Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Ridurre il fiasco Pastore a "falsa aspettativa che ha deluso i tifosi" é ridicolo. Ma in generale tutto il suo discorso cerca di nascondere l'enorme polvere sotto a un fazzoletto. Per carità, é quello che deve dire, a me sta bene, poi tanto le partite sono sotto gli occhi di tutti e io giudico in base a quelle.

Ah, e Rafinha e Pastore non sono giocatori simili ma manco per niente. Sennò é come dire che Messi e Ronaldo si assomigliano perché sono entrambi attaccanti di alto profilo.

Comunque domani sono in 50.000 anche perché i biglietti praticamente li regalano, pensavo di andarci anch'io ma ho rinunciato per vari motivi.
Pastore è stata una falsa aspettativa perché sarebbe potuto arrivare solamente in prestito con diritto di riscatto e si sapeva che il PSG era poco propenso a cedere con questa formula. Avrei gradito che avessero un'alternativa in mano, sia chiaro, ma questo è un altro discorso.

Anch'io giudico in base alle partite, ma senza dimenticarmi con chi deve lavorare perché a far passare per dei falliti tutti gli allenatori non ci sto, è chiaro che il problema sia più profondo.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

"Falsa aspettativa" sarebbe l'Inter che s'informa per Pastore, e mentre si piglia il suo no dal PSG la stampa ci ricama le sue storie.
Quando passi un mese a trattare, fai venire gli agenti qua, vai tu lì più volte, e negli ultimi due giorni di mercato Sabatini va a Parigi e Simonian viene qua a Milano non é falsa aspettativa, é un obbiettivo sfumato e una campagna acquisti fallita visto che era il principale e unico obbiettivo di mercato.

Al massimo si può parlare di falsa aspettativa per Ramires e Deulofeu.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da RollinsHeel »

Non so manco se fosse cedibile ma nell'Inter avrei fatto più di un pensierino riguardo a El Mudo con prestito e diritto di riscatto. Giocatore molto bravo e sicuramente più economico di Pastore.
Fino a quando la società non deciderà di togliere di mezzo certi personaggi - da Ausilio ad alcuni giocatori come Brozovic, Ranocchia e Santon - sarà dura cambiare le cose.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Comunque tornando al campo, domani se pensiamo di giocare come contro la Spal finisce malissimo perché il Crotone sa difendersi ordinatamente con tutti gli effettivi e per scardinare queste difese la palla va mossa con velocità e qualità fin dalla difesa.

Eder per Icardi non è una buona notizia ma cerchiamo di sfruttare al meglio le caratteristiche dell'italiano provando a chiamare fuori i loro difensori per attaccare quello spazio, in questo senso mi aspetto Vecino chiamato spesso in causa senza palla.

Altra mossa che mi aspetto è il ritorno di Cancelo a destra con, possibilmente, l'accentramento di Candreva perché senza Icardi ha poco senso crossare mentre dobbiamo cercare di occupare bene i mezzi spazi, con il portoghese e Perisic invece a prendere l'ampiezza.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:Altra mossa che mi aspetto è il ritorno di Cancelo a destra con, possibilmente, l'accentramento di Candreva perché senza Icardi ha poco senso crossare mentre dobbiamo cercare di occupare bene i mezzi spazi, con il portoghese e Perisic invece a prendere l'ampiezza.
"Accentramento" inteso solo come movimenti o proprio come trequartista con Cancelo alto a destra?
Che effettivamente si potrebbe azzardare, anche se un mese fa Spalletti ha detto che non si sentiva di fare un cambio che potesse togliere certezze (che tra parentesi io non vedo).

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:"Accentramento" inteso solo come movimenti o proprio come trequartista con Cancelo alto a destra?
Che effettivamente si potrebbe azzardare, anche se un mese fa Spalletti ha detto che non si sentiva di fare un cambio che potesse togliere certezze (che tra parentesi io non vedo).
Guarda, io proverei in altre gare direttamente la soluzione con Candreva trequartista e Cancelo alto, anche se quest'ultimo offre il meglio con più campo davanti.

Domani invece mi aspetto Candreva esterno che però sostanzialmente vada a prendere il mezzo spazio destro sia in corsa che da inizio azione, perché quantomeno è una variabile meno prevedibile.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5475
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Rocks ha scritto:Lucas venne pagato 45 milioni dal PSG ma nel 2013.
Al netto di 5 anni trascorsi, credo che 28 milioni siano una plusvalenza seppur minima.
Se qualcuno come me non ha capito molto di.come funzionano le plusvalenze e minusvalenze nel calcio qui c'è una corta e chiara spiegazione.
http://www.mondosportivo.it/2014/05/15/ ... onosciute/

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Cancelo in panchina scelta illogica, perché il portoghese sta giocando bene ed è una presenza fondamentale in fase offensiva. Non capisco perché non mettere lui a destra e D'Ambrosio a sinistra o, se proprio deve essere necessario subirci Dalbert, i due arrivati in estate titolari.

Di norma fatichiamo contro le squadre bloccate, se non inseriamo nell'11 neanche l'unico in grado di aumentare e non di poco il tasso qualitativo della squadra diventa dura. Speriamo di essere smentiti.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Cancelo fuori per D'Ambrosio titolarissimo :horrific:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brozovic per me ha senso: Rafinha è ancora in ritardo e Gagliardini non ha alcuna utilità, mentre il croato nella sua indolenza almeno garantisce una produzione offensiva migliore.

La scelta senza senso è la panchina di Cancelo in nome di una catena di destra che oramai non funziona più da mesi.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

4-3-3 o 4-2-3-1?

Su Brozovic penso che voglia dargli fiducia dopo averlo trascinato giù dall'aereo diretto per Siviglia.

Su Cancelo al posto di quello stronzo di D'Ambrosio non mi esprimo. Per me vuole vedere se il portoghese porta sfiga se parte da titolare :intelligente:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Per me è 4-3-3 con Brozovic incaricato di andare a prendere Mandragora in fase di pressing. Contro la Spal abbiamo fatto delle uscite ridicole portando due uomini su Viviani oppure non andandoci proprio, oggi speriamo di vedere maggior coordinazione.

Credo comunque che l'idea si sempre quella di far buttare Vecino nello spazio con una certa continuità, quindi penso che Borja giocherà come perno basso.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Dalbert titolare :pollicealto:

Spalletti gli insulti li vuole proprio sentire, uno fa di tutto per trattenersi ed essere comprensivo, ma niente, ci tiene proprio a essere mandato a cagare.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

A questo punto diventa difficile capire quale sia l'idea per offendere, perché quell'asse destro se è in giornata positiva produce esclusivamente cross, ma oggi manca Icardi ed Eder non è quel tipo di attaccante. Chissà.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Sto seguendo da 2 minuti scarsi e già ho visto 3 errori "gravi". :facepalm2:

Menomale che al momento c'è il vantaggio di un goal, ma il goal preso a tempo scaduto la settimana scorsa non sembra essere servito di lezione.

Rispondi