Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Per me il problema rimane a monte. Se dai a Spalletti una squadra non all'altezza c'è poco da fare. Ci posso andare io, ci può tornare Mourinho, ci puoi mettere Allegri o Ancelotti o Guardiola o anche Gesù Cristo, cambierebbe poco.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Double_L ha scritto:Per me il problema rimane a monte. Se dai a Spalletti una squadra non all'altezza c'è poco da fare. Ci posso andare io, ci può tornare Mourinho, ci puoi mettere Allegri o Ancelotti o Guardiola o anche Gesù Cristo, cambierebbe poco.
Sono parzialmente d'accordo, io mi riferivo esclusivamente alla gara di oggi che non è stata preparata bene.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Rocks »

Oddio, non so neanche quante colpe si possono dare alla rosa. Voglio dire, se mancate la Champions è perché avete perso contro Udinese, Genoa, Sassuolo (x2) e Torino. Squadre contro cui non credo servisse la rosa 2009/2010 per vincere.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da KanyeWest »

Io preferirei che ci andasse la Lazio perché non ha overperformato nel girone di andata ed ha giocato un calcio bello e interessante per tutto l'anno a differenza dell'Inter, non vedo troppo senso nella tabella di Mediaset in verità

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:
Sono parzialmente d'accordo, io mi riferivo esclusivamente alla gara di oggi che non è stata preparata bene.
Si, oggi così come in qualche altra occasione degli errori li ha fatti anche Lucianone, però per me non va additato lui come colpevole principale.
Rocks ha scritto:Oddio, non so neanche quante colpe si possono dare alla rosa. Voglio dire, se mancate la Champions è perché avete perso contro Udinese, Genoa, Sassuolo (x2) e Torino. Squadre contro cui non credo servisse la rosa 2009/2010 per vincere.
Si, ma se fai fare a Perisic tutte le partite dopo che ti ha fatto un girone di andata strepitoso, ma un girone di ritorno disastroso, perchè evidentemente non ne aveva più o chissà cosa gli frullava per la testa, ma non hai ricambi in panchina e sei costretto a schierarlo lo stesso il problema è della rosa corta.

Se Candreva che già non è che sia un fenomeno e per di più in questa stagione non ne ha azzeccata una, lo devi togliere, ma se non hai nessuno da mettere al suo posto il problema è della rosa corta.

Se Brozovic in sto finale di stagione non fosse rinato, eri senza centrocampo e il problema è della rosa corta.

Se in difesa come sta male qualcuno devi rispolverare sempre Ranocchia o Santon, il problema è della rosa corta E di un investimento errato (25 milioni per Dalbert, mammamia).

Per rosa non all'altezza si intendono tutte queste componenti.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Qualcuno abbatta Cancelo, per favore.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Cancelo ha smesso di giocare da un po'. Comunque Spalletti soffre sempre Inzaghi in maniera eccessiva, non sa proprio che pesci prendere.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Plus »

Guardare tutti sti leziosismi di Perisic, Brozovic e Rafinha sta facendo innervosire me che non sono interista.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Vabè dai, dopo quanto visto stasera è giusto così. Se canni gli scontri diretti, che dal mio canto sono partite che contano il doppio, è giusto che la paghi.

Almeno vincessero l'Europa League sti zozzoni l'anno prossimo o, per lo meno, che faranno di tutto per vincerla.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Cancelo da cacciare a calci in culo, ho deciso che l'unico indispensabile è Skriniar. Rafinha anche ma lì entra la questione economica che è tragica.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Devixe »

Mirko_metal_88 ha scritto:Qualcuno abbatta Cancelo, per favore.
Non è più tra i migliori difensori di tutto il campionato come fino settimana scorsa?

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Plus »

Devixe ha scritto: Non è più tra i migliori difensori di tutto il campionato come fino settimana scorsa?
Quotone. Toglietelo subito proprio.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Ma che cazzo di cambio è. Diecimila persone che stanno vedendo uno spettacolo indegno, squadra senza palle.

PS: Rocchi masterclass.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto: Non è più tra i migliori difensori di tutto il campionato come fino settimana scorsa?
Un gol e tre assist in diciannove gare e in generale ha retto tutto il peso (purtroppo non sempre bene) della nostra fascia destra, Hysaj un assist in trentacinque ed é tecnicamente il più scarso dell'undici titolare del Napoli. Sì, Cancelo rimane tra i migliori terzini destri della Serie A, spiace che questo campionato non ne offra di granché validi.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Devixe ha scritto: Non è più tra i migliori difensori di tutto il campionato come fino settimana scorsa?
Quandomai lo è stato? :blink:

Rispondi