Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Handanovic non c'è con la testa, non so cosa sia successo ma tra il farsi prendere di sorpresa e le respinte sui piedi degli avversari davvero non mi è piaciuto.
Spero di sbagliarmi.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

La prima di campionato é doveroso augurarsi la sconfitta.
Se prendiamo Barella lo é anche per le successive trentasette partite.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Impreza »

Va beh che esagerati, avete (o avete avuto) Cessardini, Joao Mario e Kondogbia, pagati pure tanto. Avete poco da schifare Barella, che schifo non fa poi. Non so cosa ve ne facciate, ma almeno non state strapagando un bidone.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Rocks »

Martinez mi sta sorprendendo in positivo in effetti. Anche se c'è da vederlo poi nelle gare vere e non nelle amichevoli.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Double_L ha scritto: Per me sarà Politano titolare sulla fascia destra.

Io ho visto poco o nulla di questo precampionato, ma sembrano essere confermate le sensazioni positive che avevo su Lautaro. Bene bene.
Beh però Politano, che mi auguro parta titolare, non può giocarle tutte. Vero che c'è anche Karamoh ma, considerando che anche Perisic dovrà rifiatare, temo di vedere spesso Candreva in campo.
Mystogan ha scritto:La prima di campionato é doveroso augurarsi la sconfitta.
Se prendiamo Barella lo é anche per le successive trentasette partite.
Alla prima ci sono buone possibilità di giocare così:

Handanovic
D'Ambrosio Skriniar De Vrij Asamoah
Gagliardini Valero/Vecino
Politano Valero/Martinez Candreva
Icardi

Quindi io dico la mia: puntiamo a sculare le prime due perché con poco lavoro con la squadra titolare ci saranno difficoltà, poi speriamo di migliorare integrando i nuovi acquisti, sempre che arriveranno.

In tutto questo in uscita rischieremo sempre perché non abbiamo un trequartista capace di abbassarsi e non abbiamo l'uscita esterna, tocca a Spalletti trovare il modo per costruire velocemente, l'idea ora mi sembra sia quella di trovare De Vrij per cambiare gioco mentre Skriniar anche se a sinistra prova a cercare l'uomo tra le linee (detto che a destra per me sarebbe l'ideale, tanto De Vrij può cambiare gioco anche dal centro sinistra).

L'asse Skriniar-Rafinha :(

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:Handanovic
D'Ambrosio Skriniar De Vrij Asamoah
Gagliardini Valero/Vecino
Politano Valero/Martinez Candreva
Icardi
Squadra interessante questo Pisa 2017-18.

Anzi no, farebbe cagare pure fosse il Pisa, dalla mediana in su é un inguardabile tripudio di giocatori (mediocri) fuori ruolo.
La difesa la escludo giusto perchè stanno tutti al loro posto ma la coppia di terzini é tra le più brutte della medio/alta (massì, pure bassa) classifica. Speriamo il Croato arrivi davvero.

Insomma mi stai dicendo che la speranza é che De Zerbi sia (molto più) indietro (di noi) con la preparazione.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Squadra interessante questo Pisa 2017-18.

Anzi no, farebbe cagare pure fosse il Pisa, dalla mediana in su é un inguardabile tripudio di giocatori (mediocri) fuori ruolo.
La difesa la escludo giusto perchè stanno tutti al loro posto ma la coppia di terzini é tra le più brutte della medio/alta (massì, pure bassa) classifica. Speriamo il Croato arrivi davvero.

Insomma mi stai dicendo che la speranza é che De Zerbi sia (molto più) indietro (di noi) con la preparazione.
Sì già l'ho scritto, ci sono due possibilità per vincerla: grazie agli episodi o perché il Sassuolo è ancora indietro nel recepire i concetti di De Zerbi, perché la formazione che si presenterá sarà abbastanza mediocre.

Sostanzialmente quest'anno abbiamo le caratteristiche per fare bene quando potremo difenderci, rimanere corti e ripartire velocemente in verticale (in Champions potremmo averne la possibilità), mentre contro le difese chiuse rischieremo di avere maggiori problemi perché avremo un solo creatore di gioco.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Il bello (anzi il brutto direi che sarebbe più appropriato) è che, nelle prime 8 giornate, una squadra come questa Inter che deve ambire ad entrare in Champions con continuità come è sempre stato a parte sti ultimissimi anni, sulla carta dovrebbe totalizzare minimo 6 vittorie e 2 pareggi concessi contro due tra Fiorentina, Sampdoria e Torino (le squadre potenzialmente più pericolose e dico solo contro due di queste perchè per l'appunto due di quelle tre sfide sono a San Siro e una in trasferta).

Insomma ci vorrebbe una partenza forte prima di iniziare una seconda parte molto più difficile dove si inizia con derby e Lazio una dietro l'altra per poi andare via via con le altre squadre forti e di alta classifica.

Solo che ci potrebbero essere le potenzialità per fare un disastro.

