Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Celticwarrior87 ha scritto:Però non capisco sta corsa sulla Lazio,la Roma ha due partite non facili comunque.
Per lo scontro diretto. Per quanto giocandosi a Roma penso che l'Inter possa ambire al massimo al pareggio, ma mai dire mai.
Mystogan ha scritto: :AHAH: :AHAH: :AHAH:

Vabbé che quest'anno s'é vista qualsiasi cosa ma qua sfidiamo apertamente la realtà.
Gli zero gol stagionali di Candreva sono uno di quei numeri che dipinge la realtà meglio di qualsiasi discorso. Sarebbe quasi poetico ci rimanesse fino alla fine per poter raccontare in Estate quanto ha fatto cagare Candreva in modo che lo capiscano proprio tutti.

Tra l'altro é in flessione negativa (meno, ma sempre negativa) anche negli assist.
Io ero uno dei pochi a difenderlo ed ora non posso più farlo. Gli anni scorsi il suo lo ha sempre fatto e veniva criticato un po' troppo secondo me, ma quest'anno è stato disastroso.

Posto che un esterno destro di livello lo avrei preso lo stesso prima dell'inizio della stagione, lo avevo espressamente detto più volte. :justwatching:



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Celticwarrior87 ha scritto:Però non capisco sta corsa sulla Lazio,la Roma ha due partite non facili comunque.
Vero e anche io ho pensato di poter recuperare punti sulla Roma perché il Cagliari deve giocarsi il tutto per tutto essendo in casa e avendo un calendario difficile, in più la Juve matematicamente lo scudetto non è detto lo vinca la prossima giornata e quindi andrebbe a Roma dovendo cercare almeno un punto.

Però chiaramente si pensa alla Lazio perché diminuendo lo svantaggio ce la giocheremmo all'ultima in cui sarebbe difficilissimo vincere a Roma ma si proverebbe. Poi conta che se ad arrivi a pari punti con la Roma all'ultima e la Lazio non va a +4 sui giallorossi, devi comunque giocarti tutto contro di voi perché la Roma avrà il Sassuolo. Insomma comunque devi giocartela a Roma anche se prendi punti sui lupacchiotti.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Tenter_23 ha scritto: Che sensazioni avete per domenica a pranzo?
1 fisso.

Comunque per Kondo ricordo di aver letto da qualche parte che si parlava di un pagamento dilazionato negli anni da parte del Valencia. Aldilà di tutto, qualora poi mettessero veramente la fantomatica clausola da 80 milioni (LOL) all'Inter andrebbe il 25% della rivendita. Leggevo che si poteva lavorare appunto sul togliere la percentuale sulla rivendita e incominciare a dilazionare le rate. Di Rafinha so che si è pensato che si potrebbe mettere a bilancio nel prossimo esercizio. BTW, tra i due se proprio dovessi scegliere, riscatterei Rafinha giusto solo per l'interismo che ha mostrato in questi pochi mesi, elemento su cui un Cancelo è sempre rimasto freddo (vuoi forse per i vociferati litigi con Spalletti?).

Per me si potrebbe parlare di riscatto di Cancelo e Rafinha qualora Icardi venga ceduto prima del 30 Giugno. Per me è questo l'anno "buono" in cui verrà ceduto, vuoi perché quelle lacrime post-derby d'Italia mi hanno ricordato quelle di Ronaldo. Certo, sarebbe un po' complicato da un punto di vista del marketing e del progetto immagine di Suning perché dovresti cercare un nuovo uomo-simbolo della squadra.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4725
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 198 times
Been thanked: 253 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da john1094 »

Beh la Lazio ha Atalanta e Crotone, in più lo scontro diretto contro di noi.
Mi sembra abbiano più possibilità di perdere punti...

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Dalbert titolare. Si accettano scommesse: riuscirà nell'apparentemente impossibile impresa di fare peggio di Santon?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Chiaramente Miranda in dubbio e Ranocchia andrebbe su Lasagna, perché siamo sempre fortunatissimi.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da woo woo woo man »

Ranocchia e Dalbert dallo stesso lato.

