bruno cmpunk97 ha scritto:Ah, Icardi è in dubbio per il Crotone

Non so che dire, davvero.. da Nagatomo dovremmo prendere 1 milione e mezzo, da Joao non so quanto abbiamo preso.. ma il problema sta nella formula, il PSG vuole vendere solo con l'obbligo di riscatto, Ausilio e Sabatini hanno provato con un prestito oneroso abbastanza alto e il diritto di riscatto. Quando i 2 eroi hanno detto a Suning che volevano proporre il prestito oneroso a 7 milioni, il cina ha risposto di No. Si può solo autofinanziare sto mercato, e anche Brozovic non servirebbe, in quanto con il Siviglia hanno concordato il diritto di riscatto, quindi non un'entrata sicura per il cina.john1094 ha scritto:Ma con i prestiti onerosi e il risparmio degli ingaggi, qualche milioncino non ci entra?
Certo un mercato da pezzenti, manco il Benevento...
Dobbiamo scendere di categorie, il Benevento a momenti compra anche Gesù Cristo. Hanno preso una marea di giocatori di cui almeno 3 assolutamente fuori portata e impensabili per loro.john1094 ha scritto:Ma con i prestiti onerosi e il risparmio degli ingaggi, qualche milioncino non ci entra?
Certo un mercato da pezzenti, manco il Benevento...
Beh, noi da pezzenti abbiamo rescisso con Gollum per non dargli il mezzo mln di € che gli restava da percepire.Moxicity ha scritto:Io mi lamentavo del Milan di Galliani, ma mamma mia che roba brutta. Senza offesa, sembrate dei barboni.
Non dovrei giudicare (col nostro non-mercato) ma pensavo che Pastore potesse arrivare. Non so cosa voglia fare Suning, sembra davvero che abbia acquistato l'Inter solo per farsi pubblicità.
Io, fossi interista, sarei incazzatissino.
Io direi che gli aggettivi più azzeccati, piuttosto che l'arrabbiatura, siano tristezza/delusione/rassegnazione, almeno per me.Moxicity ha scritto:Io mi lamentavo del Milan di Galliani, ma mamma mia che roba brutta. Senza offesa, sembrate dei barboni.
Non dovrei giudicare (col nostro non-mercato) ma pensavo che Pastore potesse arrivare. Non so cosa voglia fare Suning, sembra davvero che abbia acquistato l'Inter solo per farsi pubblicità.
Si racconta che l'anno scorso contribuì a distruggere lo spogliatoio del Siviglia.GGG ha scritto:C'è Nasri svincolato. Facessero un tentativo borja madonna.
Ma sei contrario a Nasri e vorresti Cazorla che è infortunato da ottobre 2016?Mirko_metal_88 ha scritto:Ma a cosa ci serve un vecchiazzo schifato dalla panchina del City ed ora manco più utile in una lega minore? non abbiamo uno straccio di progetto da anni e non ne creeremo di certo uno con un giocatore del genere
Credo che a noi serva più che altro un Banega in versione giovane, per volare bassi...qualcuno che sappia tirare da fuori, buono sui calci piazzati sia diretti che mirati ad assistere e che in generale possa fare il trequartista senza troppi sbattimenti di ripiego, portandosi a casa un bottino di goal stagionale a doppia cifra. So che vado contro ciò che ho detto ad inizio post, ma un Cazorla potrebbe darci una mano quantomeno a sviluppare un idea di gioco che potrà essere continuata con un adeguato sostituto di buone speranze
Se andasse via Icardi o Perisic io butterei tutti i soldi (e anche 1/3 di squadra se necessario) per Martial, porca di una vacca. Tanto ora hanno Sanchez (o Rashford), non credo farebbero tutta questa ostruzione
Ma cosa deve far Suning? Non si possono mettere soldi liquidi a cazzo oltre un tot.Moxicity ha scritto:Io mi lamentavo del Milan di Galliani, ma mamma mia che roba brutta. Senza offesa, sembrate dei barboni.
Che sia una testa di cazzo e che non sia il massimo della professionalità è indubbio però nei primi 6/7 mesi a Siviglia aveva disegnato calcio ed era uno dei giocatori più importanti della squadra di Sampaoli, che all'epoca era vicina al Real in Liga. Poi ci fu la disfatta col Leicester in Champions (con Nasri imbarazzante) e qualcosa si ruppe, ma un tentativo per un giocatore così talentuoso e a condizioni favorevoli (c'è solo da discutere ingaggio e durata) io lo farei.Brotzmann ha scritto:Si racconta che l'anno scorso contribuì a distruggere lo spogliatoio del Siviglia.
Se questa cosa fosse vera, chissà cosa potrebbe fare da noi!
Su questo ti do assolutamente ragione. Infatti un tentativo potresti farlo comunque anche dopo stasera però, vedendo anche Spalletti che blocca Brozovic, non lo vedo più di tanto possibile.GGG ha scritto: Che sia una testa di cazzo e che non sia il massimo della professionalità è indubbio però nei primi 6/7 mesi a Siviglia aveva disegnato calcio ed era uno dei giocatori più importanti della squadra di Sampaoli, che all'epoca era vicina al Real in Liga. Poi ci fu la disfatta col Leicester in Champions (con Nasri imbarazzante) e qualcosa si ruppe, ma un tentativo per un giocatore così talentuoso e a condizioni favorevoli (c'è solo da discutere ingaggio e durata) io lo farei.