La squadra al momento resta incompleta in quei 3 ruoli che sappiamo tutti ed in uno (l'esterno destro) a quanto pare ci resterà. A questo punto spero che Karamoh avrà più spazi rispetto alla scorsa stagione, ma prevedo più Politano titolare per la maggior parte delle partite e Candreva, per la sua maggior esperienza, nelle sfide contro squadre più forti e in Champions.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Spalletti chiese esplicitamente due giocatori forti nell'1 contro 1, veloci e capaci di saltare l'uomo creando superiorità. Ausilio ha preso Politano.

Non voglio essere pessimista ma se arrivassero davvero Vrsaljiko e Barella io non credo che saremmo una squadra migliore dello scorso anno nell'11 titolare, o comunque l'upgrade sarebbe minimo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Spalletti chiese esplicitamente due giocatori forti nell'1 contro 1, veloci e capaci di saltare l'uomo creando superiorità. Ausilio ha preso Politano.

Non voglio essere pessimista ma se arrivassero davvero Vrsaljiko e Barella io non credo che saremmo una squadra migliore dello scorso anno nell'11 titolare, o comunque l'upgrade sarebbe minimo.
Infatti, proprio minimo.

Parliamo comunque di buoni/ottimi giocatori ad esempio io le critiche a Barella le trovo eccessive e Vrsaljko mi sembra un buon terzino visti i terzini attuali che ci sono e che ci possiamo permettere, tuttavia è questo il punto, non è che ci sia tutto sto gran miglioramento.

Se guardiamo l'11 iniziale sarebbe Vrsaljko anzichè Cancelo, Asamoah anzichè D'Ambrosio, Nainggolan anzichè Rafinha, Barella anzichè Gagliardini e presumibilmente Politano anzichè Candreva. L'unico vero upgrade sarebbe De Vrij al posto di Miranda. Ammesso e non concesso che arrivino il croato e Barella.

Insomma Juventus e Napoli ancora sono su un altro pianeta, la Roma è li ma un po' più forte, il Milan se non fa cessioni importanti è al nostro livello che se ne dica e la Lazio l'anno scorso ha testimoniato di esserlo e se non lasciasse partire Milinkovic Savic lo sarà ancora.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Sì esatto , era richiesto un mercato in grado di rendere la squadra in grado di consolidare il quarto posto senza troppi patemi, invece se andrà tutto bene ci qualificheremo di nuovo a dieci minuti dalla fine della stagione.

Non si possono chiedere miracoli a Spalletti per due anni di fila, considerando che avremo anche la Champions per sei partite.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto:Sì esatto , era richiesto un mercato in grado di rendere la squadra in grado di consolidare il quarto posto senza troppi patemi, invece se andrà tutto bene ci qualificheremo di nuovo a dieci minuti dalla fine della stagione.

Non si possono chiedere miracoli a Spalletti per due anni di fila, considerando che avremo anche la Champions per sei partite.
Scusa ma quali erano le aspettative contando i paletti del fair play? I big non li volete cedere, Ausilio nei lìmiti del possibile sta facendo acquisti mirati, cosa si voleva richiedere di più con queste problematiche?
Cancelo e Rafinha li pagavi con una cessione di un big, Icardi è quello che ti porta di più ma poi rimanevi scoperto li contando che Lautaro ha caratteristiche differenti.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

AFM2000 ha scritto:
Scusa ma quali erano le aspettative contando i paletti del fair play? I big non li volete cedere, Ausilio nei lìmiti del possibile sta facendo acquisti mirati, cosa si voleva richiedere di più con queste problematiche?
Cancelo e Rafinha li pagavi con una cessione di un big, Icardi è quello che ti porta di più ma poi rimanevi scoperto li contando che Lautaro ha caratteristiche differenti.
1) Come ogni anno non riusciamo a cedere con facilità. Passi Candreva, ma JM ha 25 anni ed è convocato sempre nel Portogallo, possibile non si trovi una sistemazione?

2) 28 milioni per Politano sono una presa in giro, un DS capace di uscire dalla comfort zone della provincia italiana avrebbe trovato un profilo diverso (come Malcolm o Kluivert o Zyech) per dare a Spalletti un esterno capace di fare la differenza.

3) Il centrocampo ad oggi è impresentabile eccezion fatta per Brozovic e di certo Barella non sposterebbe molto.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Cena 4 Ever »

Handanovic
Vrsaliko DeVrij Skriniar Asa
Vidal(brozo) Vecino Naingollan
Martinez Icardi Perisic

A me sembra una squadra di tutto rispetto.

Con la rosa attuale invece giocherei così
Handa
Miranda DeVrij Skriniar
Candreva Brozo Vecino Asa
Naingo Perisic
Icardi

DeVrij a 3 dove si trova meglio, Candreva ad arare la fascia che è l'unica cosa che sa fare e Naingo in posizione dove ha spaccato con Spalletti.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Vidal fino a prova contraria non è un giocatore dell'Inter, se arrivasse sarebbe finalmente un innesto come si deve ma parliamo di scenari poco certi.

Martinez non ha il passo e il dribbling per giocare esterno nel tridente, ad oggi per quel posto lì abbiamo un mediocre reduce da una stagione da zero gol, un bambino al terzo anno di professionismo e un giocatore che fino ad oggi ha reso in provincia.

Rispondi