Intendi questa?Antonius ha scritto:come si chiama la canzone che mettono quando mostrano la schermata del match di Taker vs HHH No Holds Barred?
WWE Monday Night Raw 21/03/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 21/03/2011 (Pre, Live & Post show)
- CholoNegro
- Città: Roma
- The Phenom 80
si, poi tra sabato 26 e domenica 27 cambia l'ora pure da noi e torna alle 3:00 come sempreCholoNegro ha scritto:Inizia alle 2 come settimana scorsa?
- Dark Of Phenom
Esattamente.Punk Addicted ha scritto: The Phenom 80
Dark of Phenom è noto per i suoi deliri sul Nexus e su "Legacy Unita"![]()
- CholoNegro
- Città: Roma
Grazie ^^The Phenom 80 ha scritto:
si, poi tra sabato 26 e domenica 27 cambia l'ora pure da noi e torna alle 3:00 come sempre
- Dark'Light
WOOOOOOOOOO già che non seguo più la WWE MA QUESTA E GROSSAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAColosso ha scritto:Non so se avete saputo una notizia che mi ha fatto imbestialire... la assoziazioni dei gay americani hanno protestato per alcune affermazioni fatte da Cena a Raw contro Rock e Miz, che a loro sono parse omofobiche (in realtà erano banalissime prese in giro)... McMahon si è cagato sotto e ha promesso che d'ora in poi la Wwe si schiererà apertamente a favore dei froci, non nominandoli più se non per esaltarli e condannare l'omofobia...
Wwe = federazione per bambini e per froci.
Mi sa che presto dovremo salutare anche Goldust... personaggi comici gay non ci saranno mai più, al massimo avremo un wrestler omosessuale che dichiara di essere migliore e più felice degli etero.
- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
Colosso ha scritto:Non so se avete saputo una notizia che mi ha fatto imbestialire... la assoziazioni dei gay americani hanno protestato per alcune affermazioni fatte da Cena a Raw contro Rock e Miz, che a loro sono parse omofobiche (in realtà erano banalissime prese in giro)... McMahon si è cagato sotto e ha promesso che d'ora in poi la Wwe si schiererà apertamente a favore dei froci, non nominandoli più se non per esaltarli e condannare l'omofobia...
Wwe = federazione per bambini e per froci.
Mi sa che presto dovremo salutare anche Goldust... personaggi comici gay non ci saranno mai più, al massimo avremo un wrestler omosessuale che dichiara di essere migliore e più felice degli etero.
da quando Goldust è gay?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 946 times
- Been thanked: 255 times
Sul "non banali" ci sarebbe ampiamente da discutere; cmq che Ziggler sia un grande atleta non l'ho mai messo in discussione.ektor baboden81 ha scritto:
Boh, non so...
Secondo me a parte il già menzionato Barrett, il resto è tutto tranquillamente evitabile.
E se in mesi e mesi di inserimento nella storyline principale della federazione nessuono di quegli atleti è riuscito minimamente a spiccare, un motivo ci sarà.
Ed se a nessuno è stato mai permesso di fare un match superiore ai 5 minuti, un motivo ci sarà.
E se nessuno riesce a suscitare un minimo di interesse, un motivo ci sarà.
Cioè, hanno feudato con Cena, dovrebbero essere ben più avanti, ed invece non se li caga nessuno, mi pare palese.
Ma comunque il tempo ci dirà chi ha ragione, ma ripeto che oltre a Barrett e forse a Gabriel, nessuno farà strada.
Per quanto riguarda il discorso sul Raw attuale, io vedo puntate frizzanti, divertenti e non banali: vedo uno show basato su una storyline OTTIMA, che sta lanciando Miz (sul quale ero il più feroce dei critici, quindi le idee si possono cambiare), che ci sta offrendo il sempre piacevole Rocky, che coinvolge Cena che è una garanzia, e soprattutto che ancora deve giocarsi le carte migliori e cioè i faccia a faccia.
Vedo un Punk che sta riuscendo a rendere digeribile persino Orton.
Vedo dei segmenti Cole-Lawler sicuramente migliori del previsto.
Vedo un Raw la cui unica pecca è finora HHH vs Taker, ma credo che già da domani si salirà anche lì di livello.
Sinceramente non capisco come fai a dire che Raw si basa su Ziggler (che comunque spacca), visto che in due puntate ha portato via sì e no 8 minuti.
Ed abbiamo visto a Smack quanta risonanza mediatica abbia avuto Snooki (e sai benissimo che in queste occasioni, anche questo ha il suo peso per la federazione).
Ma in definitiva mi sembra palese il fatto che il Raw attuale sia anni luce avanti rispetto al Raw di Orton vs Sheamus per ilo titolo, e delle millemila puntate dei Cena vs Otunga ecc..
EDIT:
Oh, e comunque a me l'idea iniziale del Nexus piaceva pure eh...ma dben presto poi è diventata noiosa.
Sia per il booking che per evidenti limiti dei partecipanti.
