Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:Comunque Asamoah mediano è due spanne sopra comunque a Cessardini.
Posso dire che Icardi mi pare in condizioni pietose?
Gagliardini spesso è orribile quando è in forma, figurati adesso. Icardi nettamente indietro, non si muove, ma in generale pochi spunti, mi sa che per qualcosa di più guardabile bisognerà aspettare Agosto.

Comunque difendiamo bene, solo si lascia spazio tra centrocampo e difesa ma è dovuto anche alla condizione e ai due che giocano oggi, per il resto le due linee da quattro in fase difensiva si comportano bene.



Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Dalbert SEMBRA quasi decente.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Che schifo Handanovic, un altro anno con questo titolare non lo reggo.

Lautaro molto svelto quando si tratta di girarsi, fino ad ora mi ha colpito per questo.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Brotzmann ha scritto:Dalbert SEMBRA quasi decente.
Ritratto.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Gagliardini ridicolo. Comunque dai, al netto dei troppi errori e della forma non ancora perfetta qualcosina di meglio si è vista, abbiamo fatto la partita e se non fosse stato per Handanovic avremmo subito meno gol.

Fondamentale ritrovare i nazionali, gli infortunati e completare questo maledetto mercato.
Ultima modifica di christian4ever il 21/07/2018, 21:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto:Gagliardini ridicolo.
Il tentativo di tacco più brutto di sempre.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mercoledì non escludo la difesa a 3 con Asamoah e Candreva a tutta fascia, se non sbaglio è stata provata tra il dopo Sion e oggi e quindi immagino venga proposta a breve.

Skriniar sembra doversi abituarsi nuovamente a giocare sul centro sinistra.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Double_L ha scritto: Prima dell'Atletico ha giocato da noi al Genoa (quando era una squadra decente e lottava per l'Europa League con Gasperini) e al Sassuolo (quando questo club ha fatto la storia raggiungendo l'Europa League), non hai mai avuto modo di vederlo?

Per me è molto forte, visti i terzini che ci sono in giro, infatti anche gli anni scorsi avrei gradito il suo arrivo. L'unica cosa negativa che ricordo è che, sia quando era al Genoa che al Sassuolo, si infortunava spesso.

Vidal ormai basta si, era da prendere 2 o 3 anni fa al massimo, quando ancora spaccava i culi, adesso che sta invecchiando e contando il fatto che gli piace fare la bella vita e i casini fuori dal campo, direi meglio evitare.
Eh riesco a malapena a seguire l'Inter, delle altre squadre riesco a guardare gli highlights ma non le partite.
Tra il fatto di essere a 8/10 ore di differenza e il bambino proprio non riesco. Il nome non mi è nuovo e l'ho visto ai mondiali ma non mi aveva impressionato più di tanto.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto:Che schifo Handanovic, un altro anno con questo titolare non lo reggo.
Passano le stagioni ma non il feud fra voi due lol
Facesse almeno finta di buttarsi..

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: Eh riesco a malapena a seguire l'Inter, delle altre squadre riesco a guardare gli highlights ma non le partite.
Tra il fatto di essere a 8/10 ore di differenza e il bambino proprio non riesco. Il nome non mi è nuovo e l'ho visto ai mondiali ma non mi aveva impressionato più di tanto.
Secondo me è di un'altra categoria rispetto a Darmian e Zappacosta che sono le alternative.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Double_L ha scritto: Secondo me è di un'altra categoria rispetto a Darmian e Zappacosta che sono le alternative.
Io ho ancora la sindrome di Maicon, faccio una fatica boia ad apprezzare un terzino che non sia in grado di fare quello che faceva lui. Riconosco il mio limite. E pensare che di testa era un "cazzone" che faceva festa e si ubriacava.. Mamma mia il "Colosso", goal pesantissimi e grinta da vendere...

Vi pongo un quesito: come mai uno come Cancelo, che da alcuni di noi era visto come un buon prospetto (a mepiaceva solo la sua fase offensiva, una diagonale difensiva non l'ha mai fatta neanche a FIFA) ed alla Juve e' arrivato con un cospicuo esborso economico, al Valencia non lo hanno voluto vedere neanche in tribuna e da noi non si e' fatto niente per tenerlo?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Entrambe avevano problemi economici, quindi il Valencia ha dovuto vendere uno di quelli che aveva mercato e l'Inter non poteva riprenderselo, altrimenti lo avrebbe fatto volentieri.

Posto che si parla di un buon terzino, ma 40 milioni non li vale proprio, sono esagerati. Tuttavia guardando le cose dal punto di vista della Juve dico che hanno fatto bene, è un giocatore valido e di certo giocando li si overpowerà pure diventando uno dei migliori terzini in assoluto se non il migliore, su questo potete scommetterci qualsiasi cosa.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 726
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Italian Hitman »

il sito della gazzetta dice che stiamo trattando Herrera del Porto, un affare da circa 20 mln.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Stasera, non so se riuscirò a vederla tra l'altro, mancheranno anche Politano e Valero e avremo quindi pochissimi uomini.

Forse giocheranno Icardi e Martinez insieme e sarebbe interessante, io ho tanti dubbi e devo dire che un'amichevole senza centrocampo non potrà toglierli tutti, ma quantomeno si inizia a verificare la compatibilità.

La Gazzetta schiera un 4-4-2 con Asa e Candreva esterni alti ma io credo che giocheremo a 5 con Dalbert e l'italiano larghi, D'Ambrosio terzo centrale e Asamoah mezz'ala.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da lando »

IlBiondo ha scritto:Vi pongo un quesito: come mai uno come Cancelo, che da alcuni di noi era visto come un buon prospetto (a mepiaceva solo la sua fase offensiva, una diagonale difensiva non l'ha mai fatta neanche a FIFA) ed alla Juve e' arrivato con un cospicuo esborso economico, al Valencia non lo hanno voluto vedere neanche in tribuna e da noi non si e' fatto niente per tenerlo?
Il Valencia era obbligato a vendere entro il 30 giugno per motivi di FFP e doveva incassare per rientrare nei costi proprio 40 milioni circa, l'Inter non poteva riscattarlo perché non poteva sborsare quei soldi in questo esercizio (sempre per motivi di FFP).

Rispondi