christian4ever ha scritto:Spalletti chiese esplicitamente due giocatori forti nell'1 contro 1, veloci e capaci di saltare l'uomo creando superiorità. Ausilio ha preso Politano.
Non voglio essere pessimista ma se arrivassero davvero Vrsaljiko e Barella io non credo che saremmo una squadra migliore dello scorso anno nell'11 titolare, o comunque l'upgrade sarebbe minimo.
Infatti, proprio minimo.
Parliamo comunque di buoni/ottimi giocatori ad esempio io le critiche a Barella le trovo eccessive e Vrsaljko mi sembra un buon terzino visti i terzini attuali che ci sono e che ci possiamo permettere, tuttavia è questo il punto, non è che ci sia tutto sto gran miglioramento.
Se guardiamo l'11 iniziale sarebbe Vrsaljko anzichè Cancelo, Asamoah anzichè D'Ambrosio, Nainggolan anzichè Rafinha, Barella anzichè Gagliardini e presumibilmente Politano anzichè Candreva. L'unico vero upgrade sarebbe De Vrij al posto di Miranda. Ammesso e non concesso che arrivino il croato e Barella.
Insomma Juventus e Napoli ancora sono su un altro pianeta, la Roma è li ma un po' più forte, il Milan se non fa cessioni importanti è al nostro livello che se ne dica e la Lazio l'anno scorso ha testimoniato di esserlo e se non lasciasse partire Milinkovic Savic lo sarà ancora.