GF TW 3 - Christmas Edition - C'è nessuno?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Hard Is Ono
Has thanked: 160 times
Been thanked: 667 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da Hard Is Ono »

uomodelmonte88 ha scritto:Vai di convegno, i venti minuti introduttivi sono miei.
Poi vi racconterò di una notte travagliata.
A me aspetta un weekend lungo e impegnativo.
Sabato e Domenica sarò a Bologna per una conferenza. Bologna mi piace, ci vado spesso per lavoro (almeno una volta ogni due mesi) e mi sembra una città bella nella forma e nella sostanza. E poi ha i portici. Ci si può girare senza ombrello anche col diluvio universale. Se Sabato sera in albergo mi annoio magari vi scrivo qualcosa della giornata fuori porta.

Stasera qui a casa abbiamo una cena con amici, ma considerando che la partenza per Bologna è alle 6.00 non so bene quanto bordello possa fare, in più la situazione si complica perchè ci sono due amici che si sono recentemente separati.

PS Ho scoperto che Ultimo frequenta il bar sotto casa. Io non l'ho mai trovato ma le bariste ne sono entusiaste. Lo descrivono come un ragazzo assolutamente non montato e molto umile. Sarà vero o sarà scena da vip al baretto?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Appena cinque giorni ed abbiamo già raccolto un mucchio di informazioni interessanti sui vari Partecipanti, che senza il GF TW non avremo avuto modo di raccogliere.

Al GF TW si ride, si pensa, si piange, ci si confronta.

Il GF TW è la Vita.

Organz

Messaggio da Organz »

Mattinata passata in università ed ora sto aspettando il treno per tornarmene a casa. Ho seguito una lezione di laboratorio sulla scrittura web e di archivio: interessante, utile per il blog che aprirò, ma è un argomento che può sfociare in cose ben più stronze quindi attualmente meglio evitarlo come una strage di peste bubbonica nel Medioevo. Stasera guarderò l’Italia con alcuni amici, mentre nel weekend ho il mio ritorno da titolare.
Ankie ha scritto:Appena cinque giorni ed abbiamo già raccolto un mucchio di informazioni interessanti sui vari Partecipanti, che senza il GF TW non avremo avuto modo di raccogliere.

Il GF TW è la Vita.
Buongiorno Alfonso Signorini :serious:

Hard Is Ono
Has thanked: 160 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Organz cos'è che studi?

Organz

Messaggio da Organz »

Hard Is Ono ha scritto:Organz cos'è che studi?
Comunicazione, l’obiettivo è lavorare in questa branchia una volta che la mia carriera calcistica non sarà più così conveniente dal punto di vista economico e soprattutto di energie

Hoak

Messaggio da Hoak »

Ankie ha scritto:Appena cinque giorni ed abbiamo già raccolto un mucchio di informazioni interessanti sui vari Partecipanti, che senza il GF TW non avremo avuto modo di raccogliere.

Il GF TW è la Vita.
:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: DC

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1607 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Anche io avevo un blog, "L'amore ai tempi di Re Davide".
Ora non ci scrivo da un paio d'anni anche se "gli voglio talmente bene" che faccio ancora fatica a crederlo morto.
Vorrei fare almeno un post d'addio, un "finale della storia".

Ma la verità è che i mutamenti occorsi a internet e ai social mi hanno tolto molta voglia di espormi online.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ancora non sappiamo nulla della cena a Casa Kowalsky, speriamo non si sia pianto troppo e che abbiano comunque trascorso una piacevole serata in famiglia.

MacheteKowalski
Has thanked: 726 times
Been thanked: 695 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Finalmente il bel tempo potrà darci la possibilità di uscire.
Domattina probabile colazione fuori con moglie e bimbo al seguito, poi giretto alla fiera campionaria che si tiene tutti gli anni in un paese vicino.

La parte brutta del weekend è sempre il dover fare le pulizie in casa, una noia astronomica.

Oggi per fortuna al lavoro siamo più tranquilli, per cui ho anche tempo di pensare a come poter esporre il mio Lego Saturn V una volta che sarò riuscito a completarlo.
Non so come abbia fatto Uomo ad avere a che fare con i vecchi tutti i giorni questa settimana, deve essere piuttosto pesante.

Se qualche spettatore se lo stesse chiedendo, la cena di ieri è andata meglio del previsto: sono riuscito a reggere per tutto il tempo anche parlando d'altro, salvo poi crollare un po' una volta che tutti sono andati via, malinconia canaglia.
La pizza era ottima, by the way.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Difficoltà ad esternare le proprie emozioni in famiglia, ma non qui al GF.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Si avvicina il week-end, che i nostri inevitabilmente affronteranno pensando a chi eliminare dal Topic.

Io sarò l'unico a sapere le nomination, e da questa punto si verrà a creare un'asimmetria informativa tra me e tutti voi, più che altro per evitare che poi la gente si voti contro per ripicca e per permettere alla gente di fare il doppio gioco, e non vedo un modo per renderli pubblici senza farli sapere ai Partecipanti.

Al termine del tutto, quando avremo un vincitore, svelerò i vari voti che avrò ricevuto in privato, anche per trasparenza, e magari potrebbero sorgere liti e dispiaceri scoprendo da chi si è stati votati.
Ultima modifica di Ankie il 23/03/2018, 19:52, modificato 1 volta in totale.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1607 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Oggi come spesso accade sono stato stipato come un animale sul regionale Torino Cuneo.
La situazione dei pendolari sta diventando sempre più insostenibile.
Se uno vuole sapere dove e come nasce la società del rancore deve salire su uno di quei treni. Tra sovraffollamento, poca sicurezza, ritardi quotidiani, guasti continui.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Come se ce li deportassero su quei treni. Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Finora un GF decisamente family-friendly con Partecipanti che cercano di dimostrarci di essere delle brave persone.

Chissà se avremo mai dei dettagli piccanti, specia a quest'ora che non siamo più in fascia protetta.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 58 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Ankie ha scritto:Difficoltà ad esternare le proprie emozioni in famiglia, ma non qui al GF.
:divertito1:

Rispondi