Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

È peggiorato, prima a parità di monotonia era più efficace complice il fatto che batteva i piazzati.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Rocks »

Di Candreva non ricordo gare sufficienti in questo girone di ritorno, per quanto ho seguito ma non pensavo che statisticamente fosse così indietro. La questione non è neanche tanto dei singoli quanto del gruppo e della mentalità della squadra.
Mi ero perso i discorsi del 6 a 0 di Spalletti e l'euforia esagerata della tifoseria prima della partita. Pensavo che dopo così tante lezioni si fosse imparato a non sottovalutare mai l'avversario e a doversela giocare come se si affrontasse una big europea. Evidentemente tale lezione non è stata ancora appresa.

A livello emotivo siete troppo fragili. L'Inter è crollata dopo la vittoria ai rigori contro il Pordenone. La grande paura di uscire contro una squadra di serie inferiore sembra aver risvegliato tutti i peggiori incubi dei neroazzurri, che prima sembravano perfino potersela giocare contro Juve e Napoli fino all'ultimo ma senza il problema delle coppe europee e invece dopo quel pari con rigori è come se tutto lo spogliatoio abbia accusato una sorta di depressione e di senso di abbandono. Certo, anche la qualità dei singoli non ha aiutato ma non credo sia solo quello. Alla fine nel girone di andata fino a un certo punto ve la siete giocata proprio con quei singoli, fermando pure Napoli e Juve sul pari e battendo pure Fiorentina e Roma.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Celticwarrior87 »

Si,Candreva faceva bestemmiare pure a Roma solo che andava quasi sempre in doppia cifra quindi qualcosa gli veniva perdonato tipo quei cross spediti in curva nord o quei tiri da 48 metri che mettevano a repentaglio la vita di tutti i volatili che passavano per l'Olimpico.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Rocks »

Candreva alla Lazio, al netto dei tiri svirgolati o sparati nello spazio, si rendeva comunque utile con la sua duttilità e il lavoro sporco. Cose che aveva portato anche all'Inter, per questo Spalletti non vi rinunciava mai. Nel girone di ritorno però ha perso anche questo, ho notato che da un pezzo fatica a rientrare e a difendere come si deve.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

The Headliner ha scritto: Cioè ma è sempre stato una merda merdissima?
Non ricordo se i laziali gli lanciavano anche ai tempi le madonne addosso..
Semplice

Immagine

E di assist ne faceva ancora di più rispetto ai goal.

Quest'anno nullo, tant'è che ormai pure io, l'unico a difenderlo fino all'anno scorso (i numeri gli davano ragione che ne dicessero tutti), ho smesso di prendere le sue parti (e comunque avevo sempre detto che ci serviva un esterno di livello alto la scorsa estate).

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Giant92 »

Ma infatti Candreva quest'anno merdissima, non ha neanche la scusa delle statistiche decenti che aveva la scorsa stagione. Non so se vi sia stato un attaccante titolare peggiore tra tutte le squadre dal settimo posto in su(forse giusto Kalinic e Silva).
Lui si che merita ogni critica e insulto possibile, altro che Icardi, e le speranze di costruire una squadra un minimo decente passano obbligatoriamente da una sua cessione o ridimensionamento a panchinaro per qualcuno di più affidabile di questo Karamoh.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

KanyeWest ha scritto:Come mai non sottolinei che quell'uomo di merda di Icardi in conferenza stampa ci ha messo la faccia chiedendo scusa ai tifosi, Biondo?
Ah perche' questo sarebbe chiedere scusa... Cosa doveva dire? Ci godo? Non me ne frega un cazzo? Ma dai.. Chissa' come si asciughera' le lacrime coi fazzoletti di Louis Vuitton. Tutte cazzate. Senza l'Inter questo qua non sarebbe nessuno.

"Sono orgoglioso dell'anno che ho (probabilmente intendeva abbiamo) fatto, nessuno si aspettava che saremmo stati qua [...] Abbiamo fatto un inizio dell'anno straordinario ma, come capita a tutte le squadre abbiamo avuto un calo pero' l'unica cosa che posso dire e' che sono orgoglioso di quello cha abbiamo fatto" cioe' fallire l'obiettivo minimo.
Quanti di voi possono permettersi di non raggiungere gli obiettivi prefissati dal proprio datore di lavoro e pretendere che si e' fatto comunque un lavoro straordinario?
https://www.youtube.com/watch?v=BnELc4UaXxA&t=258s

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto:Icardi ha giocato malissimo ma senza di lui saremmo in ben altre posizioni, è chiaro che ora sia necessario pensare ad un futuro senza di lui ma se Sabatini nella compravendita era abbastanza bravo, Ausilio mi fa paura.