Piuttosto devo ancora capire come molti di voi si siano "convertiti" riguardo a Miz; a me sembra ancora il cool heel da 12enni di sempre. Sarò io che non capisco il "prodotto", ma tutte le volte che lo vedo agire, parlare, fare una qualsiasi espressione della faccia mi sembra un personaggio perfetto come cattivo nei Power Rangers, non come wwe champion... Quando ho visto nell'ultima puntata le facce che faceva a Cena dopo averlo steso non sapevo se ridere o piangere.... E il problema è che tira fuori sempre questi atteggiamenti al limite del ridicolo, un po' come quanto Edge esasperava al massimo la taunt prima della spear o Orton in metà dei suoi match, delle cose veramente indecenti....
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 946 times
- Been thanked: 255 times
salettone ha scritto:
da quando Goldust è gay?
Beh, proprio etero non lo è mai stato...
Non l'ho mai visto farsi qualche individuo di genere maschile.The Inquisitor ha scritto:
Beh, proprio etero non lo è mai stato...
no quella che inizia al secondo 0:17 di questo videomaX 93 ha scritto:
Intendi questa?
Rev Theory-HangmanAntonius ha scritto:
no quella che inizia al secondo 0:17 di questo video
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Con "non banali" mi riferivo principalmente all'interazione comunque atipica tra Cena-Rock-Miz; ed in parte anche ad alcune cose di Cole-Lawler.The Inquisitor ha scritto:
Sul "non banali" ci sarebbe ampiamente da discutere; cmq che Ziggler sia un grande atleta non l'ho mai messo in discussione.
Piuttosto devo ancora capire come molti di voi si siano "convertiti" riguardo a Miz; a me sembra ancora il cool heel da 12enni di sempre. Sarò io che non capisco il "prodotto", ma tutte le volte che lo vedo agire, parlare, fare una qualsiasi espressione della faccia mi sembra un personaggio perfetto come cattivo nei Power Rangers, non come wwe champion... Quando ho visto nell'ultima puntata le facce che faceva a Cena dopo averlo steso non sapevo se ridere o piangere.... E il problema è che tira fuori sempre questi atteggiamenti al limite del ridicolo, un po' come quanto Edge esasperava al massimo la taunt prima della spear o Orton in metà dei suoi match, delle cose veramente indecenti....
Pure l'incipit di Taker vs HHH faceva ben sperare, ma poi si sono praticamente fermati, quindi per adesso è la grande delusione.
Su Miz copio e incollo:
Dico la mia su The Miz.
Ero uno dei più scettici riguardo il suopush nel main event, mesi fa.
Ero aspramente critico riguardo al suo suo inserimento nella principale storyline di Wrestlemania.
Pur ritenendolo sempre buono nell'extra ring (che detto per inciso non significa soltanto "fare un promo", ma credo che sia molto di più) lo ritenevo ed in parte lo ritengo ancora pessimo in ring.
Ma in questi mesi,e specialmente in questa RTW, grazie anche ad un booking OTTIMO, ho scoperto un wrestler davvero convinto e convincente nell'interpretare ciò che deve interpretare.
E adesso mi piace.
C'è però una questione importante, che reputo in questo caso fondamentale, ed è proprio ciò che scaturirà dalla notte di Atlanta: come ho detto più volte, le carenze di Miz nel lottato possono soltanto fino ad un certo punto essere compensate da un extra ring buono.
E cioè, se sei un grande entertainer ma non riesci a fare buoni match, avrai sempre la mia stima, ma non riuscirai a conquistarmi totalmente.
Austin o Rocky, che cita Blingo, pur non essendo fenomeni, sono riusciti spesso a convincere.
Miz ancora no, e quello contro Cena è un incontro che non può sbagliare: che poi vince o perda è secondo me piuttosto secondario.
Con un grande incontro, il futuro di Miz sarà molto molto luminoso, in tanti (me compreso) si ricrederanno definitivamente, e la WWE avrà trovato con certezza un uomo su cui puntare forte, non solo nel futuro ma anche e soprattutto nel presente.
Ma se deluderà, allora i dubbi e le riserve che ci sono su di lui rimarranno pesanti, e a mio avviso la stessa WWE si porrà qualche domanda.
Insomma, Miz è a metà del suo cammino: doveva ripagare la fiducia con una grande RTW ed un grande incontro. Manca soltanto l'ultimo, decisivo tassello.
P.S
E concordo col pensiero di Greg letto spesso su TW: e cioè che la chance e la cura concesse a Miz sono importantissime.
Potevano darle a qualcun'altro? Probabilmente sì, ma bravo lui che sta cogliendo al volo l'occasione della vita.
P.P.s
@ marco frediani: tenderei a considerare il promo vs JBL come il segmento che ha visto in un certo senso la "nascita" di The Miz, il promo che lo ha messo sulla carta.
Ma considero sullo stesso livello il promo vs The Rock con annesso attacco a Cena di settimana scorsa come l'importante e decisiva conferma di un The Miz ormai maturo che compete a certi livelli con "i mostri sacri". Una sorta di consacrazione.
E mi sbilancio dicendo che se The Miz diventerà davvero "qualcuno", in futuro ci ricorderemo e citeremo parecchie volte quello splendido segmento.