Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Ah, allora non avevo capito un cazzo.



Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Wednesday ha scritto:
Sarebbe ancora tutto in gioco, ci basterebbe vincere per essere davanti negli scontri diretti, visto il pareggio dell’andata.
Non credo che questa regola ci sia ancora (ma potrei sbagliarmi).
Comunque Rafinha da far capitano, qualora vada via.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:
Non credo che questa regola ci sia ancora (ma potrei sbagliarmi).
Comunque Rafinha da far capitano, qualora vada via.
Penso di sì invece, d'altronde ci troviamo: l'obiettivo era arrivare a -3 per vincere lì, quindi vale la regola. Ma parliamo di ipotesi fuori dal mondo, domani non succede niente.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Wednesday »

1 - punti negli scontri diretti
2- differenza reti negli scontri diretti (i gol in trasferta non hanno valenza maggiore)
3 - differenza reti generale
4 - maggior numero di gol segnati (generale)
5 - sorteggio

Questi dovrebbero essere i 5 criteri in caso di parità. Partendo dal primo a scalare in caso di parità assoluta.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto:
Penso di sì invece, d'altronde ci troviamo: l'obiettivo era arrivare a -3 per vincere lì, quindi vale la regola. Ma parliamo di ipotesi fuori dal mondo, domani non succede niente.
Esatto.
È inutile stare a gufare domani, per quanto mi riguarda.
Che sia una bella Europa League, visto che noi potenzialmente non siamo inferiori né ad un OM, Salisburgo e questo Arsenal.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:
Esatto.
È inutile stare a gufare domani, per quanto mi riguarda.
Che sia una bella Europa League, visto che noi potenzialmente non siamo inferiori né ad un OM, Salisburgo e questo Arsenal.
Ma sai, a me l'EL non dispiace perché nelle fasi finali diventa sempre molto interessante ma temo che verrà trattata, in modo incomprensibile, come un intralcio, soprattutto se dovessimo avere delle limitazioni.

Poi figurati, a me basta che si venda Candreva e comunque continuerò a seguire con la stessa passione perché sono giovane e devo ancora passarne tante.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto:
Ma sai, a me l'EL non dispiace perché nelle fasi finali diventa sempre molto interessante ma temo che verrà trattata, in modo incomprensibile, come un intralcio, soprattutto se dovessimo avere delle limitazioni.

Poi figurati, a me basta che si venda Candreva e comunque continuerò a seguire con la stessa passione perché sono giovane e devo ancora passarne tante.
Mi pare palese che ormai alcuni giocatori siano a ciclo concluso.
Leggo che addirittura il croato di merda si è messo a litigare con alcuni tifosi. Fuori dal cazzo lui, Wandito e Cancrena.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:
Mi pare palese che ormai alcuni giocatori siano a ciclo concluso.
Leggo che addirittura il croato di merda si è messo a litigare con alcuni tifosi. Fuori dal cazzo lui, Wandito e Cancrena.
Sì, bisogna ripartire con diverse cessioni, chiaramente non si potrà rivoluzionare la squadra ma io preferirei che venissero mandati via un po' di loro, in primis i vari Santon, Eder e Candreva per arrivare anche a Perisic, mentre su Icardi il discorso si complica e Brozovic non sono sicuro convenga cederlo a meno di grosse offerte.

Punti fermi devono essere Skriniar e Rafinha più un blocco che non sarà eccellente ma può fare da base lo stesso (Miranda, Vecino, Valero, D'Ambrosio come seconda riserva, Karamoh).

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Plus »

Brozovic va venduto. La sua discontinuità non permette alla squadra di trovare degli automatismi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3404 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Plus ha scritto:Brozovic va venduto. La sua discontinuità non permette alla squadra di trovare degli automatismi.
Vero ma da quando è stato messo in mezzo al campo ha steccato, parzialmente rispetto ad altri perché bene o male qualcosa ha fatto mettendo due volte non ricordo chi davanti al portiere, solamente stasera mentre nelle altre gare è stato lui a far girare la squadra (anche stasera al netto degli errori in realtà).

Cedere Brozovic perché arriva una grande offerta e si sostituisce con un giocatore anche diverso ma di valore è un conto, mandarlo via per un Gagliardini qualsiasi è un altro. Io ci penserei bene.

PS: Stasera comunque si sono persi troppi palloni per errori stupidi, ogni volta poi faticavamo a rientrare e quindi il Sassuolo guadagnava metri spezzando il ritmo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 526 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

IlBiondo ha scritto: Non succedera' mai, Squinzi e' milanista sfegatato. Piuttosto giocheranno alla morte per non farci andare in Champions!

