Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da SpecialOne »

Appunto, proprio per questo dico che è impossibile che la dirigenza abbia deciso di mettere in stand-by vidal per la questione modric, o ci ha ripensato il bayern o ci abbiamo ripensato noi ma per altri motivi di cui non siamo ancora a conoscenza.



Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da SpecialOne »

Comunque ho appena letto che ausilio ha giocato al ribasso per quanto riguarda il contratto del giocatore, di conseguenza il suo agente, non poco irritato, ha deciso di bloccare il tutto. Fosse vero, sarebbe confermato che siamo stati noi a lasciare vidal e bisogna capire bene il motivo. Di sicuro c'è una valida alternativa se si è deciso di non chiudere questa trattativa, ora c'è da capire di chi si tratta. Comunque è davvero un peccato perché con vidal, insieme a brozo e il ninja avremmo formato davvero un centrocampo micidiale.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da KanyeWest »

Double_L ha scritto:E' un po' come essere a scuola, avere la certezza di poterti trombare la più bona dell'istituto, ma siccome sai che Belen (nome famoso a caso) viene a farsi una vacanza nelle tue zone potresti far avverare il sogno di trombarti lei, così metti in standby la più bona del tuo istituto che intanto la da ad un altro e tu quasi sicuramente rimarrai a bocca asciutta (o meglio dire a uccello asciutto in questo esempio).

:incredulo:
Sì, è esattamente quello che sta succedendo.
Poi Modric per me non avrebbe neanche una posizione nel 4-2-3-1 perché trequartista gioca Nainggolan e nei due dietro non ci sta da una vita, sempre posto che a Milano quest'anno potrebbe arrivarci giusto da cadavere.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

SpecialOne ha scritto:Ps. Avrò scritto al massimo 4/5 volte in questo topic pur entrando spesso a leggere le vostre opinioni e commenti anche durante l'arco del campionato, non ho "confidenza" con nessuno di voi, ma volevo approfittare anche per dirvi che a mio parere c'è un po troppo pessimismo qui. Questa è stata fino ad ora, anche senza botti finali, la miglior campagna acquisti dal post-triplete e pure leggo tanti commenti negativi.
Madonna l'avessi scritto solo qualche ora fa questo post...

I commenti negativi nascono dal fatto che qualunque acquisto tu faccia, parti dalla base di aver perso Cancelo e Rafinha che sono state le tue principali fonti di gioco della stagione passata, quindi per ogni acquisto é doveroso chiedersi "E' in grado di colmare quel vuoto creativo lasciato da Cancelo e Rafinha?". Nainngolan, che pure é un giocatore più che valido, non ha quelle caratteristiche palla al piede. Vrsjaliko nemmeno.
In pratica stai affidando molte delle tue possibilità alla mano di Spalletti nel ricostruire l'Inter, con dell'ottimo materiale, senza dubbio, però... anche che palle ogni anno rifare il progetto tecnico, no?
Poi ci sono anche delle figure oggettivamente barbine come con Malcom e Vidal (e appunto coi mancati riscatti di Cancelo e Rafinha) che, meh...

Insomma é il solito mercato buono nelle intenzioni ma di cui alla fine pensi "Dovevi proprio farle quelle due o tre stronzate, eh?".

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Si ma Cancelo ha avuto problemi con Spalletti eh, la sensazione è che pure a lui gli abbia fatto molto piacere che non fosse riscattato.

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da SpecialOne »

Mystogan ha scritto: Madonna l'avessi scritto solo qualche ora fa questo post...

I commenti negativi nascono dal fatto che qualunque acquisto tu faccia, parti dalla base di aver perso Cancelo e Rafinha che sono state le tue principali fonti di gioco della stagione passata, quindi per ogni acquisto é doveroso chiedersi "E' in grado di colmare quel vuoto creativo lasciato da Cancelo e Rafinha?". Nainngolan, che pure é un giocatore più che valido, non ha quelle caratteristiche palla al piede. Vrsjaliko nemmeno.
In pratica stai affidando molte delle tue possibilità alla mano di Spalletti nel ricostruire l'Inter, con dell'ottimo materiale, senza dubbio, però... anche che palle ogni anno rifare il progetto tecnico, no?
Poi ci sono anche delle figure oggettivamente barbine come con Malcom e Vidal (e appunto coi mancati riscatti di Cancelo e Rafinha) che, meh...

