Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Aaron Kirk ha scritto:
Uso il tuo post (lo so che è ironico cucci non te la prendere) per sottolineare che anche giocatori come Tavano vengono molto sottovalutati. Segnare un gol in finale di scempiònz è il top, ma fare cento (100!) gol con una maglia è una roba difficilissima, devi trovare una costanza a buoni/ottimi numeri che è difficilissima, uno che ha fatto 100 gol con una maglia è uno da cui la squadra sa che si può aspettare un certo numero X di gol ogni anno che nell'economia della costruzione di un attacco è fondamentale.
Cioè a sentirmi rispondere con una frase fatta del cazzo un po' mi scendono le palle.
No, ma per me Tavano per una piccola era davvero un buon giocatore.. poi purtroppo era evidente che le grandi non facevano per lui, però Tavano era (ed è) un signor calciatore. Poi chiaro che per lui star tanti anni ad Empoli ha aiutato a passare i 100 gol, ma il rendimento non si discute.

Altro esempio (di livello decisamente superiore) è Totò Di Natale :party:

Detto ciò Icardi è un grandissimo attaccante, chiunque lo neghi è in malafede.. per meno di 100 milioni non discuterei manco di cederlo (visti i prezzi attuali poi..)



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Io la battuta l'ho postata apposta perche', in una domenica dove si sono visti tantissimi progressi da parte di tutta la squadra, come e' stato esaustivamente spiegato nei vari post, tutti i giornali sono riusciti solo ed esclusivamente a scrivere due cose: "Super Icardi" e "La trattativa per il rinnovo continua".
Completamente trascurati i seguenti punti:
Sampdoria che ha sbagliato completamente l'approcico alla gara.
Perisic che torna al goal.
I due centrali di centrocampo Brozo e Gaglia, inediti se non ricordo male, che hanno fatto una gran bella figura.
Inter solida anche senza Borja Valero (e Vecino) in campo.

E invece dovrei amalgamarmi alla massa di persone che guardano il risultato e il tabellino, senza magari aver neanche visto i goal. Rigore, ribattuta corta e tap-in in area piccola, tacco ad un metro dalla porta e pallonetto (opinione estremamente personale) totalmente casuale. Quattro goal che se non fossero stati segnati non sarebbe cambiato nulla a livello di punti in classifica.

Fatevi un altro giro di insulti se vi va, io la penso cosi'.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Poi sono io il troll demone che si deve ammazzare..
Fonte Gazzetta dello Sport
Immagine

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

DocLecter ha scritto:I goal si pesano non si contano.
Infatti, Icardi ha segnato solo gol inutili.

-Gol che apre le marcature con la Fiorentina: 3 punti.
-Gol del pari e del sorpasso a Roma: 3 punti.
-Gol che apre le marcature con la Spal: 3 punti.
-Gol del pari a Bologna: 1 punto.
-Tripletta al Milan: 3 punti.
-Due gol contro la Samp e gara finita 3-2: 3 punti.
-Doppietta con l'Atalanta: 3 punti.
-Doppietta con il Cagliari: 3 punti.
-Gol contro la Fiorentina: 1 punto.

Solamente 23 punti portati, ed è un calcolo fatto a mente, quindi anche questa storia dei gol non decisivi è falsa. Vuoi che faccia il giochino anche per i gol dello scorso anno?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da KanyeWest »

IlBiondo ha scritto:Poi sono io il troll demone che si deve ammazzare..
Fonte Gazzetta dello Sport
Immagine
Esatto, bastava leggersi l'articolo

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8893
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 363 times
Been thanked: 894 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Impreza »

La stampa cattiva che celebra uno che fa 4 gol :seghe:

Gol che però sono inutili e casuali :seghe:

Non fa gol pesanti ma senza di lui eravata a lottare per il decimo posto :seghe:

Ti aspetteresti che a dirlo siano solo i gobbi più talebani e i nostalmagici, e invece.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4686
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 192 times
Been thanked: 251 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da john1094 »

IlBiondo ha scritto:Io la battuta l'ho postata apposta perche', in una domenica dove si sono visti tantissimi progressi da parte di tutta la squadra, come e' stato esaustivamente spiegato nei vari post, tutti i giornali sono riusciti solo ed esclusivamente a scrivere due cose: "Super Icardi" e "La trattativa per il rinnovo continua".
Completamente trascurati i seguenti punti:
Sampdoria che ha sbagliato completamente l'approcico alla gara.
Perisic che torna al goal.
I due centrali di centrocampo Brozo e Gaglia, inediti se non ricordo male, che hanno fatto una gran bella figura.
Inter solida anche senza Borja Valero (e Vecino) in campo.

