Sull'ultima non metterei la mano sul fuoco, se gli salgono male gli shot prima di andare agli allenamenti.christian4ever ha scritto:Nainggolan non può parare al posto di Handanovic, insegnare i movimenti difensivi a D'Ambrosio, spiegare a Vrsaljiko come ricevere palla, comprare un centrocampista e prendere a schiaffi Spalletti.
Inter FC *Official topic*
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1524 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1994 times
- Been thanked: 724 times
Bene, direi che ho fatto bene a non svegliarmi alle 4 per guardare la partita.
Non ho visto niente, se non il risultato..
Non ho visto niente, se non il risultato..
Seriamente Politano 5? Importante nel primo tempo per risalire il campo con la sua buona difesa del pallone spalle alla porta, un buon assist da fermo (3 passaggi chiave in totale) e alcune altre buone giocate come il colpo di tacco per Vrsaljko (dopo uno stop non facile) e quel dribbling in contropiede dove ha mandato la palla da una parte e lui è passato dall'altra. Per me è da 6.5 (e de Vrij è da 7).christian4ever ha scritto:Handanovic 0 imbarazzante come i suoi difensori
Vrsaljiko 4
D'Ambrosio 4
De Vrij 6,5
Skriniar 6,5
Asamoah 5,5
Vecino 5
Brozovic 5
Politano 5
Perisic 6
Icardi 5,5
Spalletti 4
Comunque secondo tempo orrendo, abbiamo sofferto la pressione del Toro e non va bene ma, detto questo, il peso più grosso sul risultato ce l'ha Handanovic che è stato imbarazzante.
Dall'altra parte va detto che Mazzarri è stato bravo a cambiare modulo e atteggiamento nell'intervallo e l'ingresso di Ljajic ha aiutato a dare qualità al Toro.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3963 times
- Been thanked: 2140 times
Per me è gravissimo farsi fare scacco matto da Mazzarri, vuol dire che sei incapace di leggere una partita fino a quel momento sotto il tuo controllo.
Politano a me è piaciuto poco, si è fatto trovare spesso ma è stato impreciso, forse non è da 5 perché effettivamente ha aiutato a risalire il campo ma non gli darei 7. Su De Vrij siamo lì.
Politano a me è piaciuto poco, si è fatto trovare spesso ma è stato impreciso, forse non è da 5 perché effettivamente ha aiutato a risalire il campo ma non gli darei 7. Su De Vrij siamo lì.
- christian4ever
Purtroppo Vecchi è a VeneziaBrotzmann ha scritto:#SpallettiOut
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
c è sempre Conte per il 3 4 3; prima che se lo prenda il Milan.
Io ribadisco, penso che siate troppo catastrofisti.
- christian4ever
Io accetto tutte le opinioni quindi dialogo volentieri, ma spiegami perché saremmo troppo pessimisti. Nelle scorse pagine trovi diverse analisi sulla rosa e sul mercato se te le fossi perse, non mi convinci che sono sbagliate.THEREALUNDERTAKER ha scritto:c è sempre Conte per il 3 4 3; prima che se lo prenda il Milan.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Ho visto il parziale a fine primo tempo, sul 2-0 ho pensato di poter stare tranquillo, ma subito dopo ci ho ripensato dicendo che con l'Inter mai dire mai e infatti leggo ora 2-2.
Ma io boh. Solo noi ste cose.
Abbiamo fatto davvero così schifo da come leggo in molti commenti degli ultimi post?
Abbiamo fatto davvero così schifo da come leggo in molti commenti degli ultimi post?
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Siamo già retrocessi, allora.christian4ever ha scritto: Purtroppo Vecchi è a Venezia
Ma poi è vero 'sta voce che Spalletti si faceva preparare le partite da Andreazzoli?
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Noi siamo la F.C. Internazionale e non ne possiamo più di vedere questi inizi di stagione scandalosi (Gasperini - De Boer - Spalletti).THEREALUNDERTAKER ha scritto:c è sempre Conte per il 3 4 3; prima che se lo prenda il Milan.
Lo meritiamo noi che paghiamo profumatamente abbonamenti da 800 euro l'anni ed i tapini che pagano 60 euro per vedersi spettacoli indecorosi.
Ultima modifica di Brotzmann il 26/08/2018, 23:03, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Non saprei, io so che il suo storico vice è Domenichini, negli ultimi anni si fa aiutare anche da Pane e Baldini di cui parlano benissimo.Brotzmann ha scritto:
Siamo già retrocessi, allora.
Ma poi è vero 'sta voce che Spalletti si faceva preparare le partite da Andreazzoli?
Nella ripresa siamo stati osceni, peggio di Reggio Emilia, ti dico solo questo.Double_L ha scritto:Ho visto il parziale a fine primo tempo, sul 2-0 ho pensato di poter stare tranquillo, ma subito dopo ci ho ripensato dicendo che con l'Inter mai dire mai e infatti leggo ora 2-2.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Ce ne voleva per far peggio di Reggio Emilia.christian4ever ha scritto:
Nella ripresa siamo stati osceni, peggio di Reggio Emilia, ti dico solo questo.
Più che altro è che facciamo sempre mezza stagione buona e mezza scandalosa. Da una parte questo inizio e gli altri due sopracitati, intermediati da stagioni con partenze a razzo e cali da fine dicembre a fine febbraio.Brotzmann ha scritto:
Noi siamo la F.C. Internazionale e non ne possiamo più di vedere questi inizi di stagione scandalosi (Gasperini - De Boer - Spalletti).
Meritiamo noi ed i tapini che pagano 60 euro per vedersi spettacoli indecorosi.
Ora siamo a -5 dal Napoli e potenzialmente anche dalla Roma e -3 dal Milan. Già da ora c'è da rincorrere tantissimo per qualificarci in Champions, abbiamo un cammino in salita.
Almeno mi consolo non sentendo più giornalai e gufi vari parlare di Inter da scudetto, ma la situazione è grigia già alla seconda giornata, bel lavor.
- Oswald Spengler
- Città: Catanzaro
- christian4ever
Ricordiamoci che per tre mesi avremo il doppio impegno e quindi non solo saremo fisicamente molto sollecitati ma dovremo vedere spesso in campo gente come D'Ambrosio.