Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Vecino per me è il meno peggio perché in un contesto serio ha dimostrato di funzionare alla grande. Valero è in calo netto ma paga l'essere assolutamente fuori contesto in questa Inter.

Oramai tra un approccio mentale sempre più imbarazzante, le prestazioni dei singoli indecenti e le soluzioni tattiche che latitano è un'agonia destinata a chiudersi come lo scorso anno, nonostante Spalletti valga più di Pioli ma oramai è chiaramente impotente.



Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

No ma non è colpa di Spalletti che inserisce Santon, no.


Basta dare chance a questi calciatori.
Ultima modifica di Brotzmann il 21/01/2018, 21:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Ci siamo illusi tutti, sarebbe da rivoltare la rosa cambiando almeno 15 giocatori e ripartendo da praticamente zero, anche con Spalletti in panchina per come la vedo io.

Uomini e calciatori mediocri, il destino sarà sempre il settimo posto se non si cambia tutto.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto:Ci siamo illusi tutti, sarebbe da rivoltare la rosa cambiando almeno 15 giocatori e ripartendo da praticamente zero, anche con Spalletti in panchina per come la vedo io.

Uomini e calciatori mediocri, il destino sarà sempre il settimo posto se non si cambia tutto.
Ecco come sono state efficaci le parole di Antonello sulla Champions League.
Non l'hanno capito che questi calciatori non reggono la pressione e non hanno tipo mai centrato un obbiettivo nella loro carriera all'Inter? Bah.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Ci siamo illusi tutti, sarebbe da rivoltare la rosa cambiando almeno 15 giocatori e ripartendo da praticamente zero, anche con Spalletti in panchina per come la vedo io.

Uomini e calciatori mediocri, il destino sarà sempre il settimo posto se non si cambia tutto.
Tanto sono 7 anni che stiamo facendo schifo e non ci sono mai state grosse rivoluzioni, un motivo ci sarà.

Di giocatori buoni ce ne sono 4 o 5 più un paio che possono fare da riserve e stop. Menomale che abbiamo trovato Vecino e, soprattutto, Skriniar quest'anno ad incrementare quel piccolissimo numero.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5489
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Comunque ragazzi io non mi ero illuso. Solo un folle poteva pensare che Vecino e Borja Valero potevano cambiare le nostre sorti dopo che l'anno scorso la loro Viola è arrivata dietro di noi. Più Gagliardini che è un giocatore da squadra di mezza classifica in serie B.

Guardiamoci in faccia, i campioni per giocare la Champions non arrivano mai dopo. O li compri e te la vai a giocare, oppure ci provo 20 anni ed esci ai preliminari come il Chievo qualche anno fa.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13056
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 321 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

IlBiondo ha scritto:Sarò nostalgico io ma il calcio del far quadrare i conti mi sembra una presa in giro.
Real Madrid, Barcellona, Man Utd e soprattutto PSG non credo proprio che abbiano raggiunto il pareggio di bilancio. Non sento nessuna altra squadra in Europa che deve rispettare dei paletti cosi rigidi quanto noi.. Possibile che non ci sia un giornalista capace di chiarire questa cosa?
Considera che di soli diritti tv interni (ossia trasmissione delle partite sul suolo inglese) una big inglese può sfiorare i 200 mln di euro di introito (specialmente se vince la PL), a questo aggiungi sponsor, introiti dalla uefa per le coppe europee, diritti tv per l'estero...diciamo che hanno grosse spese ma entrate altrettanto grosse.
Il psg é in fenomeno a parte frutto quasi unicamente di sponsorizzazioni.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Gli ultimi 15 minuti un assedio. Almeno un golletto sarebbe meritato.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Sarebbe bastato avere questo atteggiamento e queste distanze dall'inizio e non sperare negli ultimi minuti, detto che il gol del pareggio sarebbe meritato anche se oramai è difficilissima.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Sarebbe bastato avere questo atteggiamento e queste distanze dall'inizio e non sperare negli ultimi minuti, detto che il gol del pareggio sarebbe meritato anche se oramai è difficilissima.
Senza dubbio.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mettiamola così: un Di Francesco imbarazzante e una buona reazione dopo i due cambi di Spalletti hanno portato la squadra a dominare per 30 minuti creando tantissimo e meritando il gol del pareggio.

