GF TW 3 - Christmas Edition - C'è nessuno?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1602 times
Been thanked: 333 times

Re: GF - TW con uomodelmonte88, Machete, Organz e Hard Is On

Messaggio da uomodelmonte88 »

Inizia una nuova settimana.
Con il cambio dell'ora io sto sempre rincoglionito minimo dieci giorni.

A lavoro bisogna trovare nuovi stimoli: dopo una settimana di fuoco, arriva la calma piatta. Qui è un attimo distrarsi e trascinare le giornate senza essere operosi, ma di lavoro da fare ce n'è eccome, seppur con scadenze lontane. Diamoci dentro!

Ieri visto al cinema del paese un film riguardante tra gli altri Padre Sergio, monaco "eremita" un po' pazzo che è vissuto nelle nostre vallate (Val Maira). Si storce un po' il naso per il fatto che il film sia girato in larga parte in Val Grande (Verbania), ma i bellissimi scorci di panorama valgono senza dubbio la pena.
Senza dubbio buonissima l'idea: far incrociare in un'opera di finzione tre storie realmente accadute che nella realtà non hanno avuto modo di incontrarsi. Il prete eremita di Marmora, una ragazza gravemente ammalata che scompare misteriosamente alla ricerca di nuove cure e nuovi orizzonti, un medico ai confini della legalità per un suo metodo alternativo di affrontare le malattie.
Il film è riuscito bene, ma strizza l'occhio con un po' troppa forza al mondo della medicina alternativa, e questo potrebbe limitarlo molto.

Intanto, voci ufficiose dicono che in una chiesa molto antica della mia zona si siano scoperti affreschi dell'undicesimo secolo. La Sovrintendenza ci lavorava da anni senza trovare nulla, poi un muratore facendo lavori di risanamento ha portato alla luce la meraviglia. Per ora è tutto top secret ma nel giro di pochi giorni dovrebbe esserci la conferenza stampa. Inevitabile una grande emozione.

MacheteKowalski
Has thanked: 717 times
Been thanked: 686 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Che weekend ragazzi..
Sole che splende, bel giro in fiera col bimbo che si diverte come un matto, vittoria Ferrari nel GP dopo un ottimo pranzo domenicale.
Ci volevano delle giornate così, ti rimettono in pace col mondo.

Sono ansioso di mandare la mia nomination, chiedo ad Alessia se è già possibile farlo.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sì, potete mandare le nomination.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Che paranoico, non intendevo insinuare alcunché.
Qualora la donna che allieta la tua vita ne convenga, perché non la inviti a unirsi al gioco, naturalmente dopo aver goduto dei suoi privilegi da Regina di Casa Ankie.

Organz

Messaggio da Organz »

Dopo questo weekend movimentato, ieri ero distrutto complice la sveglia alle 7 per vedere la Formula 1, l’arrivo dell’ora legale e la partita e sono andato a letto intorno alle dieci di sera cosa che non era successa nemmeno le notti prima di terribili sveglie.

Questa settimana non ho nemmeno l’università perché fino a Mercoledì ci sono le tesi da discutere e le aule sono occupate, quindi ho deciso di andare dal dottore perché da ieri ho fitte al ginocchio e da un mese ho un raffreddore che non mi lascia stare. Ed è proprio dal dottore che vi scrivo, ho circa 6/7 persone davanti, prevedo quindi una tarda mattinata intensa.

Oggi pomeriggio invece credo che studierò per provare ad approfittare di questa pausa pasquale e rimettermi in pari con tutto (o quasi), mentre per le nomination non so proprio chi votare, conscio del mio ruolo di underdog, voterò chi mi darà più speranze di arrivare sul podio

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ho ricevuto la prima nomination.
La conduzione è in lutto e manterrà un basso profilo.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ecco anche la seconda.

Hard Is Ono
Has thanked: 160 times
Been thanked: 654 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Anche questa settimana è ripartita col botto in termini di impegni e di densità. E molto probabilmente dovrò tornare a Bologna per u na toccata e fuga mercoledi, con sveglia alle 4.00.

In tutto questo nella casa il momento delle nomination non sembra elettrizzare troppo i partecipanti.

Forse scontiamo la nostra composizione o forse il fatto d'essere tutto sommato persone belle in un format che premia le persone vuote?

Ad ogni modo stamani ho pensato a quale strategia attuare per la nomination.

Il senso di sopravvivenza ha prevalso sui giudizi di valore e non voterò chi vorrei, ma chi penso di dover.

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da LastRide316 »

Ankie ha scritto: La conduzione è in lutto e manterrà un basso profilo.
Alessia,tutti noi comprendiamo il tuo dolore per la perdita del tuo collega Frizzi. immagino poi che avrai avuto con lui in passato una storia di sesso sfrenato.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Bene, ho ricevuto tutte le nomination.

uomodelmonte88
Spoiler:
Non sei stato nominato.
MacheteKowalski
Spoiler:
Non sei stato nominato.
Organz
Spoiler:
Sei stato nominato!
Hard is Ono
Spoiler:
Sei stato nominato!
Da ora i Telespettatori possono votare gli Utenti nominati.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 58 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Voto per l'uscita di Hard Is Ono, non si può entrare nella casa e stare tutto il giorno impegnati senza avere tempo da dedicare al pubblico. NON SI PUÒ!!!

The Prizefighter
Has thanked: 698 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da The Prizefighter »

Scelgo di eliminare HiO, niente contro di lui, sia chiaro. In realtà non ho niente contro nessuno dei partecipanti. Quindi non ho motivi "veri" per voler vedere fuori qualcuno. Ciò vuol dire che mi devo attaccare alle cazzate, quindi voglio salvare Organz che scrive anche nel topic della F1 :sorridente:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Avete 24 ore per votare.

All'inizio avevo pensato di tenere il voto aperto una settimana, ma non avrebbe molto senso forse.

Annuncio che l'eliminato dal GF nella giornata di domani sarà subito invitato alla Cattedra, anche per commentare la sua esperienza qui.

deadman3:16
Has thanked: 4473 times
Been thanked: 2957 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ankie ha scritto:Avete 24 ore per votare.

All'inizio avevo pensato di tenere il voto aperto una settimana, ma non avrebbe molto senso forse.

Annuncio che l'eliminato dal GF nella giornata di domani sarà subito invitato alla Cattedra, anche per commentare la sua esperienza qui.
Morto. :divertito1:

Comunque nomino Hard Is Ono.
Niente contro di lui ma Organz si è svegliato alle 7 per guardare la F1.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1602 times
Been thanked: 333 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Mi spiace che a breve qualcuno dovrà uscire, si stava bene in quattro. Sono contento tuttavia che la mia permanenza prosegua.

Oggi giornata tranquilla d'ufficio, ma stasera mi raggiungono a Torino la fidanzata e alcuni amici e andiamo a sentire il concerto "teatrale" di Brunori.
Ho delle discrete aspettative: l'ultimo album, al contrario dei più, non mi ha fatto battere il cuore. Ma due anni fa sono stato a un suo concerto a teatro farcito di monologhi e mi era piaciuto tantissimo nonostante la diffidenza iniziale.

Rispondi