Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da KanyeWest »

Ok, avevo modificato perché non era troppo consono ai toni della discussione ma lo ripeto senza problemi
Neanche sai godere delle vittorie della tua squadra per una fantomatica crociata contro l'unico giocatore di valore che avete, sei un idiota, ammazzati



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5489
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

KanyeWest ha scritto:Ok, avevo modificato perché non era troppo consono ai toni della discussione ma lo ripeto senza problemi
Neanche sai godere delle vittorie della tua squadra per una fantomatica crociata contro l'unico giocatore di valore che avete, sei un idiota, ammazzati
Io godo delle vittorie della mia squadra, non dei goal del singolo giocatore. Inutile quasi quanto te.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da KanyeWest »

IlBiondo ha scritto: Io godo delle vittorie della mia squadra, non dei goal del singolo giocatore. Inutile quasi quanto te.
Ma io mica sono interista, ho piacere solo di vedere rosicare i pagliacci come te

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5489
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

KanyeWest ha scritto: Ma io mica sono interista, ho piacere solo di vedere rosicare i pagliacci come te
Lala?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Double_L ha scritto:Quella di Icardi, come avevo detto tempo fa, rischia di essere una telenovela molto complicata.

Se dovesse arrivare un'offerta molto importante bisognerebbe valutare diverse cose, cessione si se:

1) verrà fatta una mezza ricostruzione come accaduto dopo la cessione di Ibrahimovic, con la differenza però che ora è molto più complicato, perché qualsiasi giocatore già di livello medio-buono costa un botto, quindi non credo sarà una cosa così semplice e scontata da poter realizzare.

2) serve un sostituto all'altezza ne troppo vecchio (non ha senso cedere Icardi per prendere un 30enne o oltre, chiunque sia) ne troppo giovane (per troppo giovane intendo qualche sconosciuto random con poca esperienza in campionati che contano e competizioni varie, tipo come quelli di Ajax e Eintracht nominati nell'articolo oppure Lautaro che al momento è una scommessa, col culo che abbiamo il rischio di un Gabigol bis è molto alto). Timo Werner perché no, ma credo che sarà molto costoso, Batshuayi a me sinceramente non piace e non mi sembra molto adatto per alti livelli, d'altronde il Chelsea lo ha scartato per questo e faceva pure la riserva. Insomma pure qui ci sarebbe una bella gatta da pelare.

Quindi boh anche davanti ad offerte irrinunciabili, non è facile decidere.

La prima condizione, anche se ho citato la cessione di Ibra, non va paragonata con essa, perché se all'epoca coi soldi suoi ti sei preso 3/4 giocatori e ti sono pure avanzati alcuni di quei soldi, oggi con 100 milioni al massimo ne trovi 2 e nemmeno di sicuro valore, inoltre la squadra è messa molto molto molto peggio rispetto ad allora che ne servirebbero 7 o 8 di giocatori, non 3 o 4 come allora, invece sarebbe già tanto trovarne 2 coi valori di mercato attuali. La seconda condizione ugualmente è molto tosta come ho spiegato sopra.

Intanto bisogna infilare qualche parametro zero e accordarsi coi giocatori già adesso, ce ne sono di buoni. De Vrij, Bernard e Asamoah sarebbero un inizio (anche se su quest'ultimo ho molti dubbi, ma a zero sticazzi), poi per Icardi vedremo a tempo debito se ci saranno offerte allettanti e irrinunciabili cosa fare, di certo in quel caso ci sarà da rifletterci molto e non dire di darlo via al volo per quanto ho scritto pocanzi, oltre a quanto è riportato sul link del malpensante.
Se i tanto bistrattati cinesi piazzassero quei 3 colpi a 0, sei già ad un buon punto. L'Asamoah attuale sarebbe titolare fisso all'Inter e porterebbe anche molta esperienza, De Vrij sarebbe un colpaccio e Bernard ha tanta fantasia. E' anche così che devi pensare a come rimodernare la squadra se non c'è possibilità di investire in tutti i settori. Detto che quando c'è una clausola in essere sta già benissimo alla proprietà un eventuale possibilità di cessione, ma secondo me col quarto posto Icardi non viene ceduto.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Wednesday »


Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Comunque la squadra chiaramente costruisce molto meglio a destra perché da questo lato ha Skriniar, Cancelo e Candreva che partecipa molto più di Perisic.

Dobbiamo capire se le squadre inizieranno a bloccarci da quel lato per costringerci a costruire con Miranda, D'Ambrosio e Perisic, ma eventualmente si può pensare di invertire i due centrali e in emergenza anche i due terzini.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Aaron Kirk »

Icardi 4 gol inutili che tanto con l'1 a 0 la vincevate uguale. Ma come fate a tifare un giocatore che si permette di fare 100 gol in serie a lo sapete solo voi.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da DocLecter »

I goal si pesano non si contano.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 899 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Impreza »

Siete peggio di Pompilio. Na tristezza unica, speriamo parta.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Jolly »

DocLecter ha scritto:I goal si pesano non si contano.
Giocasse nel milan avresti la sua faccia tatuata sul culo

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Aaron Kirk »

DocLecter ha scritto:I goal si pesano non si contano.
Ok.
Me lo fai un elenco di calciatori scarsi che hanno fatto 100 gol con una maglia?

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Aaron Kirk ha scritto:
Ok.
Me lo fai un elenco di calciatori scarsi che hanno fatto 100 gol con una maglia?
Ciccio Tavano ne ha fatti 120 con l'Empoli, e ha pure più presenze di Icardi in Champions, per cui si può dire indiscutibilmente..

Tavano > Icardi :justwatching:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Depeche boy »

Wednesday ha scritto:
A Donato Inglese piace questo elemento.

Vabbe' , sempre meglio di Ermes Messaggero è sicuro :intelligente:

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Aaron Kirk »

bruno cmpunk97 ha scritto:
Ciccio Tavano ne ha fatti 120 con l'Empoli, e ha pure più presenze di Icardi in Champions, per cui si può dire indiscutibilmente..

Tavano > Icardi :justwatching:
Uso il tuo post (lo so che è ironico cucci non te la prendere) per sottolineare che anche giocatori come Tavano vengono molto sottovalutati. Segnare un gol in finale di scempiònz è il top, ma fare cento (100!) gol con una maglia è una roba difficilissima, devi trovare una costanza a buoni/ottimi numeri che è difficilissima, uno che ha fatto 100 gol con una maglia è uno da cui la squadra sa che si può aspettare un certo numero X di gol ogni anno che nell'economia della costruzione di un attacco è fondamentale.
Cioè a sentirmi rispondere con una frase fatta del cazzo un po' mi scendono le palle.

Rispondi