Insomma é il solito mercato buono nelle intenzioni ma di cui alla fine pensi "Dovevi proprio farle quelle due o tre stronzate, eh?".
Si ma che non avremmo riscattato ne cancelo ne rafinha era risputo, considerando quei maledetti paletti del fair play, anche se sul secondo le speranze di (ri)prenderlo dopo il 30 giugno erano forti. Sono stati fondamentali per riportarci in champions ovvio, ma il peccato mortale sarebbe stato fare un mercato mediocre e quindi fare dei passi indietro piuttosto che in avanti o quanto meno restare su quel livello. Oppure si sarebbe potuto criticare la società, qualora avessimo avuto libertà di poter spendere come ci pare e piace, ma non avremmo riscattato ugualmente i 2, ma sappiamo come stanno i fatti.

Per me invece l'unica cosa da recriminare è il mancato acquisto di un'ala destra di alto livello, politano ottima riserva ma nulla di piu, ma di karamoh magari...purtroppo invece ci ritroveremo ancora candreva primo nelle gerarchie.

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 426
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Necessary Evil »

SpecialOne ha scritto: Ps. Avrò scritto al massimo 4/5 volte in questo topic pur entrando spesso a leggere le vostre opinioni e commenti anche durante l'arco del campionato, non ho "confidenza" con nessuno di voi, ma volevo approfittare anche per dirvi che a mio parere c'è un po troppo pessimismo qui. Questa è stata fino ad ora, anche senza botti finali, la miglior campagna acquisti dal post-triplete e pure leggo tanti commenti negativi.
Meno male che c'è qualcuno che lo dice

E' un pianto greco sto topic :esterefatto:
Sono tutti delle seghe ed è tutto merda

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 676 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Si, ma chi più chi meno in questa sessione tutti quanti abbiamo riconosciuto il buon lavoro della dirigenza. A parte questa vicenda di Vidal e non aver preso un esterno destro forte hanno fatto un buon lavoro, è sotto gli occhi di tutti questo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5477
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1518 times
Been thanked: 518 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Se volete in due righe ve lo trasformo in una polveriera lol

Io ho dato un 7,5 tecnico e un 10 di emozione. Mi sembrano valutazioni positive ed oneste.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da best4busine$$ »

Perche' non ci compriamo Modric E Vidal? Perche'? :addolorato:

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Io oscillo tra il 5 ed il 6 (aspetto di vedere la condizione fisica di Nainggolan).
Ovviamente il voto può salire o scendere a seconda dell'arrivo di un CC decente.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43069
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3389 times
Been thanked: 1854 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Io sono consapevole dei paletti, ma è oggettivo che anche quest'anno sarà necessario sperare in un gran lavoro di Spalletti considerando che le altre si sono comunque rinforzate.

Non credo Vidal sia stato davvero messo in stand by, sarà andata un po' diversamente ma sarebbe bastato evitare la solita velina targata Ausilio.

Ad oggi mancano all'appello il centrocampo e l'esterno che siano degli indubbi upgrade di Gagliardini e Candreva, erano due necessità prioritarie insieme a terzino e trequartista.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Però non mi pare sbagliata l'ipotesi dove sembra che non si sia sferrato l'attacco decisivo per caratteristiche simili a Nainggolan.

Poi comunque è infortunato.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43069
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3389 times
Been thanked: 1854 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

AFM2000 ha scritto:Però non mi pare sbagliata l'ipotesi dove sembra che non si sia sferrato l'attacco decisivo per caratteristiche simili a Nainggolan.

Poi comunque è infortunato.
Ok, allora se è stata una nostra scelta mi aspetto che arrivi un profilo di uguale spessore anche se con caratteristiche diverse.

Io mi lamento perché lo scorso anno abbiamo raggiunto il quarto posto non si sa come, faticando tantissimo e giocando una merda non poche volte, con Spalletti costretto ad assaltare il mondo con Valero e Gagliardini.

Già è difficile sopportare il mercato incompleto, ma subirsi le veline di Ausilio è troppo, partendo sempre dalla base che alcune operazioni sono state ottime e nessuno l'ha negato, anzi.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5477
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1518 times
Been thanked: 518 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Comunque sono critiche inutili, il tifoso Bauscia e' sempre stato criticone. Fa parte della nostra identita'.
Non e' arrivato nessun fenomeno ma gente brava, non ci sono da sparare i mortaretti ma neanche prendersela piu' di tanto. Ci si e' adattati piu' che bene alle restrizioni da pezze al culo del FPF.

Vedrete che arriveranno dei profili inaspettati da poter riempire quei due slot riservati ai prodotti del settore giovanile. Non ci credo che andiamo finalmente in CL con una rosa di 20 giocatori.

Rispondi