Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Vidal non arriva se, come sembra, non cederanno Joao Mario ad una cifra intorno ai 30 milioni.

Il discorso di AFM è giusto, non c'erano da aspettarsi grossi colpi ancora una volta ed infatti io, a differenza degli ultimi anni, non sono così arrabbiato e amareggiato come lo ero in quei periodi, perchè qualcosa di buono benomale è stato fatto non cedendo (almeno finora) giocatori importanti e con gli arrivi in particolare di Nainggolan ad un prezzo più che onesto e di De Vrij, ma un esterno migliore di Politano si doveva trovare, specialmente considerato che non ne arriverà un altro come aveva richiesto Spalletti che ne voleva due. A questo punto se ne prendi solo uno almeno prendilo forte e con le caratteristiche che ci servono maggiormente e che Politano non ha.

Le formazioni titolari in questo momento sarebbero queste:

Handanovic
X - DeVrij - Skriniar - Asamoah
Y - Brozovic
Politano/Candreva - Nainggolan - Perisic
Icardi

oppure con la difesa a 3 già provata varie volte e che temo vedremo spesso:

Handanovic
Miranda - De Vrij - Skriniar
X - Y - Brozovic - Asamoah
Perisic - Nainggolan
Icardi

dove X e Y al momento sarebbero D'Ambrosio e Gagliardini, in futuro probabilmente Vrsaljko e Barella (o magari Vidal se qualcuno ci fa la grazia di pigliarsi Joao Mario).

Difficilmente vedremo Lautaro in campo insieme a Icardi se non nei minuti finali di partite compromesse.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Beh ma la cifra di Politano è in linea con il mercato attuale e nelle possibilità dell'Inter, 20-30 milioni massimo di investimento. Cioè anche noi arriviamo massimo a quelle cifre e si è visto con i vari Verdi, Meret o Fabian. Kluivert meglio di Politano aspetterei.
Malcolm è stato pagato 40 milioni, cifra fuori budget, in più se si aggiungono gli altri 40 per Cancelo e Rafinha... come si può competere con cifre così alte?

Ma Barella è l'unico possibile se non riesci a cedere Joao Mario. Qua viene visto come il demonio, però si pretende che Ausilio lo ceda dall'oggi al domani.
Io non penso che Ausilio più di così potesse fare contando che sta operando praticamente in prestito.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Lo vediamo come il demonio perché oggettivamente ha giocato malissimo da noi, ma da qui a non trovargli una sistemazione decente ce ne passa.

Non ci sono giocatori migliori di Politano a 28 milioni in tutta Europa? Che poi, è facile lamentarsi del FPF dopo aver buttato 60 milioni per Dalbert e Gagliardini.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Lo vediamo come il demonio perché oggettivamente ha giocato malissimo da noi, ma da qui a non trovargli una sistemazione decente ce ne passa.

Non ci sono giocatori migliori di Politano a 28 milioni in tutta Europa? Che poi, è facile lamentarsi del FPF dopo aver buttato 60 milioni per Dalbert e Gagliardini.
E altrettanti se non ancor di più per Gabriel Barbosa ed il già discusso Joao Mario in precedenza.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Non è questo il punto, tu puoi fare una lista di nomi ma devi tener conto di tutto il resto. La modalità dell'operazione (prestito) il fatto che conosce il campionato italiano, comunque un giocatore di talento. O quello o un prospetto su cui investire quella cifra, perché per trovare di meglio devi investire di più e non te lo puoi permettere.

Ripeto non trovo il nesso, manco il West Ham che ha speso per Anderson e Wilshere non riscatta Joao Mario, però deve essere facile venderlo.
Double_L ha scritto:Vidal non arriva se, come sembra, non cederanno Joao Mario ad una cifra intorno ai 30 milioni.

Il discorso di AFM è giusto, non c'erano da aspettarsi grossi colpi ancora una volta ed infatti io, a differenza degli ultimi anni, non sono così arrabbiato e amareggiato come lo ero in quei periodi, perchè qualcosa di buono benomale è stato fatto non cedendo (almeno finora) giocatori importanti e con gli arrivi in particolare di Nainggolan ad un prezzo più che onesto e di De Vrij, ma un esterno migliore di Politano si doveva trovare, specialmente considerato che non ne arriverà un altro come aveva richiesto Spalletti che ne voleva due. A questo punto se ne prendi solo uno almeno prendilo forte e con le caratteristiche che ci servono maggiormente e che Politano non ha.

Le formazioni titolari in questo momento sarebbero queste:

Handanovic
X - DeVrij - Skriniar - Asamoah
Y - Brozovic
Politano/Candreva - Nainggolan - Perisic
Icardi

oppure con la difesa a 3 già provata varie volte e che temo vedremo spesso:

Handanovic
Miranda - De Vrij - Skriniar
X - Y - Brozovic - Asamoah
Perisic - Nainggolan
Icardi

dove X e Y al momento sarebbero D'Ambrosio e Gagliardini, in futuro probabilmente Vrsaljko e Barella (o magari Vidal se qualcuno ci fa la grazia di pigliarsi Joao Mario).

