DenisPirola ha scritto:
Mi permetto di aggiungere qualche aneddoto riguardo questi tre punti {sebbene Hard is Ohno abbia dato una visione esaustiva ed interessante}.
Le Spice Girl furono accolte con scetticismo, ma alcuni -tra i quali il sottoscritto- ne capirono il potenziale e la portata del fenomeno mediatico.
Sex Pistols : la reunion nacque col chiaro intento di racimolare soldi : quando -tuttavia- suonarono al Jammin Festival pretesero di esibirsi sul palco dei principianti ; in più tantissima gente, come me, mai avrebbero creduto di poterli vedere, un giorno, dal vivo. E fu incredibile {tanto più che lo stesso giorno c’era anche Iggy Pop.
I Ramones erano finiti, ma è stato come vedere i Pistols : chi se lo immaginava ?
I Rage, invece, spaccarono tutto quello che c’era da spaccare e sono {sarebbero} ancora attualissimi.
Come diavolo hai fatto a quotare un post e rispondere nel topic sbagliato?
Corey ha scritto:
Come diavolo hai fatto a quotare un post e rispondere nel topic sbagliato?
Servizi segreti deviati ? Massoneria occulta ? Tentativo di screditarmi da parte dei poteri forti delle eminenze grigie ?
O che siano i primi sintomi di un rincoglionimento irreversibile ?
Attento a non prendere l’argomento sottogamba, ridendoci su.
L’ultima volta che ho preso per il culo mia morosa, perché aveva il fantasma che di notte la svegliava, ha smesso di interessarsi a lei e ha iniziato a rompere i coglioni a me.
E ti assicuro che è un fastidio al quale rinuncerei volentieri.
Ciao, ad inizio maggio ho ordinato una maglietta su WWE Euroshop, ma ancora non mi è stata inviata. Sul sito a Status compare "Being processed" e "Not Shipped".
Cosa posso fare?
Scusate la domanda forse cretina. Qualcuno sa perché le cinture trios della ROH si chiamano Six Men Tag Team Championships? Mi sfugge qualcosa di grammaticale?
Uocciaganadu ha scritto:Scusate la domanda forse cretina. Qualcuno sa perché le cinture trios della ROH si chiamano Six Men Tag Team Championships? Mi sfugge qualcosa di grammaticale?
Spiegati meglio: che cosa c'è che non va secondo te?