Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto:Bastardo di un Icardi, ha anche finto di piangere per far sembrare che ci tenga davvero all'Inter.
Ha finito di piangere perche' la moglie ha fatto una figuraccia col suo bluff da dilettante. Tiene all'Inter perche' i soldi che chiede non glieli darebbe nessuno in Europa, forse in Cina..



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11168
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da The Prizefighter »

Ma Icardi per caso ti ricorda qualche amico che ti ha picchiato da piccolo? (semicit)

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

best4busine$$ ha scritto:Non fare il Donato Inglese o il Colosso di turno che va di paraocchi sull'idea iniziale fino alla morte , sii un po' piu' costruttivo.
Per piacere, non paragonarmi ad un incivile o ad un autistico. Io posso essere costruttivo se non mi viene dato del coglione o del cazzaro. Mi sembra di aver argomentato perche' ritengo Icardi un buon giocatore e cosa gli manca per essere accolto nell'elite dei campioni.
Ammetto senza problemi che non sopporto l'indole da mercenario piu' dei suoi limiti in campo.

Io, piu' che nostalgico, ho 34 anni ed andavo (non vado piu' semplicemente perche' sono 16.000 km lontano da casa) allo stadio da quando ne avevo 6. Ne ho visti di attaccanti all'Inter o contro l'Inter a San Siro. Per esperienza personale non mi sembra un feniomeno cosi' come il resto dei giocatori in rosa. Se volete cambio trend e vi dico che sono tutti fenomeni ma non sarei onesto.
Ultima modifica di IlBiondo il 10/08/2018, 2:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

The Prizefighter ha scritto:Ma Icardi per caso ti ricorda qualche amico che ti ha picchiato da piccolo? (semicit)
Riferita ovviamente a Icardi, non a te.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da best4busine$$ »

IlBiondo ha scritto:Per piacere, non paragonarmi ad un incivile o ad un autistico. Io posso essere costruttivo se non mi viene dato del coglione o del cazzaro. Mi sembra di aver argomentato perche' ritengo Icardi un buon giocatore e cosa gli manca per essere accolto nell'elite dei campioni.
Ammetto senza problemi che non sopporto l'indole da mercenario piu' dei suoi limiti in campo.

Io, piu' che nostalgico, ho 34 anni ed andavo (non vado piu' semplicemente perche' sono 16.000 km lontano da casa) allo stadio da quando ne avevo 6. Ne ho visti di attaccanti all'Inter o contro l'Inter a San Siro. Per esperienza personale non mi sembra un feniomeno cosi' come il resto dei giocatori in rosa. Se volete cambio trend e vi dico che sono tutti fenomeni ma non sarei onesto.
Si beh ,anche Icardi ha le sue , e anche a me francamente piacerebbe vedere qualcosa di diverso con la fascia di capitano , pero' per me tu sei eccessivamente prevenuto.

Poi boh , anche sulla squadra in generale mi pare che sputi bile un po' a caso..

Tu per me sei il tipo che trovava da ridire anche sulle campagne acquisti di Moratti :serious:

Dov'e' che stai di bello a 16.000 Km da Mlano ? :uhm

edit: ah ok , sono un coglione , ce l'hai sulla localita' :facepalm2:

da quanto tempo vivi la' ?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

best4busine$$ ha scritto:
Si beh ,anche Icardi ha le sue , e anche a me francamente piacerebbe vedere qualcosa di diverso con la fascia di capitano , pero' per me tu sei eccessivamente prevenuto.

Poi boh , anche sulla squadra in generale mi pare che sputi bile un po' a caso..

Tu per me sei il tipo che trovava da ridire anche sulle campagne acquisti di Moratti :serious:

Dov'e' che stai di bello a 16.000 Km da Mlano ? :uhm
Non fraintendermi quando parlo di fenomeni, intendevo dire che ci sono buoni elementi e qualche giocatore forte. Per fenomeno intendo dire un campione a livello mondiale che, per ora, non abbiamo.
Il mio sogno proibito e' Luis Suarez per cui stravedo dai tempi dell'Ajax. Ecco lui si che e' un fenomeno. Ho tifato Uruguay ai mondiali perche' la coppia con Cavani e' qualcosa di assurdo.

