LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Re: LE FESSIMPIADI! EDIZIONE 2018

Messaggio da Delphi »

Pipebomb di Mysto :moltosorpreso: io ormai è da anni che seguo solo il manga di One Piece e neanche con continuità... sono considerabile #mangaanimeboy? :uhm

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 603 times
Been thanked: 1203 times

Messaggio da Impreza »

Dai Mysto ci stai da molto più tempo di me qua sopra e in passato hai partecipato pure tu. Sai benissimo come funziona il foro, 'sta roba veniva tirata su ogni anno senza contare altri +1 come quello del Last Survivor. Ma poi ci sono feud che vanno avanti da anni, di che parliamo? Boh è una dinamica del forum, funziona così da sempre, io mi chiuderei pure a parlare in due topic ma non vedo cosa possa cambiare. Poi se ti sei risentito per i #mangaanimeboy amen, ma per me non è un qualcosa da prendere seriamente.

Impreza

Messaggio da Impreza »

Ankie ha scritto:
Me ne assumo tutta la responsabilità.
Ma siete voi che dovreste spostarvi in TV & Cinema, quella è la sezione per i cartoni animati.
E questa è colpa mia. Ma nell'altra sezione era dimenticato da Dio, così l'ho unito a quello dei manga.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 36 times
Been thanked: 1524 times

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto:Dai Mysto ci stai da molto più tempo di me qua sopra e in passato hai partecipato pure tu. Sai benissimo come funziona il foro, 'sta roba veniva tirata su ogni anno senza contare altri +1 come quello del Last Survivor. Ma poi ci sono feud che vanno avanti da anni, di che parliamo? Boh è una dinamica del forum, funziona così da sempre, io mi chiuderei pure a parlare in due topic ma non vedo cosa possa cambiare. Poi se ti sei risentito per i #mangaanimeboy amen, ma per me non è un qualcosa da prendere seriamente.
Non mi son risentito per i #mangaanimeboy (ci mancherebbe), e non rinnego l'attrattiva del discutere su utenti anziché tra utenti.
Sono i contenuti il problema, utenti che passano giusto per dare una veloce spintarella a un altro utente per mandarlo avanti in una competizione per fessi (che vabbé...) contornato dai soliti quattro utenti che dicono le solite quattro cose e la gente ancora ci va dietro, utenti (palesemente fake) che si iscrivono praticamente solo per parlare di altri utenti, da un utente MACHKA siamo passati a tre quattro utenti MACHKA che stanno ovunque a parlare di tutto risultando sempre molesti. E poi i concept, l'anno scorso ne avrò visti massimo cinque in tutto l'anno, qua siamo a quattro solo nella prima settimana di gennaio. Perché Ernst Abbe sticazzi non é stato bannato a calci in culo? Deve mettersi un avatar con su scritto "TROLL" per essere riconosciuto come troll?

Boh, non mi sta divertendo, questo topic, e a giudicare dai commenti che leggo neanche chi ci partecipa mi sembra divertirsi granché. Al massimo si sfoga.
L'unico che (credo) si diverta é YiS perché ha un modo di fare tutto suo che altri gli imitano malamente.
Baboden ha scritto:Mystogan & Orobicore già caldi per il torneo tag. :love:
Il tuo riscaldamento per un post decente quando inizia?

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

#cartonianimatiboy

Impreza

Messaggio da Impreza »

Ma infatti stiamo quasi tutti qua sopra per leggere Steam, mica per altro.

Ah sì il fake, sappiamo pure di chi è. Boh volevo vedere cosa aveva in mente ma mi pare una palese puttanata.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Qualcuno mi ricorda chi sono i mod qua dentro?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Two-headed Boy ha scritto:Qualcuno mi ricorda chi sono i mod qua dentro?
I terribili verdi
Con Celtic che si ricorda di esserlo solo a mesi alterni

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Mystogan ha scritto:Comunque finché di 'sta sezione ce ne occupavamo noi #mangaanimeboys era leggibile, anzi, era ottima se si era interessati al genere.
Mysto, sei un ragazzo intelligente, sai tanto quanto me che questa frase non ha particolarmente senso.
Si può parlare di topic leggibile, non di sezione. La "qualità" (tra virgolette in quanto opinabile, nonostante io sia d'accordo con te) del topic Manga&Anime è sempre lì, nel topic Manga&Anime. Mica viene inficiata dallo sfolgorante Metaforum - il forum che parla del forum.

