Bar dello Sport
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Bar dello Sport
Ma Robocop sta al livello di un Non Si Sevizia Un Papaerino.
Quindi ripetiamo. Criterion è snob. Capito.
Mediaset non è snob. Chiaro.
Quindi Mediaset giustamente manda Robocop in prima serata, quindi anche Mediaset è snob dato che mette un film snob, alla pari di Fulci, in prima serata.
Quindi stai dicendo una stronzata. Giusto?
Ora scusa, ma devo uscire, sai è estate e, a differenza tua, ho una vita, una morosa e degli amici. Ti scrivo domani bello.
Non suicidarti nella tua solitudine mentre attendi domani, okay?
Quindi ripetiamo. Criterion è snob. Capito.
Mediaset non è snob. Chiaro.
Quindi Mediaset giustamente manda Robocop in prima serata, quindi anche Mediaset è snob dato che mette un film snob, alla pari di Fulci, in prima serata.
Quindi stai dicendo una stronzata. Giusto?
Ora scusa, ma devo uscire, sai è estate e, a differenza tua, ho una vita, una morosa e degli amici. Ti scrivo domani bello.
Non suicidarti nella tua solitudine mentre attendi domani, okay?
- Triple H
- Città: Cuzzolandia sul Lago
- Has thanked: 18 times
- Been thanked: 15 times
Adesso per sminuire l'interlocutore gli dai dell'handicappato. Wow. Livello scuola media.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ah scusa, non sapevo prendessi la 104.
Rileggi, magari capisci da solo di cosa si stesse parlando.
Consiglio a Horace di fare un salto da me, con 68 a seduta lo sistemo.
Se hai bisogno anche te, a questo punto, l'invito è esteso.
Comunque non vendi bene il tuo prodotto, non vedo perché spendere 68 euro quando basta collegarsi su TW e da bravo psicologo online fai le diagnosi aggratis.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Quanto sei squallido.
La stessa opera, Robocop, viene letta su due piani diversi. Gli snob vi cercano l'impronta di Hellman, il pubblico di massa vuole vedere un po' di gente saltare per aria.
È che Robocop abbia valenza Snob lo scrivono proprio nel Dizionario Snob del Cinema. A differenza tua io le fonti le cito, non me ne frega un cazzo di sembrare infallibile come invece ti affanni tanto te, chissà perché poi.
La stessa opera, Robocop, viene letta su due piani diversi. Gli snob vi cercano l'impronta di Hellman, il pubblico di massa vuole vedere un po' di gente saltare per aria.
È che Robocop abbia valenza Snob lo scrivono proprio nel Dizionario Snob del Cinema. A differenza tua io le fonti le cito, non me ne frega un cazzo di sembrare infallibile come invece ti affanni tanto te, chissà perché poi.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Oh, qui si è sempre discusso civilmente, basandosi sul Rispetto Reciproco ed entro certi limiti di animosità, vedete di non oltrepassare i limiti in questa battaglia tra i due ruffiani che si sono accaparrati gli ultimi due UOTY. 

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 90 times
- Been thanked: 86 times
Quando inizia a far caldo JH18 sbrocca un po' tutti gli anni
anche se a 'sto giro nel merito c'ha ragione.
anche se a 'sto giro nel merito c'ha ragione.- Ankie
- Contatta:
Sì, d'estate e sotto le feste di fine anno.Commander Cool ha scritto:Quando inizia a far caldo JH18 sbrocca un po' tutti gli annianche se a 'sto giro nel merito c'ha ragione.
- The Prizefighter
- Has thanked: 708 times
- Been thanked: 1740 times
Ce l'hai ancora per quella storia di Capodanno?Ankie ha scritto:
Sì, d'estate e sotto le feste di fine anno.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 90 times
- Been thanked: 86 times
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Continuate, vi prego
Horace, ma non dovevi iniziare col wrestling? Dai che la risolvete su un ring.
Horace, ma non dovevi iniziare col wrestling? Dai che la risolvete su un ring.
- Ankie
- Contatta:
Nono.The Prizefighter ha scritto: Ce l'hai ancora per quella storia di Capodanno?
Niente, avete dato il UOTY ad uno che voleva organizzare l'assassinio di Colosso, con tanto di dettagli sul crimine ed allusioni varie alla vita privata di Colosso, dicendo di conoscere il fratello ed altre assurdità volte a destabilizzare.Commander Cool ha scritto:Che è successo a capodanno?
Tutto insabbiato.
Jeff va in Slovenia una settimana e gli danno una settimana di ban.
GP chiude il Topic degli Awards, dicendo tra l'altro che nessuno aveva segnalato ai mod quel post di Jeff, quando io stavo discutendo in quel Topic proprio con un mod, come se stando per strada e trovandomi vicino ad un poliziotto ed assistessimo insieme ad un crimine io debba dirgli "Hey, le segnalo che qui di fronte a noi sta venendo commesso un crimine, intervenga!"
Il UOTY gli è stato assegnato comunque, come se nulla fosse successo, nessuno si è scandalizzato, a parte Evoluted che si è ritirato qui.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 2#p2061792
Diversi anni fa d'estate gli era stato detto, dopo un ban più lungo, che non poteva più attaccare Colosso in quel modo.
E nel 2018 non essendoci più Colosso è dovuto passare ad insultare altri Utenti a caso in questo Topic.
Guten tag!
- best4busine$$
- Has thanked: 261 times
- Been thanked: 306 times
...ed io che pensavo avesse vinto l ' UOTY proprio grazie alle minacce di morte a Colosso
E tra l'altro , Ankie , che fine avrebbe fatto la tua candidatura per il 2018 ? Siamo gia' ad oltre meta' dell'annata e mi sembri ben lontano dal poter essere un candidato credibile.
Sei tipo il PD del forum, in tutti i sensi e doppisensi
E tra l'altro , Ankie , che fine avrebbe fatto la tua candidatura per il 2018 ? Siamo gia' ad oltre meta' dell'annata e mi sembri ben lontano dal poter essere un candidato credibile.
Sei tipo il PD del forum, in tutti i sensi e doppisensi

JH18 ha vinto lo UOTY perché quel fenomeno di campagne elettorali che-neanche-Steve-Bannon di Ankie ha puntato su un cavallo a cui nemmeno interessava correre nel verso giusto (oltre a non capire un'acca della disciplina qui in esame) e che si era inimicato il parco moderatori al completo.
- Ankie
- Contatta:
E lo vieni a dire nel mio Bar, dopo una settimana dalla morte di Vanzina che ha scatenato tutto l'astio delle ultime pagine?best4busine$$ ha scritto:
Eri solo funzionale alla mia battaglia ed alla mia Corsa nel 2018, non dovevi vincere.OrobiCore ha scritto:JH18 ha vinto lo UOTY perché quel fenomeno di campagne elettorali che-neanche-Steve-Bannon di Ankie ha puntato su un cavallo a cui nemmeno interessava correre nel verso giusto (oltre a non capire un'acca della disciplina qui in esame) e che si era inimicato il parco moderatori al completo.
Non ti bastavano i motivi ordinari per farti deridere?Ankie ha scritto: Eri solo funzionale alla mia battaglia ed alla mia Corsa nel 2018, non dovevi vincere.
Fammi un favore, cerca di entrare nella segreteria del PD come responsabile della prossima campagna, alle Europee li vorrei vedere al 5%. Se t'impegni li porti sotto lo sbarramento.