WWE Monday Night Raw 21/03/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dark Of Phenom

Re: WWE Monday Night Raw 21/03/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Dark Of Phenom »

ektor baboden81 ha scritto:
Tu tieniti il tuo Raw con le pippe nel main event ed Orton vs Sheamus.

Io mi tengo stretto questo.

A quelli come te dovrebbero impedire di seguire il wrestling.
Vi salverebbero da tante figuracce.

E comunque cancellati.
Io con te ormai mi faccio una risata ogni post che fai....ti giuro eh mi fai buttare via...Senza offesa ci mancherebbe.

Il Wrestling è aperto a tutti comunque eh...figuraccie per cosa? Per preferire i Nexus rispetto ad'altra gente? Dire che Orton è migliore rispetto a tutti i wrestlers messi insieme?

Anzi, Orton è sufficiente non migliore...

E ora almeno per questa volta cancellati tu.

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Dark Of Phenom ha scritto: Io con te ormai mi faccio una risata ogni post che fai....ti giuro eh mi fai buttare via...Senza offesa ci mancherebbe.

Il Wrestling è aperto a tutti comunque eh...figuraccie per cosa? Per preferire i Nexus rispetto ad'altra gente? Dire che Orton è migliore rispetto a tutti i wrestlers messi insieme?

Anzi, Orton è sufficiente non migliore...

E ora almeno per questa volta cancellati tu.
Ma impara a scrivere, cristo santissimo.

P.S
E comunque, riguardo al grassettato, sempre detto che l'eccessiva libertà genera mostri...

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 239 times

Messaggio da The Inquisitor »

Tra Nexus e Corre, salvo soltanto Barrett.
Forse.

Gabriel licenziato entro fine anno.
Capisco.

Per me invece tra nexus e corre passati e presenti a parte ovviamente Danielson si salvano Tarver, Sheffield e forse Gabriel. Menzione pure per il clone di John Cena che secondo me non è proprio pessimo mentre Mason Ryan e Jackson sono sicuramente scarsi ma ho visto tonnellate di big men peggiori in wwe....

Sleather e Barret mi han sempre fatto cagare e Otunga all'inizio mi dava l'idea di poter combinare qualcosa, ma alla fine s'è rivelato una pippa totale...

Il punto focale però è che mi sembra un po' ridicolo bollare tutti questi lottatori come pippe senza scampo quando si grida al miracolo di fronte a puntate di raw costruite su The Miz, Snooki, Ziggler, videomessaggi vari, il sopracitato nullo nexus e noia-Orton...

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

The Inquisitor ha scritto:
Il punto focale però è che mi sembra un po' ridicolo bollare tutti questi lottatori come pippe senza scampo quando si grida al miracolo di fronte a puntate di raw costruite su The Miz, Snooki, Ziggler, videomessaggi vari, il sopracitato nullo nexus e noia-Orton...
Tralasciando Snooki e il Nexus (che è già incluso nel discorso precedente, se non per il povero CM Punk), Miz&Co. sono effettivamente migliaia di volte meglio di quelle 4 seghe che sono apparse in WWE la scorsa estate.

Tenendo sempre presente che quando si parla di "Wrestler" (e credo che sia un'accezione condivisa anche da Babo) non si intende solo l'atleta, ma anche (e soprattutto, visto che siamo in ambito Major) l'intrattenitore. Fermo restando che Ziggler è un signor atleta, tra l'altro.

ektor baboden81

The Inquisitor ha scritto:
Capisco.

Per me invece tra nexus e corre passati e presenti a parte ovviamente Danielson si salvano Tarver, Sheffield e forse Gabriel. Menzione pure per il clone di John Cena che secondo me non è proprio pessimo mentre Mason Ryan e Jackson sono sicuramente scarsi ma ho visto tonnellate di big men peggiori in wwe....

Sleather e Barret mi han sempre fatto cagare e Otunga all'inizio mi dava l'idea di poter combinare qualcosa, ma alla fine s'è rivelato una pippa totale...

Boh, non so...

Secondo me a parte il già menzionato Barrett, il resto è tutto tranquillamente evitabile.

E se in mesi e mesi di inserimento nella storyline principale della federazione nessuono di quegli atleti è riuscito minimamente a spiccare, un motivo ci sarà.

Ed se a nessuno è stato mai permesso di fare un match superiore ai 5 minuti, un motivo ci sarà.

