Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Volevo scrivere Rocchi > Icardi dopo aver letto i primi commenti della formazione, ma ne avete già discusso.

Rilancio con Kuzmanovic > Gagliardini... ma non è che forse questa è vera? :LOL:



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Il palito se lo mangia ad asabob :bike:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1433 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

In quell'undici non c'é Inter legend Gabi Mudingayi, tutto annullato.
Moxicity ha scritto:Schelotto > Candreva
(La cosa bella è che è vero)
Adesso non facciamoci prendere dall'entusiasmo.
Piuttosto non sono sicuro che Zanetti novantenne e Pereira siano peggio di Asamoah e D'Ambrosio con cui probabilmente scenderemo in campo col Sassuolo.
Der Metzgermeister ha scritto:Che c'entra l'essere democristiano (nell'accezione di cerchiobottista immagino) col mio dire che reputo l'Inter un passo avanti al amilan, Mysto? :LOL2:
Io ne sono convinto, non è che mi faccio deviar dal tifo :ammiccante:
DemoCristiano perché prima a domanda diretta smentisci seccamente di essere al livello dell'Inter, però poi punto sul vivo dalBiondo affermi che con Gattuso e senza attaccante hai comunque tenuto una media da Champions (e l'Inter in Champions c'é arrivata a culissimo), quindi con Gattuso dalla prima e con Higuain non puoi dire di non essere quantomeno sul livello dell'Inter, qualcosa non torna.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mystogan ha scritto:In quell'undici non c'é Inter legend Gabi Mudingayi, tutto annullato.
Adesso non facciamoci prendere dall'entusiasmo.
Piuttosto non sono sicuro che Zanetti novantenne e Pereira siano peggio di Asamoah e D'Ambrosio con cui probabilmente scenderemo in campo col Sassuolo.

DemoCristiano perché prima a domanda diretta smentisci seccamente di essere al livello dell'Inter, però poi punto sul vivo dalBiondo affermi che con Gattuso e senza attaccante hai comunque tenuto una media da Champions (e l'Inter in Champions c'é arrivata a culissimo), quindi con Gattuso dalla prima e con Higuain non puoi dire di non essere quantomeno sul livello dell'Inter, qualcosa non torna.
Minchia che giro che hai fatto, mica ci ero arrivato.
Mi spiego meglio: l'Inter sulla carta è superiore al Milan e il dire che il Milan "gattusiano" abbia tenuto una media/punti da CL non significa essere superiori o uguali ai nerazzurri solo perché loro in CL ci sono arrivati, uno può giocarsi un piazzamento purnon avendo una rosa globalmente al livello di quella delle competitors.
Prendi l'Atalanta: sulla carta era inferiore al Milan eppure si è giocata l'accesso diretto all'EL con i rossoneri stessi.
Ma sempre inferiore reatava.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Santino »

Mystogan ha scritto:In quell'undici non c'é Inter legend Gabi Mudingayi, tutto annullato.
Adesso non facciamoci prendere dall'entusiasmo.
Piuttosto non sono sicuro che Zanetti novantenne e Pereira siano peggio di Asamoah e D'Ambrosio con cui probabilmente scenderemo in campo col Sassuolo.

DemoCristiano perché prima a domanda diretta smentisci seccamente di essere al livello dell'Inter, però poi punto sul vivo dalBiondo affermi che con Gattuso e senza attaccante hai comunque tenuto una media da Champions (e l'Inter in Champions c'é arrivata a culissimo), quindi con Gattuso dalla prima e con Higuain non puoi dire di non essere quantomeno sul livello dell'Inter, qualcosa non torna.
Asa peggio di pereira anche no però eh

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 972 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da The Prizefighter »

Sconcerti ha parlato, Modric all'inter non si fa.
Preparate i soldi per le magliette che tra due ore sta a Milano come nuovo giocatore dell'inter

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Irresponsabili.
Far saltare Vidal per sperare un profilo impossibile come Modric è da dementi.
Suning merda, ci meritiamo Duncan a 40 milioni.
Modric nuovo Vidic.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Oh se sfuma Vidal io esigo Modric senza se e senza ma senò mi incazzo come una bestia. Possono prendermi pure Messi (si fa per dire), ma per Vidal era praticamente fatta e ora pare essere saltato per stare dietro a Modric.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:Irresponsabili.
Far saltare Vidal per sperare un profilo impossibile come Modric è da dementi.
Suning merda, ci meritiamo Duncan a 40 milioni.
Modric nuovo Vidic.
Sì, situazione paradossale , Ausilio si merita tutti gli insulti del caso. Uno come Vidal a quelle condizioni non lo troverai.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

E' un po' come essere a scuola, avere la certezza di poterti trombare la più bona dell'istituto, ma siccome sai che Belen (nome famoso a caso) viene a farsi una vacanza nelle tue zone potresti far avverare il sogno di trombarti lei, così metti in standby la più bona del tuo istituto che intanto la da ad un altro e tu quasi sicuramente rimarrai a bocca asciutta (o meglio dire a uccello asciutto in questo esempio).

:incredulo:

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2142
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da SpecialOne »

A me pare assurdo pensare che davvero si sia messo in stand-by vidal (purtroppo vicinissimo alla chiusura col barca) per puntare seriamente su modric, che è appunto solo un sogno irrealizzabile per le cifre in ballo. Piuttosto credo che al bayern non erano convintissimi del prestito con diritto ed hanno voluto loro aspettare un po per vedere se fosse arrivata qualche offerta all'ultimo minuto, come di fatto poi è avvenuto. Più che altro è una mia speranza, è una situazione troppo irreale per essere così come la troviamo scritta su tutte le maggiori testate giornalistiche.

Ps. Avrò scritto al massimo 4/5 volte in questo topic pur entrando spesso a leggere le vostre opinioni e commenti anche durante l'arco del campionato, non ho "confidenza" con nessuno di voi, ma volevo approfittare anche per dirvi che a mio parere c'è un po troppo pessimismo qui. Questa è stata fino ad ora, anche senza botti finali, la miglior campagna acquisti dal post-triplete e pure leggo tanti commenti negativi.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Giant92 »

Io le voci su Modric le considero come le passate voci su Messi, non vale la pena neanche prestarci attenzione.
Se poi sarò smentito come lo sono stati moltissimi con Ronaldo, ovviamente godrei moltissimo, ma dire che ci credo pochissimo è un eufemismo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Ma è ovvio che le voci di Modric siano tutte cazzate. Proprio per questo dovevi chiudere con Vidal.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Giant92 »

Double_L ha scritto:Ma è ovvio che le voci di Modric siano tutte cazzate. Proprio per questo dovevi chiudere con Vidal.
A meno che non abbiano deciso di virare su qualcun altro di realizzabile, è stata una mossa assolutamente folle e senza logica non chiudere.

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Moxicity »

Credo che non sia chiuso, come aveva detto qualcuno, perché il Bayern non voleva cederlo in prestito con diritto (anche visti i precedenti Cancelo/Rafinha).

Rispondi