Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da GGG »

Incredibile quello che è successo a Brozovic. :boh:



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Cagliari con la testa a Domenica ed è chiaro, ma rimane una bella prestazione con pochissime imprecisioni (dico tatticamente, non sotto porta) e una manovra logica e anche abbastanza fluida sia a ritmi alti che bassi. Ora a Verona così per vincere anche senza Gagliardini che in questo momento è un'assenza pesante perché ha caratteristiche che servirebbero, speriamo che loro arrivino stanchi e magari in una buona situazione di classifica.

Handanovic SV
Cancelo 6,5
Skriniar 6,5
Miranda 6,5
D'Ambrosio 6,5
Brozovic 7,5 (incredibile, così inizia a farmi pensare che vada tenuto assolutamente)
Gagliardini 6,5
Valero 6
Karamoh 6,5
Rafinha 7
Perisic 7
Icardi 7,5 (perfetto anche nel gioco corale)
Spalletti 7

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Depeche boy »

Bene, hanno segnato i giocatori che dovevano segnare. Speriamo che non sia una partita isolata

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Partita fintissima che mi fa pure pensare male.
Magari adesso Ausilio ed Giulini vanno a cena al Melia per preparare l'acquisto di Barella per 50 milioni :occhiolino:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:Partita fintissima che mi fa pure pensare male.
Magari adesso Ausilio ed Giulini vanno a cena al Melia a Milano e preparano l'acquisto di Barella per 50 milioni :occhiolino:
Normalmente quando Ausilio cena con un dirigente per trattare un giocatore arriva qualcuno a portarcelo via.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da GGG »

Se continua anche solo a fare la metà di quello che sta facendo ora va tenuto assolutamente.

Ormai sembra diventato imprescindibile, se nelle ultime 4/5 partite (esclusa Bergamo, in cui non a caso non c'era) abbiamo giocato così bene è per molti suoi meriti.

Stasera 14 passaggi lunghi completati su 15. Ma che roba è. :boh:

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto:
Normalmente quando Ausilio cena con un dirigente per trattare un giocatore arriva qualcuno a portarcelo via.
Sto già pregustando le cene di quest'estate per Politano, Cristante, Verdi e Barella :godimento:

Stagione finita per Gagliardini?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:
Sto già pregustando le cene di quest'estate per Politano, Cristante, Verdi e Barella :godimento:

Stagione finita per Gagliardini?
Insultatemi pure, ma io Verdi come ricambio offensivo me lo prenderei volentieri, mi sembra un calciatore associativo e con ottime qualità nei piazzati, insomma come riserva per la A ci starebbe, magari giocando davanti a Cancelo.

Non saprei, Bergomi mi pare abbia detto che in base alla sua esperienza pensa che Gagliardini tornerà per il finale.
GGG ha scritto:Se continua anche solo a fare la metà di quello che sta facendo ora va tenuto assolutamente.

Ormai sembra diventato imprescindibile, se nelle ultime 4/5 partite (esclusa Bergamo, in cui non a caso non c'era) abbiamo giocato così bene è per molti suoi meriti.

Stasera 14 passaggi lunghi completati su 15. Ma che roba è. :boh:
Ma assolutamente, non solo gioca bene anche in fase di non possesso recuperando molti palloni, ma gestisce anche ogni possesso riuscendo sempre a trovare soluzioni intelligenti in verticale e cambia continuamente gioco quasi a memoria consentendoci di velocizzare gli attacchi.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto: Insultatemi pure, ma io Verdi come ricambio offensivo me lo prenderei volentieri, mi sembra un calciatore associativo e con ottime qualità nei piazzati, insomma come riserva per la A ci starebbe, magari giocando davanti a Cancelo.
Se non c'è di meglio in giro potrebbe essere anche una soluzione, anche se spendere 30 milioni (o quel che è) per una riserva mi pare francamente un po' troppo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Impreza »

GGG ha scritto: Capisco le due assenze ma si vedeva da prima della partita come la formazione fosse piuttosto indecente e i 30 minuti prima del passaggio al 442 lo hanno confermato (facendo addirittura peggio di quanto mi aspettassi).

Giannetti a tutta fascia ha fatto una fatica della madonna e in fase di non possesso Perisic riceveva sempre alle sue spalle, costringendo Andreolli ad uscire sul croato su cui ovviamente è andato in difficoltà.
Cossu davanti alla difesa non ha dato qualità in impostazione e in fase difensiva ha lasciato troppo spazio tra le linee, facendosi sorprendere un paio di volte alle spalle (soprattutto da Rafinha ma una volta anche da Icardi), anche perché la difesa è stata poco aggressiva e si è abbassata un po' troppo.
Ceter ha tenuto forse un pallone spalle alla porta sugli almeno quattro/cinque che ha ricevuto, non facendo appunto quasi mai salire la squadra.

Insomma almeno due di questi tre potevano partire dalla panchina, considerando che ci sono Faragò e Pavoletti (e il turnover se hai già assenti Barella e Cigarini puoi pure evitarlo).