E se nessuno riesce a suscitare un minimo di interesse, un motivo ci sarà.

Cioè, hanno feudato con Cena, dovrebbero essere ben più avanti, ed invece non se li caga nessuno, mi pare palese.

Ma comunque il tempo ci dirà chi ha ragione, ma ripeto che oltre a Barrett e forse a Gabriel, nessuno farà strada.

Per quanto riguarda il discorso sul Raw attuale, io vedo puntate frizzanti, divertenti e non banali: vedo uno show basato su una storyline OTTIMA, che sta lanciando Miz (sul quale ero il più feroce dei critici, quindi le idee si possono cambiare), che ci sta offrendo il sempre piacevole Rocky, che coinvolge Cena che è una garanzia, e soprattutto che ancora deve giocarsi le carte migliori e cioè i faccia a faccia.
Vedo un Punk che sta riuscendo a rendere digeribile persino Orton.
Vedo dei segmenti Cole-Lawler sicuramente migliori del previsto.
Vedo un Raw la cui unica pecca è finora HHH vs Taker, ma credo che già da domani si salirà anche lì di livello.

Sinceramente non capisco come fai a dire che Raw si basa su Ziggler (che comunque spacca), visto che in due puntate ha portato via sì e no 8 minuti.

Ed abbiamo visto a Smack quanta risonanza mediatica abbia avuto Snooki (e sai benissimo che in queste occasioni, anche questo ha il suo peso per la federazione).

Ma in definitiva mi sembra palese il fatto che il Raw attuale sia anni luce avanti rispetto al Raw di Orton vs Sheamus per ilo titolo, e delle millemila puntate dei Cena vs Otunga ecc..

EDIT:
Oh, e comunque a me l'idea iniziale del Nexus piaceva pure eh...ma dben presto poi è diventata noiosa.
Sia per il booking che per evidenti limiti dei partecipanti.

Finaringhio

Messaggio da Finaringhio »

Miclec ha scritto:WWE.com: Are we ever going to see you back in WWE?

Jericho: One of the reasons I’m not in WWE now is DWTS. You have to be 100 percent physically and mentally devoted to one or the other. You can’t do both. I’m sure I’ll be back. I have to return to WWE to take my persona back. I watched Raw on Monday and felt like I was having an out of body experience. I was watching myself on live TV! Then I realized I hadn’t gotten that ugly and become that bad of a wrestler and realized I was actually watching the current WWE Champion, The Miz.
Chi me lo traduce bene bene? :P

PS: Sono d'accordo con chi dice che Raw spacca i culi!!

maX 93

Messaggio da maX 93 »

Finaringhio ha scritto:
L'ho tradotto io quindi potrei aver fatto qualche errore.

WWE.com: Ti rivedremo mai in WWE?
Jericho: Una delle ragioni per la quale non sono in WWE ora è DWTS (Dancing With The Stars). Devi essere devoto fisicamente e mentalmente al 100% all'una o all'altra. Non puoi farle entrambe. Sono sicuro che tornerò. Devo tornare in WWE per riprendere la mia persona (!?). Ho visto Raw lunedì e mi sono sentito come se stessi avendo un'esperienza extra corporea (!?). Stavo guardando me stesso in TV! Allora ho realizzato...(qui non ho capito)...e ho realizzato che stavo attualmente guardando l'attuale campione WWE, The Miz.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Finaringhio ha scritto:
Jericho: "Una delle ragioni per cui non sono in WWE in questo momento è 'Ballando con le Stelle'. Devi essere fisicamente e mentalmente devoto al 100% all'uno o all'altro. Non puoi fare entrambi. Sicuramente tornerò. Devo tornare in WWE per riprendermi il mio personaggio. Ho guardato Raw lunedì e mi sono sentito come se stessi vivendo una esperienza extra-corporale. Stavo guardando me stesso in diretta televisiva! Poi ho realizzato che non ero diventato così brutto e che non ero diventato un così pessimo wrestler e ho capito che in realtà stavo guardando l'attuale WWE Champion, The Miz."