Ora, questo non toglie niente al discorso fatto prima, anzi lo rafforza perché sarebbe bastato approcciarla diversamente per portarla a casa considerando la fragilità della Roma.

Se non si trovano soluzioni sia sul mercato che sul campo diventa difficilissimo qualificarsi in Champions, senza ombra di dubbio.

Handanovic 6
Cancelo 6,5
Skriniar 7
Miranda 6,5
Santon 4
Gagliardini 3
Vecino 6+
Candreva 5
Valero 5
Perisic 5
Icardi 5,5
Eder 6,5
Spalletti 6

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5489
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Der Metzgermeister ha scritto:Considera che di soli diritti tv interni (ossia trasmissione delle partite sul suolo inglese) una big inglese può sfiorare i 200 mln di euro di introito (specialmente se vince la PL), a questo aggiungi sponsor, introiti dalla uefa per le coppe europee, diritti tv per l'estero...diciamo che hanno grosse spese ma entrate altrettanto grosse.
Il psg é in fenomeno a parte frutto quasi unicamente di sponsorizzazioni.
Io sono convinto che con la struttura societaria e le gerarchie della rosa di oggi non cambierebbe nulla neanche se arrivassero 3\4 giocatori gia' pronti per la Coppa Campioni. Abbiamo cambiato allenatori, abbiamo cambiato proprietari ma i risultati sono sempre gli stessi. Il Soufflé non riesce mai e si affloscia a Dicembre\Gennaio.

Checche' se ne dica, il capitano conta e qui tutto questo carisma per trascinare la squadra io non lo vedo. Non andava assolutamente bene Ranocchia, a mio parere, non va assolutamente bene Icardi. Per motivi diversi. Qua alla prima sconfitta, e si era detto e ridetto da inizio stagione, la festa finisce. Anzi, con un pareggio, contro il Pordenone.

Io, che non conto un cazzo, farei una bella cosa:
Ausilio via, un pappagallo che dice che va sempre tutto bene lo si trova sempre. Sulla lettera di licenziamento gli stampino la foto di Gabigol abbracciato a Dalbert.
Spalletti confermato.
Dentro giovani di belle speranze che abbiamo e via gli indisposti: Joao Mario e Brozovic su tutti. Cosi' come chi non vuole rimanere.

Mi astengo su Icardi perche' ho fatto fioretto.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Comunque con un giocatore in grado di distribuire bene palla e di iniziare l'azione senza rallentare eccessivamente il gioco il centrocampo avrebbe molto più senso, perché Vecino avrebbe la possibilità di lavorare molto senza palla e sulla trequarti si andrebbe con Brozovic o Rafinha.

Se si rimane così invece la vedo durissima.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Comunque Cancelo quando ha avuto più spazio sulla destra è riuscito ad essere più incisivo, non escludo che Rafinha con Spalletti vada a giocare sulla destra per lasciare spazio al portoghese. Cosa che facciamo già ora ma meno bene perché Candreva ha altre caratteristiche.

PS: I due centrali hanno giocato molto bene, Skriniar soprattutto si conferma a livelli altissimi.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5489
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto:Comunque con un giocatore in grado di distribuire bene palla e di iniziare l'azione senza rallentare eccessivamente il gioco il centrocampo avrebbe molto più senso, perché Vecino avrebbe la possibilità di lavorare molto senza palla e sulla trequarti si andrebbe con Brozovic o Rafinha.

Se si rimane così invece la vedo durissima.
Potendo scegliere, chi prenderesti? 3 nomi escludendo obbiettivi irraggiungibili tipo Modric.

Rispondi