Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3955 times
- Been thanked: 2138 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind
È finita perché difendiamo in maniera sconvolgente: sempre in ritardo, non aggrediamo bene e quindi loro si creano tutto il campo per ripartire. Handanovic poi spesso decide di non buttarsi.
Costruzione tragica con D'Ambrosio che deve tornare dietro perché non sa avanzare nè toccarla di prima, qualcosina davanti si fa ma così finisce 6-2 perché non abbiamo le armi per bloccare nessuna delle loro giocate tipiche.
Costruzione tragica con D'Ambrosio che deve tornare dietro perché non sa avanzare nè toccarla di prima, qualcosina davanti si fa ma così finisce 6-2 perché non abbiamo le armi per bloccare nessuna delle loro giocate tipiche.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Questo è indubbio, a parte i primissimi minuti hanno giocato una gara assurda, ma la fortuna, come nella maggior parte delle volte, non ci assiste affatto.KanyeWest ha scritto:Gol fortunoso quanto vi pare, ma avete concesso tre azioni assurde in neanche cinque minuti mostrando una passività ed una confusione non ammissibile in una partita importantissima come questa.
Può finire in tutti i modi, ma è giusto che ci vada la Lazio a mio parere.
Comunque il discorso che l'Inter non merita la Champions mi sta iniziando a stancare sinceramente (non parlo di te nello specifico, dico in generale visto che è un discorso che si legge e sente in giro da un po').
Prima di tutto va considerato questo:

Oltre a ciò, se siamo arrivati alla fine tutte e 3 attaccate in classifica, evidentemente i passi falsi e le cappelle le hanno fatte anche le romane.
Per quanto ormai sono tutti discorsi campati per aria, perchè ormai è fatta.
- christian4ever
Da mandare via, mi spiace ma Icardi non può ripartire perché psicologicamente gli errori di questo finale pesano troppo.Brotzmann ha scritto:HANDANOVIC DISGUSTOSO.
ICARDI DISGUSTOSO.
D'Ambrosio e Miranda ridicoli in occasione del gol, una squadra intelligente avrebbe abbassato baricentro e ridotto i rischi fino al primo tempo per poi ripartire con idee più chiare.
Troppo spazio dietro i due di centrocampo, costruzione orrenda, Candreva inutile e Cancelo lezioso, Rafinha fuori gara perché oscurato dai laziali e Icardi indecente.
Sarebbe servita ben altra gara, niente catastrofismi, evidentemente non eravamo da Champions, se lo saremo o meno dipende esclusivamente dal mercato.
Spalletti bravissimo ma stasera non l'ha preparata come avrebbe potuto e dovuto, mi spiace perché il giudizio su di lui rimane positivo da parte mia.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1198 times
Solo la Mediaset può fare certe cialtronate. La meritocrazia basata sulle giornate davanti lel.Double_L ha scritto:
Prima di tutto va considerato questo:
- christian4ever
Io lo amo e gli sono grato per tutto, ma certi errori pesano. Per me può rimanere, deve capire lui cosa fare, se davvero se la sente o meno, perché abbiamo bisogno di gente che ci creda davvero. Lui la Champions può giocarla altrove e se lo meriterebbe per me.chrisy2j ha scritto:Attenti a giudicare Icardi eh, anche Higuain ci fece perdere la Champions ma poi sappiamo come è andata.
Tecnicamente sono un suo sostenitore, può essere chiaramente un riferimento significativo, io gradirei che la squadra non fosse smantellata e lo specifico, volevo solo sottolineare che c'è anche la questione motivazionale.
Ultima modifica di christian4ever il 20/05/2018, 21:44, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Spalletti cane schifoso, non c'ha capito un cazzo dal primo minuto, non c'ha capito un cazzo dopo il primo schiaffo, non c'ha capito un cazzo quando s'é aggiustata a culo, non ci capirà un cazzo durante l'intervallo. Il tentativo di ingolfare il lato sinistro per cambiare gioco rapidamente a destra non ha mai funzionato se non una volta in cui in sul successivo contropiede s'é preso gol, capolavoro.
