Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Wednesday »

Anche perché poi devi saperli spendere i soldi.
Per ora quando abbiamo avuto un po' più di disponibilità li abbiamo buttati (Kondo, Mario, Gabigol...).



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Ma Sabatini sta bene? Fa impressione vederlo, sembra in procinto di decomporsi.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11320
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mds32 »

Nagatomo sta per passare in prestito al Galatasaray

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Non pensavo saremmo riusciti a uscire indeboliti da un mercato in cui ci siamo liberati (in prestito, of course) di Nagatomo e Joao Mario, ma mi devo ricredere.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Il fatto che Skriniar sia stato così vicino al Manchester City (pare) mi ha messo parecchia ansia. Se dovessi scegliere i calciatori che l'anno prossimo devono assolutamente rimanere, questo ragazzo è tra questi.

Comunque con i 100 milioni di Icardi è vero che non puoi andarti a prendere il Top Player della madonna, ma 4 o 5 Skriniar te li puoi benissimo portare a casa per quanto mi riguarda.
Ultima modifica di Brotzmann il 30/01/2018, 17:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Non pensavo saremmo riusciti a uscire indeboliti da un mercato in cui ci siamo liberati (in prestito, of course) di Nagatomo e Joao Mario, ma mi devo ricredere.
Se cedono anche Brozovic sono da interdizione, Sabatini si sta rincoglionendo collaborando con Ausilio. Il croato non mi piace per niente, ma cederesti il tuo centrocampista offensivamente più pericoloso alla fine del mercato, con il rischio di rimanere con il cerino in mano.
Brotzmann ha scritto:Il fatto che Skriniar sia stato così vicino al Manchester City (pare) mi ha messo parecchia ansia. Se dovessi scegliere i calciatori che l'anno prossimo devono assolutamente rimanere, questo ragazzo deve rimanere.

Comunque con i 100 milioni di Icardi è vero che non puoi andarti a prendere il Top Player della madonna, ma 4 o 5 Skriniar te li puoi benissimo portare a casa per quanto mi riguarda.
Io terrei Skriniar, profilo difficilmente rintracciabile sul mercato per caratteristiche mentre se cedi Icardi puoi benissimo pensare di rinnovare l'intero reparto offensivo costruendolo diversamente, e a quel punto non ci sarebbe bisogno di uno con gli stessi gol di Mauro nelle gambe.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15543
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Colosso »

Ma alla fine di attaccanti ne abbiamo preso qualcuno?
C'è una squadra che non segna da 7 partite (in modo continuo) e, con 30 giorni di mercato a disposizione, non si fa niente per rinforzarla?

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Brozovic al Siviglia (in prestito oneroso con diritto di riscatto a 25 milioni).

Comunque, da un lato bene che due mele marce siano stati momentaneamente accompagnati alla porta. Sono però molto preoccupato di chi è entrata.

Klaassen in Europa League l'anno scorso per me era un buon giocatore. All'Everton come sta facendo?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Male perché Koeman non è riuscito a trasmettere efficacemente i suoi principi di gioco, decisamente lontani da quelli della Premier, arrivando ad essere esonerato. Ora con un calcio nelle palle come Allardyce in panchina è difficile che un calciatore particolare quale Klassen trovi spazio e si esprima bene.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

No vabbé se parte anche Brozo (e non arriva nessuno) io mollo tutto, col cazzo che mi guardo sei mesi di Merda Valero trequartista.
Spoiler:
Riuscire a farmi dispiacere della partenza di quell'infame sfaticato di Brozovic é un colpo da maestri, non pensavo sarebbe mai accaduto.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15543
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Colosso »

In pratica si è riusciti a indebolire una squadra già ridotta all'osso e con le pezze al culo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Klaassen a me piaceva un sacco ai tempi dell'Ajax avendolo visto sfornare prestazioni eccellenti in varie volte in cui mi era capitato di vederlo. Le parole di Chris4 su questa stagione non sembrano promettenti, ma chissà, forse ha solo bisogno di un rilancio e un ambiente diverso. Tuttavia da come mi pare di aver capito sembra molto più probabile che Brozovic possa andare al Siviglia piuttosto che all'Everton tramite scambio con l'olandese.

Tornando a Icardi, conoscenti/amici di altri amici/conoscenti che vivono a Madrid ed hanno contatti con qualcuno degli addetti ai lavori del Real danno per certo che Icardi andrà proprio al Real la prossima stagione per una cifra intorno ai 100 milioni + il ritorno di Kovacic in nerazzurro. Dicono che il trasferimento è stato concordato sia tra le due società che con i giocatori in questi giorni e non è una bufala. Direi che nel caso in cui si sbagliassero li andiamo a trovare a casa. :LOL: In ogni caso, a parte gli scherzi, come dicevo qualche ora fa ne torneremo a parlare nella prossima estate, adesso non si può far altro che dargli il peso che avevano le bombe di mercato di Maurizio Mosca.

Rientrando al presente, dunque in entrata nessun altro a parte Rafinha e Lisandro Lopez? :serious:

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Double_L ha scritto:Tuttavia da come mi pare di aver capito sembra molto più probabile che Brozovic possa andare al Siviglia piuttosto che all'Everton tramite scambio con l'olandese.
No vabbeh, pensavo che Klaassen fosse un obbiettivo a prescindere da Brozovic.

Il ritorno di Kovacic :perso:. Senza offesa, non ci credo neanche se lo vedo.


PS: Si vocifera uno scambio Pinamonti-Donsah. Spalletti accontentato con il medianaccio davanti alla difesa :moltosorpreso: E poi lo si fotte pure a Mazzarri.
Ultima modifica di Brotzmann il 30/01/2018, 19:18, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Brotzmann ha scritto:
No vabbeh, pensavo che Klaassen fosse un obbiettivo a prescindere da Brozovic.

Il ritorno di Kovacic :perso:. Senza offesa, non ci credo neanche se lo vedo.
Pure io su entrambe. Sulla prima più che altro ci spero (?) sebbene non più di tanto, però se dopo Joao Mario partisse anche Brozovic, qualcuno devono prenderlo per forza, anche se fosse il colpo low-cost dell'ultimo minuto, senò con 3 o 4 assenze in una stessa giornata bisogna che si offre qualcuno di noi a scendere in campo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Ma io non li capisco proprio.. A cosa serve riprendere Kovacic se quello che serve e' chiaramente il carisma, cioe' una delle poche qualita' che mancano al buon Mateo?!

Dare giocatori in prestito a 500.000 Euro senza l'obbligo di riscatto, almeno questa pare la formula per Brozo, significa che a Giugno sei di nuovo li' a dover rifare il mercato da zero. Joao Mario prestito secco. Nagatomo? Almeno lui lo adovremmo cedere a titolo definitivo?
Mystogan ha scritto:Ma il silenzio stampa delBiondo su Icardi é già finito?
Mi spiace aver rotto il fioretto, non ho tirato fuori io l'argomento MI9. Noto con piacere che altre persone stiano realizzando quale veleno sia per la squadra e a che "prezzo" arrivino i suoi eccellenti numeri.

Rispondi