deadman3:16
Has thanked: 4404 times
Been thanked: 2883 times

Messaggio da deadman3:16 »

Impreza ha scritto: Ah sì il fake, sappiamo pure di chi è. Boh volevo vedere cosa aveva in mente ma mi pare una palese puttanata.
E chi è? :ammiccante:

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Buonasera, ma possono votare tutti o solo chi si è qualificato al torneo? :schifato:

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Bearded Outlaw ha scritto:Buonasera, ma possono votare tutti o solo chi si è qualificato al torneo? :schifato:
Chiunque abbia un profilo attivo e' tenuto a votare . E MOTIVARE , CAZZO. MO-TI-VA-RE. :serious:

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

best4busine$$ ha scritto:
Chiunque abbia un profilo attivo e' tenuto a votare . E MOTIVARE , CAZZO. MO-TI-VA-RE. :serious:
Purtroppo mi sono perso la nascita di questo thread e la relativa evoluzione, quindi non so a che punto siete della competizione, come si vota e cosa ottiene il vincitore.
Chiedo un piccolo riassunto :almostlaughing:

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Bearded Outlaw ha scritto: Purtroppo mi sono perso la nascita di questo thread e la relativa evoluzione, quindi non so a che punto siete della competizione, come si vota e cosa ottiene il vincitore.
Chiedo un piccolo riassunto :almostlaughing:

..se leggendo il titolo del topic fai queste domande , vuol dire che sei nel posto giusto bro :sorridente:

In questa competizione si stabilisce chi e' l'utente piu' fesso del forum. Tutti possono votare gironi e scontri dando voti piu' alti a chi ritiene piu fesso. L'obiettivo di tutti , dichiarato o meno , e' di non spingersi troppo avanti nella competizione , ma ci sono differenti approcci.

C'e' l'approccio Colosso , che gia' ne ha vinta una e voleva tirar su caciara per sabotare tutto sul nascere giorni fa, rischiando cosi' solo di incrementare le sue chances di fare doppietta.

C'e' l'approccio Ankie , che e' terrorizzato dall'eventualita' di vincerla e quindi si aggira con aria circospetta e gli occhioni da cucciolo , non vota e non motiva.

C'e' l'approccio OrobiCore , che solo per il fatto di avere accesso a internet parte con la medaglia d'oro in tasca.

Poi c'e' l'approccio gente (piu' o meno) normodotata , consapevole del fatto che mai o molto difficilmente potra' mai "vincere" il premio dei fessi e che la prende per la gogliardata che e' : si vota a simpatie e antipatie , si punzecchia qualcuno abbastanza intelligente da stare al gioco nella speranza di tirar su qualche feud degno di nota, non ci si prende troppo sul serio e ci si diverte tra gimmicks, catchphrases, puttanate e letizia.

Infine , c'e'' l'approccio tipico dell'utenza medio/inutile, senza idee e senza carisma , che viene , vota senza dire una parola e sparisce. Gradevoli e utili come una scoreggia in ascensore.

Ah, uno puo' anche essere un bastardo manipolatore , considerare uno un super fesso e provare a provocarlo per farlo sbottare , bestemmiare , bannare etc. fare il fesso insomma.

Spero di essere stato utile

buon divertimento :almostlaughing:

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

OrobiCore ha scritto:Prende in considerazione Gödel o è l'ennesimo neo-hegelista d'accatto che crede che la densità di parossismi corrisponda ad una significanza di concetto?
Giusto un prete del cazzo come te può credere che Gödel stia al di fuori della logica aristotelica.
Io intendo che la verità si rivela a noi solo attraverso il pensiero del Montaruli ed ogni cosa che esiste esiste solo negando ciò che pensa il Montaruli.
Ma te che mai una volta hai negato lo sfintere anale ad Adinolfi che ne puoi sapere della meraviglia della negazione.
Per cui non capisco che voglia il bimbetto torinese riguardo le mie opinioni sul wrestling, io cerco solo di dire esattamente il contrario di ciò che pensa il Montaruli
Sonoio ha scritto:Passo per dare il mio 4 a Yourself is Steam.
Fesso che si crede intelligente, cosa c'è di peggio :looser:
Mi fossi mai creduto intelligente, avrei cercato di trarre vantaggio da quel topic, avrei atteso che tu facessi la stronzata di postare roba personale e avrei mandato il tutto a quella troia della tua ex, infine avrei pure cercato di scoparmela, che tanto ormai a Londra se l'era ripassata pure Two-headed Boy.

Rispondi