Difficilmente vedremo Lautaro in campo insieme a Icardi se non nei minuti finali di partite compromesse.
Per prendere uno forte devi avere almeno 50 milioni, cosa che l'inter non ha a meno che non ceda un big (e non lo vuole cedere).
Ultima modifica di AFM2000 il 29/07/2018, 23:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da best4busine$$ »

Io comunque sogno un Lautaro che finisce per farci gocare a 2 punte . Se riescono a prendersi anche Vidal, hai un mare di soluzioni a partita in corso , o quando Perisic e' in giornata no.

Devo dire che a me non dispiace la squadra che stanno cercando di costruire , visto l'obiettivo di voler disputare anche le prossime Champions.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Esatto, abbiamo buttato al vento cifre folli per un cretino e un giocatore non adatto al calcio italiano. Parliamo di 45 + 40 mln.
Quando Thohir si presenta allo stadio non dovrebbero farlo entrare, se non fosse che le coperture finanziarie le aveva davvero avremmo fatto un figuraccia internazionale non da poco.
Posso ancora capire JM che è arrivato dopo un buon europeo (mai acquistare giocatori dopo 7 partite buone in nazionale) ma per Gabigol no. Un erroraccio clamoroso, incorreggibile.
Se non fosse per i loro acquisti, adesso staremmo parlando di tutt'altro.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

1) Ok, allora JM è invendibile. Forse averlo messo fuori rosa ha contribuito a non trovare una soluzione soddisfacente.

2) Politano non ha talento, è un buon giocatore da provincia che qui dovrà fare il titolare.

3) @best: io credo che Lautaro giocherà con Icardi solo in casi rari, di norma sarà il suo ricambio.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Sto dicendo che non è facile. Il fatto che la situazione sia ancora ad oggi bloccata mi sembra in linea con uno che in questi due anni si è letteralmente svalutato.

A questo punto non so se Kluivert avrebbe fatto cambiare faccia all'Inter col suo incredibile talento, vedremo se Spalletti avrà avuto ragione.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Il punto è che da anni iniziamo la stagione con la rosa palesemente incompleta e senza aver raggiunto gli obiettivi principali, ma al tempo stesso abbiamo investito tantissimi soldi su giocatori mediocri quando a quel punto avremmo potuto prendere profili diversi.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto:Il punto è che da anni iniziamo la stagione con la rosa palesemente incompleta e senza aver raggiunto gli obiettivi principali, ma al tempo stesso abbiamo investito tantissimi soldi su giocatori mediocri quando a quel punto avremmo potuto prendere profili diversi.
Che ripeto, mi sembra normale dal momento in cui hai esuberi importanti, con i paletti del fair play e il fatto che non vuoi cedere i big che sono di fatto gli unici che portano liquidità, poi siamo distanti su Politano quindi inutile continuare specie per i nomi coinvolti.

Siccome non conviene neanche cederli perché questo non ti porta al livello della Juve, a questo punto del mercato con Vrsaljko quasi fatta e trovo logico che un Vidal può arrivare solo con la cessione di Joao Mario.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Io ho capito cosa intendi, ma così fai passare il messaggio che Ausilio sia praticamente innocente. È anche colpa sua se siamo in questa situazione, all'interno della quale non mi sembra si muova con particolare maestria.

Io non mi aspettavo colpi da novanta, sia chiaro, e già sono soddisfatto dei tre acquisti fatti in largo anticipo, ma continuo a vedere una certa miopia in tante mosse.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Inoltre si continua incessantemente a non dare chance ad alcun giocatore del vivaio. Io dico, ma in una situazione dove non puoi spendere senza cedere, con una primavera che più vincente non si può, non punti su nessuno dei prodotti?
Cazzo ma è come avere l'orto e comprare la frutta e la verdura al supermercato. Strapagandola. Dando per scontato che è più buona della tua.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Sul discorso della primavera io sono più cauto: il salto nel professionismo è complicato e l'unico davvero forte a mio parere era Zaniolo (Emmers può ambire a giocare in A ma non mi sembra particolarmente interessante, è un incursore di grande dinamismo).

È anche vero, però, che rispetto ad un Dalbert o un Gabigol probabilmente un primavera non avrebbe sfigurato. Credo comunque che ad oggi il vivaio sia visto prettamente come fonte di plusvalenza.

Quest'anno probabilmente un paio di ragazzi resteranno in prima squadra, anche perché 20 giocatori di movimento non sono tanti ed integrare la rosa avrebbe senso nell'ottica dei tre impegni.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Sky Sport da l'ufficialità dell'arrivo di Vrsaljko. Prestito a 6,5 milioni e diritto di riscatto a 17,5 milioni. Buon affare direi.

In altri lidi invece leggo della ricerca di un centravanti disposto a far panchina e necessario solo in caso di super emergenze in stile Rocchi di qualche anno fa che poi invece giocò e pure molto. Il nome è Borriello, che viene da una stagione con più o meno 5 presenze alla Spal. :bleah:

Rispondi