Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie ha scritto:dico solo che può essere una buona occasione per chiunque per prendersi il suo posto, l'ho pure disinfettato.
Wow , quasi quasi mi tenti. Basta che il terzo utente della stable abbia come iniziali IA cosi' potremmo fondare l' An-$$-Ia . Tu ti occupi dell' off topic , Ia -chiunque esso sara' -del main , io metto la credibilita' ed il carisma
best4busine$$ ha scritto:
Wow , quasi quasi mi tenti. Basta che il terzo utente della stable abbia come iniziali IA cosi' potremmo fondare l' An-$$-Ia . Tu ti occupi dell' off topic , Ia -chiunque esso sara' -del main , io metto la credibilita' ed il carisma
Il mio Carisma Politico vale 150 volte il tuo, e 200 quello di Horace, un Carisma che è visibile a tutti, da quando tu portavi ancora i pantaloni alla zuava.
Il mio Carisma non lo vede solo chi non lo vuole vedere.
Ankie ha scritto:
Il mio Carisma Politico vale 150 volte il tuo, e 200 quello di Horace, un Carisma che è visibile a tutti, da quando tu portavi ancora i pantaloni alla zuava.
Il mio Carisma non lo vede solo chi non lo vuole vedere.
Wow , semicitazioni che hanno portato culissimo al cinghialone che le formulo' , complimenti
Vedo nel tuo futuro una Hammamet forumistica dallo sfondo bianco , con un tuo vecchio amico savonese che ti aspetta a braccia aperte, mentre qua ti tiriamo le monetine
Minchia così tanto carisma che quando ha chiesto di cambiare le regole dell'assegnazione dell'UOTY nessuno lo ha seguito
Così come il topic sui brividi, 4 post e il 75% di sti 4 post fatti dal creatore
The Prizefighter ha scritto:Minchia così tanto carisma che quando ha chiesto di cambiare le regole dell'assegnazione dell'UOTY nessuno lo ha seguito
Così come il topic sui brividi, 4 post e il 75% di sti 4 post fatti dal creatore
Ankie non sei più credibile
Ma guarda , mosso da pieta' stavo quasi pensando di proporre un Ankie of the year award , il problema e' che lo vincerebbe Orobi
Il topic dei brividi l'abbiamo frainteso tutti , il senso era che a chiunque ci entra verranno i brividi vedendo quanto in basso e' caduto Ankie
The Prizefighter ha scritto:Minchia così tanto carisma che quando ha chiesto di cambiare le regole dell'assegnazione dell'UOTY nessuno lo ha seguito
Ankie non sei più credibile
Veramente quella discussione sta portando alla nascita di un secondo UOTY per le altre Sezioni non dedicate al Wrestling, c'abbiamo anche l'Appoggio di Kanye che non è poco.
In questo periodo non ci sono Brividi, ma aspetta la prima giornata di Campionato e vedrai la fila di gente tremante.
deadman3:16 ha scritto:
Il problema è che Ankie è gelosa.
Geloso? Di quello là?
Qui si stanno solo facendo supposizioni, quasi sicuramente o si è fatto una liposuzione o è in villeggiatura da qualche parte con parenti e non vuole sprecare del traffico internet con noi.