E invece dovrei amalgamarmi alla massa di persone che guardano il risultato e il tabellino, senza magari aver neanche visto i goal. Rigore, ribattuta corta e tap-in in area piccola, tacco ad un metro dalla porta e pallonetto (opinione estremamente personale) totalmente casuale. Quattro goal che se non fossero stati segnati non sarebbe cambiato nulla a livello di punti in classifica.

Fatevi un altro giro di insulti se vi va, io la penso cosi'.
Veramente i giornali hanno parlato di tutto quello che hai scritto, basta aprirli e non leggere solo il titolo in prima pagina che ovviamente si prende chi fa 4 gol, che sia Icardi, Perisic o Padelli.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11317
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mds32 »

" onclick="window.open(this.href);return false;

:LOL: :LOL: :LOL:

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da DocLecter »

christian4ever ha scritto: Infatti, Icardi ha segnato solo gol inutili.

-Gol che apre le marcature con la Fiorentina: 3 punti.
-Gol del pari e del sorpasso a Roma: 3 punti.
-Gol che apre le marcature con la Spal: 3 punti.
-Gol del pari a Bologna: 1 punto.
-Tripletta al Milan: 3 punti.
-Due gol contro la Samp e gara finita 3-2: 3 punti.
-Doppietta con l'Atalanta: 3 punti.
-Doppietta con il Cagliari: 3 punti.
-Gol contro la Fiorentina: 1 punto.

Solamente 23 punti portati, ed è un calcolo fatto a mente, quindi anche questa storia dei gol non decisivi è falsa. Vuoi che faccia il giochino anche per i gol dello scorso anno?
Okay allora Icardi è decisivo alzo le mani. Ma magari sta da voi a vita che i trofei che alzate sono pari a quelli che hai alzato gli ultimi 5 anni. Ovos.

Poi oh se secondo te è un giocatore che andrà a Madrid a giocare allora mi sa che sto parlando con Bocelli.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da DocLecter »

bruno cmpunk97 ha scritto:
No, ma per me Tavano per una piccola era davvero un buon giocatore.. poi purtroppo era evidente che le grandi non facevano per lui, però Tavano era (ed è) un signor calciatore. Poi chiaro che per lui star tanti anni ad Empoli ha aiutato a passare i 100 gol, ma il rendimento non si discute.

Altro esempio (di livello decisamente superiore) è Totò Di Natale :party:

Detto ciò Icardi è un grandissimo attaccante, chiunque lo neghi è in malafede.. per meno di 100 milioni non discuterei manco di cederlo (visti i prezzi attuali poi..)
Mi ripeto nuovamente, i 9 classici con lo stop a inseguire e senza dribbling nelle big d'Europa non ci sono. Infatti il buon Maurito l'anno prossimo se ne andrà bellamente a Napoli :TV:

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Organz »

Se vi fa tanto schifo Icardi, potreste darcelo alla Fiore che qua ce n’è tanto bisogno? :party:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13316
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 256 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Organz ha scritto:Se vi fa tanto schifo Icardi, potreste darcelo alla Fiore che qua ce n’è tanto bisogno? :party:
Non preoccuparti che fa schifo giusto ad un paio di persone, non di più. :occhiolino:

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da bruno cmpunk97 »

DocLecter ha scritto:
Mi ripeto nuovamente, i 9 classici con lo stop a inseguire e senza dribbling nelle big d'Europa non ci sono. Infatti il buon Maurito l'anno prossimo se ne andrà bellamente a Napoli :TV:
Io direi che è un Moscardelli senza barba.. solo più pubblicizzato. Pure a me nella MotoGP sta sulle balle Marquez, ma non riconoscerne il talento mi viene difficile, qua se si fosse obiettivi dovrebbe essere la stessa cosa

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da KanyeWest »

Organz ha scritto:Se vi fa tanto schifo Icardi, potreste darcelo alla Fiore che qua ce n’è tanto bisogno? :party:
Già gliel'ho chiesto, non sono troppo propensi neanche per il Cholito che LOTTA e che ha LA GARRA

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Organz »

KanyeWest ha scritto: Già gliel'ho chiesto, non sono troppo propensi neanche per il Cholito che LOTTA e che ha LA GARRA
Dimentichi che crea pure gli Spazi :stupito:

Rispondi