EDIT: :...

ektor baboden81

Summerslam 2011:

John Cena vs The Rock

The Miz vs Chris Jericho

Oh, male male non sarebbe... :cool

Punk Addicted

Re:

Messaggio da Punk Addicted »

King of Bling Bling ha scritto:
Jericho: "Una delle ragioni per cui non sono in WWE in questo momento è 'Ballando con le Stelle'. Devi essere fisicamente e mentalmente devoto al 100% all'uno o all'altro. Non puoi fare entrambi. Sicuramente tornerò. Devo tornare in WWE per riprendermi il mio personaggio. Ho guardato Raw lunedì e mi sono sentito come se stessi vivendo una esperienza extra-corporale. Stavo guardando me stesso in diretta televisiva! Poi ho realizzato che non ero diventato così brutto e che non ero diventato un così pessimo wrestler e ho capito che in realtà stavo guardando l'attuale WWE Champion, The Miz."

EDIT: :...
Frecciatina a Miz :bah:

Però Jericho >>>>>>>>.

Blingo

Messaggio da Blingo »

ektor baboden81 ha scritto:Summerslam 2011:

John Cena vs The Rock

The Miz vs Chris Jericho

Oh, male male non sarebbe... :cool
Ricorda Babo:
Non succede, ma se succede...

Immagine

@Punk Addicted: finalmente hai cambiato avatar e posso fregarmi io il nuovo simbolo di Edge

Immagine

Punk Addicted

Re:

King of Bling Bling ha scritto:
Ricorda Babo:
Non succede, ma se succede...

Immagine

@Punk Addicted: finalmente hai cambiato avatar e posso fregarmi io il nuovo simbolo di Edge

Immagine
Ahahahahaha ste immagini mi fanno scassare :WOOW

Finaringhio

Messaggio da Finaringhio »

A me non sembra tanto una frecciatina a Miz!... anzi il contrario...

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Boh, non so...

Secondo me a parte il già menzionato Barrett, il resto è tutto tranquillamente evitabile.

E se in mesi e mesi di inserimento nella storyline principale della federazione nessuono di quegli atleti è riuscito minimamente a spiccare, un motivo ci sarà.

Ed se a nessuno è stato mai permesso di fare un match superiore ai 5 minuti, un motivo ci sarà.

E se nessuno riesce a suscitare un minimo di interesse, un motivo ci sarà.

Cioè, hanno feudato con Cena, dovrebbero essere ben più avanti, ed invece non se li caga nessuno, mi pare palese.

Ma comunque il tempo ci dirà chi ha ragione, ma ripeto che oltre a Barrett e forse a Gabriel, nessuno farà strada.

Per quanto riguarda il discorso sul Raw attuale, io vedo puntate frizzanti, divertenti e non banali: vedo uno show basato su una storyline OTTIMA, che sta lanciando Miz (sul quale ero il più feroce dei critici, quindi le idee si possono cambiare), che ci sta offrendo il sempre piacevole Rocky, che coinvolge Cena che è una garanzia, e soprattutto che ancora deve giocarsi le carte migliori e cioè i faccia a faccia.
Vedo un Punk che sta riuscendo a rendere digeribile persino Orton.
Vedo dei segmenti Cole-Lawler sicuramente migliori del previsto.
Vedo un Raw la cui unica pecca è finora HHH vs Taker, ma credo che già da domani si salirà anche lì di livello.

Sinceramente non capisco come fai a dire che Raw si basa su Ziggler (che comunque spacca), visto che in due puntate ha portato via sì e no 8 minuti.

Ed abbiamo visto a Smack quanta risonanza mediatica abbia avuto Snooki (e sai benissimo che in queste occasioni, anche questo ha il suo peso per la federazione).

Ma in definitiva mi sembra palese il fatto che il Raw attuale sia anni luce avanti rispetto al Raw di Orton vs Sheamus per ilo titolo, e delle millemila puntate dei Cena vs Otunga ecc..

EDIT:
Oh, e comunque a me l'idea iniziale del Nexus piaceva pure eh...ma dben presto poi è diventata noiosa.
Sia per il booking che per evidenti limiti dei partecipanti.
Curiosità: Torniamo indietro nel tempo fino all'ultima puntata di RAW prima di Summerslam, come avresti gestito il Nexus? E soprattutto quando sarebbe potuto finire?

Punk Addicted

Finaringhio ha scritto:A me non sembra tanto una frecciatina a Miz!... anzi il contrario...
Cioè?

L'ha definito brutto (ma vabbe) e pessimo sul ring...se non è una frecciatina questa...

Rispondi