Vabè dai, ormai ho capito l'andazzo di sta Wrestlemania...puntano sulla qualità degli incontri, non sulla costruzione. Vero?
WWE Monday Night Raw 21/03/2011 (Pre, Live & Post show)
- DTM
- Città: Reggio Calabria
- Contatta:
Re: WWE Monday Night Raw 21/03/2011 (Pre, Live & Post show)
Kane e Show messi in tag così, tanto per...Kane poi turnato fesso dopo aver fatto il diavolo a 4 in quel di Smackdown.
Vabè dai, ormai ho capito l'andazzo di sta Wrestlemania...puntano sulla qualità degli incontri, non sulla costruzione. Vero?
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
non vorrei che marella e kozlov siano gli altri componenti del team di show e kane 
siCholoNegro ha scritto:Momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento...Kane è di nuovo turnato face?
come si diceva nell'altro topic Kane è forse l'unico vero tweener presente in WWE oggi.CholoNegro ha scritto:Momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento...Kane è di nuovo turnato face?
Infatti da face o da heel il suo personaggio e il suo comportamento poco cambia...sempre Kane è!
Inoltre essendo in gimmick un malato mentale e avendo i malati mentali scarsa logica o una logica del tutto contorta non serve dare grosse spiegazioni per turnarlo e quindi lo turnano così a cazzo xD
- Zlatan Ibrahimovic
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
ho avuto molto paura anche io di sta cosa ma nn credo... hanno più senso R-Truth e Curtis, dico solo questo...Kevin Prince Del Rio ha scritto:non vorrei che marella e kozlov siano gli altri componenti del team di show e kane
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Turn forzato per Kane, altrimenti senza MITB a Wrestlemania cosa gli facevi fare?
Più che altro mi spiace per il declassamento di Barrett... cioè non me ne fotte un cazzo che il Corre a differenza del Nexus is form by four equals, lui è nato per fare il leader di una stable.
Più che altro mi spiace per il declassamento di Barrett... cioè non me ne fotte un cazzo che il Corre a differenza del Nexus is form by four equals, lui è nato per fare il leader di una stable.
Thanatos ha scritto: come si diceva nell'altro topic Kane è forse l'unico vero tweener presente in WWE oggi.
Infatti da face o da heel il suo personaggio e il suo comportamento poco cambia...sempre Kane è!
Inoltre essendo in gimmick un malato mentale e avendo i malati mentali scarsa logica o una logica del tutto contorta non serve dare grosse spiegazioni per turnarlo e quindi lo turnano così a cazzo xD
i miei due wrestler preferiti sono di nuovo in tag...grandi ragazzi!!!!
sono esaltatissimo..ora aspetto solo che riperdano i titoli a ca**o di cane simil spirit squad per incazzarmi..ma per stasera,godo!
sono esaltatissimo..ora aspetto solo che riperdano i titoli a ca**o di cane simil spirit squad per incazzarmi..ma per stasera,godo!
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Kane-Show-Kozlov-Santino vs Corre ? Ho capito bene ? E i Tag Team titles ?
- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
considerando la gimmick da malato mentale di Kane, non vedo la sorpresa.CholoNegro ha scritto:Momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento, momento...Kane è di nuovo turnato face?
comunque come avevo detto in non ricodo quale topic, me sa che Santino e Kozlov saranno i partner di Show/Kane
-
E.Ganzerli
- Been thanked: 1 time
Voglio sperare che non siano Kozlov e Santino a completare il quartetto...sono appena stati spazzati via dal Corre, perchè dovrebbe interessare un loro coinvolgimento?
- CholoNegro
- Città: Roma
Hahahahaha dannata bipolaritàThanatos ha scritto: come si diceva nell'altro topic Kane è forse l'unico vero tweener presente in WWE oggi.