Candreva lo rimpiazzerei con un upgrade sicuro e che abbia queste caratteristiche, Deloufeu è più un altro giocatore da lasciare in isolamento per puntare l'uomo.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da bad ass billy gunn »

Con un centravanti come Icardi, Perisic non è l'esterno ideale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Come mai? Tra i due c'è una buona intesa perché Mauro sa attaccare il primo palo bene e la giocata tipo di Perisic è doppio passo sulla sinistra e cross sul primo palo appunto.

Più che altro Perisic vive di strappi e di momenti, non è un giocatore per altro bravo nello stretto o particolarmente associativo ma è fondamentale per i ripiegamenti difensivi e la capacità di ribaltare il fronte con le sue accelerazioni.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da bad ass billy gunn »

Per me con Icardi sarebbe meglio avere due ali classiche, Perisic è più un finalizzatore.
Paradossalmente un calciatore decisamente inferiore come Candreva è più adatto.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

bad ass billy gunn ha scritto:Con un centravanti come Icardi, Perisic non è l'esterno ideale.
Su 60 gol negli ultimi 3 anni, Perisic gli avrà fatto 25 assist.

E comunque Perisic é un'ala classica e pura. Fuori da quel ruolo non ha mai giocato.

Rispondi