The Inquisitor ha scritto:
Capisco.
Per me invece tra nexus e corre passati e presenti a parte ovviamente Danielson si salvano Tarver, Sheffield e forse Gabriel. Menzione pure per il clone di John Cena che secondo me non è proprio pessimo mentre Mason Ryan e Jackson sono sicuramente scarsi ma ho visto tonnellate di big men peggiori in wwe....
Sleather e Barret mi han sempre fatto cagare e Otunga all'inizio mi dava l'idea di poter combinare qualcosa, ma alla fine s'è rivelato una pippa totale...
Il punto focale però è che mi sembra un po' ridicolo bollare tutti questi lottatori come pippe senza scampo quando si grida al miracolo di fronte a puntate di raw costruite su The Miz, Snooki, Ziggler, videomessaggi vari, il sopracitato nullo nexus e noia-Orton...
Boh, non so...
Secondo me a parte il già menzionato Barrett, il resto è tutto tranquillamente evitabile.
E se in mesi e mesi di inserimento nella storyline principale della federazione nessuono di quegli atleti è riuscito minimamente a spiccare, un motivo ci sarà.
Ed se a nessuno è stato mai permesso di fare un match superiore ai 5 minuti, un motivo ci sarà.
E se nessuno riesce a suscitare un minimo di interesse, un motivo ci sarà.
Cioè, hanno feudato con Cena, dovrebbero essere ben più avanti, ed invece non se li caga nessuno, mi pare palese.
Ma comunque il tempo ci dirà chi ha ragione, ma ripeto che oltre a Barrett e forse a Gabriel, nessuno farà strada.
Per quanto riguarda il discorso sul Raw attuale, io vedo puntate frizzanti, divertenti e non banali: vedo uno show basato su una storyline OTTIMA, che sta lanciando Miz (sul quale ero il più feroce dei critici, quindi le idee si possono cambiare), che ci sta offrendo il sempre piacevole Rocky, che coinvolge Cena che è una garanzia, e soprattutto che ancora deve giocarsi le carte migliori e cioè i faccia a faccia.
Vedo un Punk che sta riuscendo a rendere digeribile persino Orton.
Vedo dei segmenti Cole-Lawler sicuramente migliori del previsto.
Vedo un Raw la cui unica pecca è finora HHH vs Taker, ma credo che già da domani si salirà anche lì di livello.
Sinceramente non capisco come fai a dire che Raw si basa su Ziggler (che comunque spacca), visto che in due puntate ha portato via sì e no 8 minuti.
Ed abbiamo visto a Smack quanta risonanza mediatica abbia avuto Snooki (e sai benissimo che in queste occasioni, anche questo ha il suo peso per la federazione).
Ma in definitiva mi sembra palese il fatto che il Raw attuale sia anni luce avanti rispetto al Raw di Orton vs Sheamus per ilo titolo, e delle millemila puntate dei Cena vs Otunga ecc..
EDIT:
Oh, e comunque a me l'idea iniziale del Nexus piaceva pure eh...ma dben presto poi è diventata noiosa.
Sia per il booking che per evidenti limiti dei partecipanti.