Buona domenica a tutti :IT:

EDIT: ok, perlomeno gioca Skriniar centro sinistra. Forza ragazzi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Grande prestazione eccetto per un paio di palloni persi in uscita e alcune imprecisioni che hanno consentito all'Udinese di ripartire pericolosamente. Dalbert gioca troppo stretto e non accorcia mai con i tempi giusti su Widmer, non possiamo concedergli assistenze così facili dalla fascia.

Candreva imbarazzante, per fortuna i giocatori hanno capito che non passargliela è la soluzione migliore. Brozovic e Valero molto bene, lo spagnolo paga fisicamente il confronto con i loro ma fa niente.

Cose da non fare:

1)Passare a 5.
2)Iniziare a giochicchiare (Cancelo inside).
3)Concedere ripartenze stupide.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 193 times
Been thanked: 161 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Giant92 »

Pur con gli errori che ha fatto, non riesco a dare troppe colpe a Spalletti per il probabile non raggiungimento della Champions, soprattutto contando che abbiamo preso 22(!!?) legni nel corso della stagione, che uno dei nostri attaccanti titolari non ha fatto nemmeno un gol e che molte nostre riserve facciano piangere e non sarebbero titolari neanche in Lega Pro.

Per il resto buona reazione e vittoria tranquilla contro l'Udinese, e non era affatto scontato che accadesse dopo la scorsa giornata, anzi. Godrei moltissimo nel vedere le merde friulane retrocedere, è un sogno che ho da molti anni, ma la vedo difficile.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Bene così, Udinese inesistente (Tudor non mi sembra abbia migliorato qualcosa, aggressioni alte organizzate malissimo e neanche quando si abbassavano chiudevano decentemente) ma effettivamente la qualità del nostro gioco oramai si è alzata di molto da tempo.

Handanovic 6
Cancelo 6+ (troppi errori in uscita)
Skriniar 5,5
Ranocchia 6,5 (per il gol)
Dalbert 6
Brozovic 6,5
Valero 6,5
Candreva 0
Rafinha 7
Perisic 6,5
Icardi 7
Spalletti 7

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12409
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3779 times
Been thanked: 2290 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da deadman3:16 »

Chris, proprio su Tudor... Dopo l'espulsione credo che il cambio di De Paul sia stata una follia.
È andato a togliere quello che probabilmente era il migliore in campo per boh, tenere il risultato?
Francamente è un cambio che non ho capito.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

deadman3:16 ha scritto:Chris, proprio su Tudor... Dopo l'espulsione credo che il cambio di De Paul sia stata una follia.
È andato a togliere quello che probabilmente era il migliore in campo per boh, tenere il risultato?
Francamente è un cambio che non ho capito.
Verissimo, a quel punto azzarda e giocatela con un centrocampista in meno, sarebbe cambiato poco ma di concetto ha sbagliato.

In più ripeto erano parecchio disorganizzati, sicuramente paga una situazione psicologica che è colpa di altri, Oddo compreso, ma non ha aiutato granché impostando la gara male.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Prossima settimana 0-1, gol di Berardi/Babacar ed Inter beffata. 2 fisso.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Celticwarrior87 »

Brotzmann ha scritto:Prossima settimana 0-1, gol di Berardi/Babacar ed Inter beffata. 2 fisso.
Co sto pianto che buttate arriveremo a giocare Lazio Inter in sette.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Comunque avevo detto che avrei riscattato Cancelo se avessi dovuto scegliere tra lui e Rafinha, ma quest'ultimo mi sembra si sia inserito ancora meglio dal punto di vista ambientale, è sempre tra i più carichi e soprattutto essendo un ex Barcellona ha una personalità che mancava in rosa e che abbiamo sempre invocato.

La scelta rimane complicata perché è chiaro che terzini destri del livello di Cancelo sono pochi, ma Rafinha sta diventando sempre più leader tecnico ed emotivo, tra l'altro è molto bravo anche senza palla, cosa che ci si dimentica di ricordare.

Rispondi