I giocatori male tutti, poca retorica e poco da dire. Si sapeva che avrebbero dominato a centrocampo, si sapeva che dietro avremmo sofferto le transizioni rapide, se poi davanti non se ne azzecca una (pure quella palla goal di Icardi é una roba venuta fuori a culo) direi che non s'é meritato un cazzo e l'anno prossimo giustamente si sta a casa a mangiare patatine e bere fruttini.
I giocatori male tutti, poca retorica e poco da dire. Si sapeva che avrebbero dominato a centrocampo, si sapeva che dietro avremmo sofferto le transizioni rapide, se poi davanti non se ne azzecca una (pure quella palla goal di Icardi é una roba venuta fuori a culo) direi che non s'é meritato un cazzo e l'anno prossimo giustamente si sta a casa a mangiare patatine e bere fruttini.
- christian4ever
Analisi di Mysto dura ma efficace , direi ineccepibile. Spiace per Spalletti ma se i due principali pericoli della Lazio riescono a giocare esattamente come vogliono vuol dire che non si è lavorato bene in settimana.
Io tenterei di tornare a 4 con Karamoh per Candreva, in fase di pressing Icardi, Rafinha e il francese sui centrali con Perisic più dietro e D'Ambrosio più stretto.
Io tenterei di tornare a 4 con Karamoh per Candreva, in fase di pressing Icardi, Rafinha e il francese sui centrali con Perisic più dietro e D'Ambrosio più stretto.
- Double_L
Per me il problema rimane a monte. Se dai a Spalletti una squadra non all'altezza c'è poco da fare. Ci posso andare io, ci può tornare Mourinho, ci puoi mettere Allegri o Ancelotti o Guardiola o anche Gesù Cristo, cambierebbe poco.
- christian4ever
Sono parzialmente d'accordo, io mi riferivo esclusivamente alla gara di oggi che non è stata preparata bene.Double_L ha scritto:Per me il problema rimane a monte. Se dai a Spalletti una squadra non all'altezza c'è poco da fare. Ci posso andare io, ci può tornare Mourinho, ci puoi mettere Allegri o Ancelotti o Guardiola o anche Gesù Cristo, cambierebbe poco.
Oddio, non so neanche quante colpe si possono dare alla rosa. Voglio dire, se mancate la Champions è perché avete perso contro Udinese, Genoa, Sassuolo (x2) e Torino. Squadre contro cui non credo servisse la rosa 2009/2010 per vincere.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 648 times
- Been thanked: 1109 times
Io preferirei che ci andasse la Lazio perché non ha overperformato nel girone di andata ed ha giocato un calcio bello e interessante per tutto l'anno a differenza dell'Inter, non vedo troppo senso nella tabella di Mediaset in verità
- Double_L
Si, oggi così come in qualche altra occasione degli errori li ha fatti anche Lucianone, però per me non va additato lui come colpevole principale.christian4ever ha scritto:
Sono parzialmente d'accordo, io mi riferivo esclusivamente alla gara di oggi che non è stata preparata bene.
Si, ma se fai fare a Perisic tutte le partite dopo che ti ha fatto un girone di andata strepitoso, ma un girone di ritorno disastroso, perchè evidentemente non ne aveva più o chissà cosa gli frullava per la testa, ma non hai ricambi in panchina e sei costretto a schierarlo lo stesso il problema è della rosa corta.Rocks ha scritto:Oddio, non so neanche quante colpe si possono dare alla rosa. Voglio dire, se mancate la Champions è perché avete perso contro Udinese, Genoa, Sassuolo (x2) e Torino. Squadre contro cui non credo servisse la rosa 2009/2010 per vincere.
Se Candreva che già non è che sia un fenomeno e per di più in questa stagione non ne ha azzeccata una, lo devi togliere, ma se non hai nessuno da mettere al suo posto il problema è della rosa corta.
Se Brozovic in sto finale di stagione non fosse rinato, eri senza centrocampo e il problema è della rosa corta.
Se in difesa come sta male qualcuno devi rispolverare sempre Ranocchia o Santon, il problema è della rosa corta E di un investimento errato (25 milioni per Dalbert, mammamia).
Per rosa non all'altezza si intendono tutte queste componenti.