Bar dello Sport
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 629 times
Re: Bar dello Sport
A mero titolo statistico, dal 1986 (cioè formula gironi + ottavi di finale) è la prima volta che 3 partite degli ottavi si decidono ai rigori.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Io davvero non capisco come farà la gente a guardare Insinna condurre L'eredità, ma cos'ha la gente al posto del cuore? La spazzatura?
Della Gherardesca avrà un quiz su Rai2 da Novembre.
Della Gherardesca avrà un quiz su Rai2 da Novembre.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 629 times
Se Cristiano Ronaldo dovesse effettivamente venire a giocare in Italia conosco alcuni gruppi di fantacalcio che potrebbero finire a bottigliate alla prima asta.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Stavate parlando di me?Hard Is Ono ha scritto:Se Cristiano Ronaldo dovesse effettivamente venire a giocare in Italia conosco alcuni gruppi di fantacalcio che potrebbero finire a bottigliate alla prima asta.
- Emperador Horace
Nel mio delirio fantacalcistico a 188 squadre avevo stabilito un sistema a draft, ma molto più semplice, per cui Cristiano Ronaldo sarebbe andato quasi sicuramente a una neopromossa. A meno che il Milan prenda Messi e la Samodoria Neymar.Hard Is Ono ha scritto:Se Cristiano Ronaldo dovesse effettivamente venire a giocare in Italia conosco alcuni gruppi di fantacalcio che potrebbero finire a bottigliate alla prima asta.
L'asta non mi è mai piaciuta, preferivo il sistema a liste.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 65 times
- Been thanked: 20 times
Tra le altre cose, questa notte ho sognato di leggere e commentare partite del campionato italiano sul forum, in particolare uno scialbo 0-0 fra Milan-Roma, con Emperador invece esaltato per la prestazione di Borini 

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Complimenti eh.Batidor ha scritto:Tra le altre cose, questa notte ho sognato di leggere e commentare partite del campionato italiano sul forum, in particolare uno scialbo 0-0 fra Milan-Roma, con Emperador invece esaltato per la prestazione di Borini
- Emperador Horace
Effettivamente ho preso il Marsiglia e lo sto rimpiendo di giocatori della Roma, ex ed attuali. Borini però proprio no
In più aborro le ex ali che finiscono a fare terzini, e gli allenatori che si vantano di tali porcherie.
Ma grazie di avermi sognato
In più aborro le ex ali che finiscono a fare terzini, e gli allenatori che si vantano di tali porcherie.

- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 65 times
- Been thanked: 20 times
Dicevi stava facendo tante belle prestazioni!!Emperador Horace ha scritto:Effettivamente ho preso il Marsiglia e lo sto rimpiendo di giocatori della Roma, ex ed attuali. Borini però proprio no![]()
In effetti l'ala sarebbe meglio continui ad "alare", però a seconda del giocatore in questione lo si continua ad amare! Serginho per esempio, in qualsiasi punto della fascia sinistra
De nada