Sono a Sydney dal 2011, sono cittadino Australiano dal 2016 ma questa e' un'altra storia. Per la precisione sono 16.556 Km dal Duomo all'Opera House.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da best4busine$$ »

IlBiondo ha scritto: Non fraintendermi quando parlo di fenomeni, intendevo dire che ci sono buoni elementi e qualche giocatore forte. Per fenomeno intendo dire un campione a livello mondiale che, per ora, non abbiamo.
Il mio sogno proibito e' Luis Suarez per cui stravedo dai tempi dell'Ajax. Ecco lui si che e' un fenomeno. Ho tifato Uruguay ai mondiali perche' la coppia con Cavani e' qualcosa di assurdo.
Ma Suarez l'ho amato alla follia anch'io , dopo il morso a Chiellini ho avuto la sua foto come avatar su fb per una vita , tanto per creare heat :justwatching: :divertito2:

Ma per me cambiare adesso Icardi con Suarez sarebbe follia pura , vai a prendere uno con le stagioni contate che il meglio l'ha gia' dato e dai via uno che ha tipo 7 stagion davanti e margini di miglioramento impressionanti. Se fosse da comprare Suarez e tenere anche Icardi allora si, ma lo scambio proprio mai.

Un'acquisto cosi' lo fai se sei tipo la Juve che ha gia' un gruppo consolidato e vuole vincere la CL l'anno prossimo per coronare un ciclo, noi che siamo una squadra in ricostruzione dovremmo cercare di puntare su gente piu' a medio/lungo termine.

Vedi per esempio Milito all' Inter , lo amo ed e' l'attaccante che piu' mi ha fatto sborrare nella storia dell'universo , ma quante stagioni ha fatto ad altissimi livelli da noi ?

E adesso tu mi dirai " e allora Modric ?" e io gioco d'anticipo e ti dico che quello e' un'altro discorso perche' e' un giocatore che andrebbe a giocare in un reparto in cui abbiamo bisogno di migliorare subito e andrebbe a sostituire gente tipo Borja Valero che tutto sommato ...

Complimenti per la cittadinanza australiana , so che non e' facile. Io sto facendo, o meglio , il mio avvocato sta facendo la pratica per la PR qua in Canada , il cammino per la cittadinza e' ancora mooolto lungo :(

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Il Canada era un'alternativa piu' che valida, forse il freddo invernale non mi ha fatto prendere quella direzione li'.
Ero gia' stato un anno qui nel lontano 2007/2008 e, quando mi si e' presentata l'opportunita', sono sono tornato (motherfuckers :LOL: ).

Non tornerei per nulla al mondo, a maggior ragione ora che ho messo su famiglia.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 736
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Italian Hitman »

KanyeWest ha scritto: mio nonno, 86 anni di cui almeno una ventina passati al Franchi ai tempi di Hamrin, è rimasto abbastanza perplesso dal mondiale ...
...e qui, da Fiorentino, a momenti mi commuovo...

comunque, belle queste due pagine di storie di vita vissuta, ma pensa te, non pensavo che fossimo così internazionali su questo topic. Bravi ragazzi :bravo:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

A breve dovrei unirmi anch'io al "gruppo italiani emigrati". :LOL:

Sarà dura agli inizi, ma nel lungo periodo credo di poter avere un futuro migliore rispetto a qua.

Se ste merde in C si smuovevano coi calendari magari nel frattempo mi sarei già informato per Bologna - Inter (volevo vedere l'Inter dal vivo almeno una volta...), ma sono in attesa perché se venisse fuori proprio il derby o un altro partitone per la squadra della mia città in quella data lascio perdere (ma misà che ormai mi tocca lasciar perdere a prescindere).

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da PaulSacz »

IlBiondo ha scritto: Riferita ovviamente a Icardi, non a te.
Ce l'ha un po' alte :almostlaughing:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

PaulSacz ha scritto:
Ce l'ha un po' alte :almostlaughing:
Non chiedermi perche'

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

@best: Non lo dico per scaramanzia, semplicemente mi sembra uno scenario irrealizzabile perché:

1) I costi sarebbero alti e abbiamo già dei riscatti fissati per fine stagione.

2) Il Real ha già perso Zidane e Ronaldo e non è semplice rimpiazzare certi giocatori.

3) Rimanere al Real di certo non sarebbe una scelta rovinosa, quindi anche se inizialmente avesse pensato di venire da noi mi sembra facile che cambi idea.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Il Real è pronto ad arrivare a 14 milioni di € all'anno di stipendio per Modric, ben 4 in più rispetto a quelli offerti dai cinesi. Se venisse a Milano rinuncerebbe a soldi in più, vediamo se è disposto a farlo e se è davvero alta la sua volontà di venire qua come vanno dipingendo i giornalai da mesi.

Intanto in caso di esito positivo Perez è pronto a una guerra e a ricoprire d'oro qualsiasi giocatore nostro che piaccia a Lopetegui, solo per ripicca, come fanno i bambini dell'asilo. Che pagliaccio, non mi pare che per Ronaldo abbia alzato tutto sto polverone.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

A me frega poco di Modric, non ci ho mai creduto, ma rimane fondamentale trovare un altro centrocampista altrimenti le mosse della dirigenza sarebbero davvero inqualificabili.

Rispondi