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 526 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Plus ha scritto:Brozovic va venduto. La sua discontinuità non permette alla squadra di trovare degli automatismi.
Neanche per sogno, è l'unico regista di livello che abbiamo. Nei top 3 in Italia.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 526 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Mauro Icardi, in zona mista, ha commentato il ko dell’Inter contro il Sassuolo e ha parlato anche del suo futuro: “Abbiamo fatto un grande inizio di campionato, poi c’è stato un calo che c’ha penalizzato. Ma penso che la squadra abbia fatto un grandissimo anno, sono orgoglioso dell’anno che abbiamo fatto e delle cose che abbiamo fatto”.

Eccolo il vostro capitano, una merda d'uomo super pompato dai giornali che ancora insistono sui 100 milioni del Real, invenzione giornalistica che tra poco compirà un anno. Fategli gli auguri.

Un altro anno senza campioni, un altro anno con l'obbiettivo stagionale da squadra di seconda fascia e un altro anno con sta faccia di cazzo come capitano.

È anche colpa vostra, del vostro gnuflettervi senza se e senza ma ad un senza-palle che non ha ne talento né tanto meno il carisma per indossare quella fascia.

Quest'anno non c'è neanche la scusa che ha vinto l'utilissima classifica cannonieri.

Ammettetelo, vi siete fatti prendere per il culo.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Giant92 »

Oggi Mauro ha totalmente steccato, purtroppo è capitato in un pessimo momento, ma direi che comunque quest'anno ha dato molto di più di quanto abbia tolto, e non è certo colpa sua se probabilmente non arriveremo in Champions.

Poi tu sei il solito avvoltoio, ci godi quando Icardi gioca male, sembra quasi che preferisci non andare in Champions giusto per poter godere di una sua brutta partita e rinfacciarlo alla gente di 'sto forum che lo apprezza. Io penso solo al bene della squadra, se alla fine lui andrà mi dispiacerà certamente, perché alla fine non posso imputare a lui la brutta riuscita di queste annate, visto che c'è diversa gente in squadra che ha mille volte più colpa di lui.

P.S.
Quella merda di Consigli sarebbe il miglior portiere della storia se giocasse tutta la stagione come quando incontra l'inter, cazzo detesto questi giocatori.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 526 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Giant92 ha scritto:Oggi Mauro ha totalmente steccato, purtroppo è capitato in un pessimo momento, ma direi che comunque quest'anno ha dato molto di più di quanto abbia tolto, e non è certo colpa sua se probabilmente non arriveremo in Champions.

Poi tu sei il solito avvoltoio, ci godi quando Icardi gioca male, sembra quasi che preferisci non andare in Champions giusto per poter godere di una sua brutta partita e rinfacciarlo alla gente di 'sto forum che lo apprezza. Io penso solo al bene della squadra, se alla fine lui andrà mi dispiacerà certamente, perché alla fine non posso imputare a lui la brutta riuscita di queste annate, visto che c'è diversa gente in squadra che ha mille volte più colpa di lui.

P.S.
Quella merda di Consigli sarebbe il miglior portiere della storia se giocasse tutta la stagione come quando incontra l'inter, cazzo detesto questi giocatori.
Neanche per sogno. Ho sempre criticato Icardi anche, e soprattutto, quando veniva spompinato da tifosi che non capiscono una mazza di calcio (segna allora è forte state of mind) e dalla stampa sportiva italiana che non è certo un esempio di onestà intellettuale. Sempre.

Io non godo per niente a vedere l'Inter fare figure di merda, anzi mi girano proprio i coglioni e per questo e la prendo con gli inetti che non distinguono un mediocre mercenario da un condottiero. Le mie critiche erano riferite in questo caso al suo essere capitano e al riflettere la sua immagine non carismatica a tutta la squadra. Così dicevo ad inizio stagione e così è alla fine di essa.

Leggi le dichiarazioni e capirai di cosa parlo. "Grande stagione", "risutati importanti".. Questa è una stagione fallimentare di un gruppo, escluso l'allenatore e 3 o 4 giocatori, di un gruppo fallimentare. Una società fallimentare. O la si vede così o l'anno prossimo saremo ancora qui a fare considerazioni su come l'Europa League non sia poi così male.

"Godi a vedere l'Inter perdere".. Ma per piacere. Tifate chi ama l'Inter, non chi pensa solo a portare a casa sempre più milioni senza meritarseli.

Rispondi