Che auto guidate? E che auto vorreste?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 299 times
Been thanked: 273 times

Re: Che auto guidate? E che auto vorreste?

Messaggio da Giant92 »

Neanche una macchina mia, per necessità condivido con mia madre e mio fratello una panda modello dei primi anni 2000, azzurra e multijet.
Non sarebbe neanche una brutta auto, ma negli anni ci ha dato cosi' tanti problemi e ci ha dissanguato, tanto che ormai la detesto con tutto me stesso, ma finché non tira le cuoia definitivamente ce la dobbiamo sorbire.

P.S.
L'auto che vorrei, visti ormai i miei bassi standard, è qualsiasi auto relativamente nuova, comoda per parcheggiare e soprattutto affidabile, magari un giorno quando avrò più possibilità ci penserò meglio all'auto dei miei sogni.

Plus
Città: Bari
Has thanked: 46 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Plus »

Citroen C3 I serie a GPL e sogno che duri il più a lungo possibile.

Hard Is Ono
Has thanked: 146 times
Been thanked: 585 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Darth_Dario ha scritto: Tutti voi altri siete noiosi, non vi piace guidare?
Guidare mi piace, mi piace anche fare viaggi in auto, ma non ho la passione dell'auto come oggetto o prestazioni.

Organz

Messaggio da Organz »

Darth_Dario ha scritto:Approvo la vecchia auto di Pirola, la volevo pure io da bambino.

Mo mi faccio le pippe sognando un'Alfa 75 3.2

Tutti voi altri siete noiosi, non vi piace guidare?
A me sì, ma mi accontento della mia Suzuki che ciuccia pure poco :boh:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 87 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

Sempre guidato fuoristrada, tranne una Ford Fiesta dei primi anni' 90 presa da neopatentato tenuta per un paio d'anni.

Attualmente ho un Suzukino Jimny e un Land Rover Defender, due muli inarrestabili, al Def ci ho pure installato la lama per giocare a Mr. Spazzaneve nei paeselli.

Nel poco tempo libero in cui sono sano sto restaurando una 500 del '71 e un Land Rover Series inglese del '68, probabilmente morirò prima di portare a termine i progetti.

Per lavoro macino parecchi km con diverse auto attualmente ho quasi sempre il culo su un Freemont, praticamente come andare in giro col pullmino, in città è un mezzo incubo.

Se avessi più pecunia mi piacerebbe un Defender più recente di quello che ho, se proprio avesse soldi da bruciare Wrangler Rubicon, un Mercedes Classe G o un Hummer :godimento:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2299 times
Been thanked: 2280 times

Messaggio da Darth_Dario »

Il Defender! La macchina che mi sognavo da piccolo! Bellissima! Quanto beve la tua? Perché so che è micidiale.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

nacho libre ha scritto:

Volvo V70 station wagon 2000 turbo va bene se fai il becchino di professione.
Al giorno d'oggi, coi tempi che corrono, è un mestiere che farei volentieri & con impegno.

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1511 times

Messaggio da The Prizefighter »

DenisPirola ha scritto: Al giorno d'oggi, coi tempi che corrono, è un mestiere che farei volentieri & con impegno.
Magari pigli qualche punto al fantamorto

Commander Cool

Darth_Dario ha scritto:Il Defender! La macchina che mi sognavo da piccolo! Bellissima! Quanto beve la tua? Perché so che è micidiale.
Su strada normale con piede non troppo pesante i 10 km/l li fa, se fai fuoristrada o tiri un Po in autostrada anche meno, naturalmente diesel.
Comunque è la macchina più antieconomica del mondo, C'è sempre qualche piccolo lavoretto da fare, ma il Def è così o lo ami o lo odi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Audi A3 Sportback del 2010, un gioiello.
Unica pecca è l'autoradio di serie un po' limitata, volevo cambiarla con un modello più recente, ma volerebbero tipo 1800-2000 € almeno, tra una cosa e l'altra.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Commander Cool ha scritto:

Attualmente ho un Suzukino Jimny e
L'ho avuto anch'io : saliva anche sui muri; pero' in curva sembrava sempre di doversi cappottare. E a 150 km/h tremava tutto.

Commander Cool

DenisPirola ha scritto: L'ho avuto anch'io : saliva anche sui muri; pero' in curva sembrava sempre di doversi cappottare. E a 150 km/h tremava tutto.
Rimappando la centralina ho guadagnato un bel po' di cavalli, a 150 stai su un regime di giri più basso e va ancora liscio, le vibrazioni arrivano a 170, è non è che ci arrivi granché spesso a quella velocità. Poi non è una macchina da corsa ovvio.

YamiCrystal
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
Contatta:

Messaggio da YamiCrystal »

Possiedo una Dacia Sandero Stepway del 2013. Va bene e non consuma molto, però ora la vendono allo stesso prezzo ma molto più accessoriata (retrocamera, climatizzatore automatico, interni in pelle, più scelta nei colori, ecc.). Certo, è una low cost e in certe cose si vede, ma fa il suo lavoro per ora.

Immagine

Ho sempre desiderato la Mazda MX-5 (la usavo sempre in Gran Turismo o Need for Speed)

Immagine

Rispondi