Ah, riflettevo tentando di prendere sonno: 6 sconfitte quest'anno, solamente una arrivata dopo aver fatto davvero malissimo (a Genova e fummo anche sfortunati). Nelle altre occasioni si è giocato bene o si è creato tanto ma si è perso, evidentemente non è un problema di sfortuna perché 5 volte sono tante per parlare di caso.
Ma io non lo giudico solo per la partita di ieri. E' il capitano quindi le responsabilita' se le deve prendere. Cosi' come se le devono prendere Ausilio e Zhang. Io voglio proprio vedere se andra' via, perche' poi ad una certa le sparate giornalistiche finiscono e inizi la realta', chi li mette 100+ per Icardi? Che garanzie ti puo' dare in coppa Campioni uno che non l'ha mai giocata? Qua si fanno le peggio previsioni ma Icardi non andra' probabilmente neanche al mondiale.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Giant92 ha scritto:Ma infatti Candreva quest'anno merdissima, non ha neanche la scusa delle statistiche decenti che aveva la scorsa stagione. Non so se vi sia stato un attaccante titolare peggiore tra tutte le squadre dal settimo posto in su(forse giusto Kalinic e Silva).
Lui si che merita ogni critica e insulto possibile, altro che Icardi, e le speranze di costruire una squadra un minimo decente passano obbligatoriamente da una sua cessione o ridimensionamento a panchinaro per qualcuno di più affidabile di questo Karamoh.
Ma sai quanti ce ne sono di indegni? D'Ambrosio, Santon, Vecino, B. Valero, Ranocchia e certamente anche Candreva. C'e' la fila di scorie da smaltire ma senza liberarsi di Ausilio staranno sempre li' al loro maledetto posto.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Guarda che se cediamo Icardi lo rimpiazziamo al massimo con un ottimo prospetto, non di certo con un trascinatore di livello internazionale in grado di sostituirlo tecnicamente e di incidere ancora di più come leader.

Concordo sul problema Ausilio ma non su Valero e Vecino indegni, nel giusto contesto possono tranquillamente essere dei ricambi utili in mezzo al campo, soprattutto il primo a ritmi bassi per gestire la gara.

Poi io mentalmente sono pronto ad un mercato fatto nella migliore delle ipotesi dai Berezynsky e dai Barella.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Non arriva un parivalore ma magari un giocatore diverso che ti fa sponda, ti fa salire la squadra tenendo palla, ti fa gli 1-2. Soluzioni diverse che noi non abbiamo da anni.

Valero e Vecino valgono quello che valevano due anni fa, l'ottavo posto della Fiorentina. Indegni e' riferito al vestire la maglia da titolare, OK eccessivo.. A Valero si puo' dare l'attenuante dell'eta', finche' ha retto fisicamente ha giocato benissimo. Quando ha finito la benzina si e' fermato.
A Vecino non ho visto fare piu' di tre giocate degne di nota in una stagione.. Ha 27 anni e dovrebbe essere al top. Non ha retto la tensione con la Juve, e li' sono errori di testa.

Il mercato sara' un dramma perche' i due non rimangono. Vedrai che metteranno Asamoah a si sinistra a spingere e D'Ambrosio a fare il terzo di destra. Miranda andra' via se non addirittura Skriniar. Il trequartista e' per me l'incognita. Chi arrivera'? Un altro prestito oneroso? Io prenderei Balotelli :winner:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Celticwarrior87 ha scritto:Si,Candreva faceva bestemmiare pure a Roma solo che andava quasi sempre in doppia cifra quindi qualcosa gli veniva perdonato tipo quei cross spediti in curva nord o quei tiri da 48 metri che mettevano a repentaglio la vita di tutti i volatili che passavano per l'Olimpico.
A noi c'ha sempre punito. Partita dell'anno a mani basse.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da KanyeWest »

IlBiondo ha scritto: Ah perche' questo sarebbe chiedere scusa... Cosa doveva dire? Ci godo? Non me ne frega un cazzo? Ma dai.. Chissa' come si asciughera' le lacrime coi fazzoletti di Louis Vuitton. Tutte cazzate. Senza l'Inter questo qua non sarebbe nessuno.

"Sono orgoglioso dell'anno che ho (probabilmente intendeva abbiamo) fatto, nessuno si aspettava che saremmo stati qua [...] Abbiamo fatto un inizio dell'anno straordinario ma, come capita a tutte le squadre abbiamo avuto un calo pero' l'unica cosa che posso dire e' che sono orgoglioso di quello cha abbiamo fatto" cioe' fallire l'obiettivo minimo.
Quanti di voi possono permettersi di non raggiungere gli obiettivi prefissati dal proprio datore di lavoro e pretendere che si e' fatto comunque un lavoro straordinario?
https://www.youtube.com/watch?v=BnELc4UaXxA&t=258s
https://www.google.it/amp/s/sport.sky.i ... l.amp.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Impreza »

Icardi che in due settimane passa da uno che ci tiene alla maglia a stronzo menefreghista contasoldi.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da deadman3:16 »

IlBiondo ha scritto:Non arriva un parivalore ma magari un giocatore diverso che ti fa sponda, ti fa salire la squadra tenendo palla, ti fa gli 1-2. Soluzioni diverse che noi non abbiamo da anni.
Volete Kalinic? :ammiccante:
Le sponde e gli 1-2 li fa per dire.

Rispondi