Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Giant92 ha scritto:Brutto brutto esordio, ma viste le assenze e la differenza nella preparazione non ha senso fare già catastrofismi, nelle prossime partite si inizierà a vedere che può fare questa squadra.
Catastrofismi no e il tempo va concesso, ma prima si prende atto che non sarà una stagione facile e meglio è per tutto l'ambiente.



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

De Zerbi merda sempre e comunque perché litigó con Ringhio quando il suo Pisa lo mise dolcemente nel didietro a lui e al suo Foggia in finale p.o di serie c.

De Zerbi cuore rossonero ma non ce ne frega niente :mustache: :trollface:

Ciò detto, bel Sassuolo e complimenti a Pianginerby ma Inter non giudicabile ancora.
Con le critiche ci andrei cauto e manco poco.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22519
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1463 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Più che altro bisognerebbe mettersi in testa che l’Inter rispetto all’anno scorso non é migliore, é diversa.
Se sia anche migliore lo vedremo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Der Metzgermeister ha scritto:De Zerbi merda sempre e comunque perché litigó con Ringhio quando il suo Pisa lo mise dolcemente nel didietro a lui e al suo Foggia in finale p.o di serie c.

De Zerbi cuore rossonero ma non ce ne frega niente :mustache: :trollface:

Ciò detto, bel Sassuolo e complimenti a Pianginerby ma Inter non giudicabile ancora.
Con le critiche ci andrei cauto e manco poco.
La partita non offre chiavi di lettura molto diverse, poi si può pensare che sia o meno una prestazione casuale ma che sia stata una gara interpretata malissimo è sotto gli occhi di tutti.
Mystogan ha scritto:Più che altro bisognerebbe mettersi in testa che l’Inter rispetto all’anno scorso non é migliore, é diversa.
Se sia anche migliore lo vedremo.
Io ho i miei dubbi, come già dissi tempo fa credo che potremo toglierci soddisfazioni nei big match contro squadre che preferiscono fare la partita, e per lo stesso motivo non escludo che si riesca a far bene in Champions se la testa regge.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto:
Io sono d'accordissimo e lo dico da fine mercato, ma da qui a giocare come oggi ce ne passa. Siamo da quarto/quinto posto e va bene, ma se si è scelto di costruire una rosa più fisica e adatta a giocare in transizione si deve anche capire come affrontare chi difende basso.

L'arma offensiva dovrebbe essere il pressing alto ma è andato sempre a vuoto con Politano a metà tra il centrale di sinistra che si apriva e il terzino che si alzava, ma non era meglio quando difendevamo bassi perché Boateng palleggia e crea una zona difficile da difendere per un solo centrale (l'altro usciva con i tempi sbagliati).
Non ho visto la partita, mi sono limitato alla Radio.
De Vrij è stato così scandaloso come dicono tutti?
Dalbert?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:
Non ho visto la partita, mi sono limitato alla Radio.
De Vrij è stato così scandaloso come dicono tutti?
Dalbert?
Scandaloso no, sottotono come tutti e poco preciso in impostazione, considera che spesso si trovava da solo con Miranda a correre all'indietro, quindi ha delle attuenanti. Di certo avrebbe potuto fare meglio anche nel seguire i movimenti di Boateng.

Dalbert malissimo su Berardi, ha retto una volta soltanto, per il resto zero apporto offensivo e dietro è impresentabile.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Dalbert dubito che giocherebbe titolare in almeno una quindicina di squadre in Serie A.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Double_L ha scritto:Dalbert dubito che giocherebbe titolare in almeno una quindicina di squadre in Serie A.
Ad occhio: giocherebbe titolare in Frosinone, Parma, Udinese, Chievo e Bologna.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Io rimango sbalordito dalle scelte del mister. Lasciando perdere per un attimo il feticismo per Dalbert, quanti giocatori fuori ruolo c'erano? Dopo aver esaltato la rosa ampliata e il doppio giocatore in ogni ruolo te ne esci con Asamoah esterno alto a sinistra?

Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert (dal 1' s.t. Perisic); Brozovic (dal 41' s.t. Karamoh), Vecino; Politano, Martinez (dal 24' s.t. Keita), Asamoah; Icardi.

Difesa da medio-bassa classifica, nessun interditore, due punte... Questa partita, messo così in campo, non la vinci mai. Men che meno in trasferta.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Il lato positivo è che possiamo sempre recuperare Joao Mario per dare un po' di qualità al centrocampo.

Questa scelta di Ausilio (e Spalletti) la pagheremo cara.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Qualità e presenza fisica..

Come anticipato nei miei post pre-campionato, chi è che dovrebbe rubare palla per noi?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22519
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1463 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Dovremmo rubarli portando pressing alto, quindi più che rubarli, dovremmo costringere gli avversari a perderli.
Il problema é che:
1) L'anno scorso abbiamo dimostrato di non saperlo fare. Siamo molto più bravi a stare bassi che ad andare a prendere alti.
2) Nainggolan che é l'uomo in più per poterlo fare oggi non c'era. Lautaro chiaramente non ha le caratteristiche di Nainggolan.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 529 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Si io capisco i vorremmo e dovremmo ma non puoi pensare di poterlo fare 50 partite all'anno. Alla fin fine, dopo aver autocelebrato la campagna acquisti, ti ritrovi con Dalbert a sinistra, D'Ambrosio a destra, dormiveglia Miranda.. E l'obbiettivo era Modric! L'unico in grado, forse, di rubare un pallone lo tieni in panchina per fare spazio a Vecino che mediocre era e mediocre sarà anche quest'anno.

Poi qualcuno mi spieghi come si può passare dal volere il belga per fargli fare il trequartista che va a pressare alto per poi sostituirlo con Lautaro se è assente.. Che automatismi vai cercando? Secondo me siamo nella confusione più totale, l'allenatore in primis.
Meno male che eravamo "pronti e rodati"..

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22519
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1463 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Parecchio male Spalletti post-partita.
Analisi tecnica insolitamente superficiale, mezze scuse buttate lì col sorrisino nevrotico, é turnato Montella insomma.

Evidentemente i coglioni gli girano più del solito, ma ci sono pochi cazzi, il Sassuolo ha meritato il vantaggio nel primo tempo e noi non abbiamo meritato il pareggio nel secondo, c'é poco da fare i permalosi.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da deadman3:16 »

Per come l'ho vista io da tifoso esterno, Asamoah l'unico salvabile a livello di prestazione, non so come la pensiate voi.

De Vrij come detto sottotono ma ho trovato peggiore la prestazione di Martinez, diversi errori banali come stop o appoggi.

Dalbert impresentabile.

Ah, quando è entrato Keita, ho visto Perisic parecchio spaesato, come non sapesse dove mettersi e che movimenti fare. Avete avuto anche voi questa sensazione?

Rispondi