Comunque assurdo che la partita sia ancora sull'1 a 0, ora come minimo nella ripresa segnano l'1 a 1 con hockey pass di Cossu, assist di Giannetti e gol di Ceter.
Sì vero, mi ha dato l'impressione che partisse già sconfitto. Non capisco manco perché non abbia provato Han che pure quei pochi spazi che si era ritagliato aveva sempre fatto bene.

Comunque bon, non era qua che dovevamo fare risultato, e al netto delle assenze probabilmente ha deciso di risparmiare forze in vista del Bologna.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Le frecciatine su Icardi :LOL:

Dopo essere rimasto a secco nelle partite che conta(va)no (Derby, Torino e Atalanta), mette dentro la palla da un metro dalla porta e per voi e' subito pallone d'oro. Non conta che il Cagliari fosse disastrato, non conta che hanno preso un goal dopo 3 minuti in trasferta, non conta il passaggio in area di Karamoh, non conta l'assist di interno tra le proprie gambe di Rafinha in mezzo a due avversari ma la puntata in porta di Icardi eeeeeh si a lui tutto il merito. E le occasioni mancate? Non e' che avranno intaccato la vostra inattaccabile statistica del "Ogni pallone che tocca la butta dentro"?

Avete mai giocato una partita di calcio? A 11 intendo, non a 5 con i 40enni scoppiati il lunedi' sera.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Karamoh comunque è una bella sorpresa: in condizioni normali sarebbe andato in prestito, invece è diventata una felle prime alternative e spesso riesce ad incidere.

È molto acerbo, tanto che rispetto alla gara con il Genoa dell'andata non è cambiato per niente, ha le sue caratteristiche che sono dribbling e accelerazione ma deve sensibilmente crescere nella precisione sotto porta, nella gestione della palla e nei ripiegamenti difensivi.

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da bruno cmpunk97 »

IlBiondo ha scritto:Le frecciatine su Icardi :LOL:

Dopo essere rimasto a secco nelle partite che conta(va)no (Derby, Torino e Atalanta), mette dentro la palla da un metro dalla porta e per voi e' subito pallone d'oro. Non conta che il Cagliari fosse disastrato, non conta che hanno preso un goal dopo 3 minuti in trasferta, non conta il passaggio in area di Karamoh, non conta l'assist di interno tra le proprie gambe di Rafinha in mezzo a due avversari ma la puntata in porta di Icardi eeeeeh si a lui tutto il merito. E le occasioni mancate? Non e' che avranno intaccato la vostra inattaccabile statistica del "Ogni pallone che tocca la butta dentro"?

Avete mai giocato una partita di calcio? A 11 intendo, non a 5 con i 40enni scoppiati il lunedi' sera.
Ma la domanda vera è: L'hai vista la partita ieri sera o sei andato su diretta.it? La tua crociata contro Icardi è ammirevole :pollicealto:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

bruno cmpunk97 ha scritto:
Ma la domanda vera è: L'hai vista la partita ieri sera o sei andato su diretta.it? La tua crociata contro Icardi è ammirevole :pollicealto:
Non hai risposto alla mia domanda se non con un'altra domanda..
La mia sara' una crociata ma mai quanto la vostra, con questo amore viscerale per un giocatore mediocre. Mi fa davvero specie che in azioni cosi' ben costruite il vostro focus sia sulla puntata finale in rete e non sul dribbling-passaggio di Karamoh o l'assist di Rafinha, robe che da noi non si vedevano da un bel po di tempo.
Opinioni sulla sua versione da ectoplasma nelle passate tre partite? Nessuna risposta ovviamente.

Dovreste apprezzare giocatori che stanno facendo davvero bene come Brozovic ieri, Cancelo quando gioca nel suo ruolo, Karamoh quando gli viene dato un minutaggio consistente. Non la iena inutile che fa goal al Cagliari in versione "vi prego non fatacene 5". Da qui la mia domanda se avete mai giocato una partita a 11.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

IlBiondo ha scritto:Dopo essere rimasto a secco nelle partite che conta(va)no (Derby, Torino e Atalanta), mette dentro la palla da un metro dalla porta e per voi e' subito pallone d'oro. Non conta che il Cagliari fosse disastrato, non conta che hanno preso un goal dopo 3 minuti in trasferta, non conta il passaggio in area di Karamoh, non conta l'assist di interno tra le proprie gambe di Rafinha in mezzo a due avversari ma la puntata in porta di Icardi eeeeeh si a lui tutto il merito. E le occasioni mancate? Non e' che avranno intaccato la vostra inattaccabile statistica del "Ogni pallone che tocca la butta dentro"?
La cosa divertente é che io nel mio (primo) messaggio ho scritto che stava facendo una partita eccellente prima del gol, e tu mi parli del fatto che il gol che ha fatto sia stato semplice da realizzare (indubbiamente).

Comunque non era una frecciata a te, prima cosa lo direi più chiaramente, seconda cosa le tue critiche a Icardi sono molto più ingenerose di quella che ho riportato.

Rispondi