Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3963 times
- Been thanked: 2140 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind
Poco da sottolineare, qualche buona pressione da cui abbiamo ricavato le uniche occasioni che però, se sfruttate, ti avrebbero consentito di giocare di più neglo spazi e di non dover accelerare.
Costruzione lentissima, mi rendo conto che trovare spazi in un blocco di 11 diventa difficile ma se sei così lento è difficile sbloccarla, andrebbe aumentata la velocità della manovra e soprattutto i terzini dovrebbero sfruttare il campo che hanno davanti, motivo per cui Candreva da terzino mi sembra l'unico cambio logico.
Costruzione lentissima, mi rendo conto che trovare spazi in un blocco di 11 diventa difficile ma se sei così lento è difficile sbloccarla, andrebbe aumentata la velocità della manovra e soprattutto i terzini dovrebbero sfruttare il campo che hanno davanti, motivo per cui Candreva da terzino mi sembra l'unico cambio logico.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
..qua finisce che non combiniamo un cazzo neanche oggi.
- christian4ever
Dillo a bassa voce altrimenti passi per pessimista. Io ricorderò la scelta di non prendere un centrocampista fino alla morte professionale di Ausilio.best4busine$$ ha scritto:..qua finisce che non combiniamo un cazzo neanche oggi.
@Brotz: è anche vero che tutti gli piazzano un uomo addosso e noi non abbiamo altre fonti di gioco perché Cancelo e Rafinha non servivano. Non darei troppe colpe al croato.
Mi trovo costretto a chiedere l'inserimento di Valero o JM, il prossimo che mi parla di grande mercato lo blocco.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Candreva l'anno scorso 30 e passa partite 0 goal.
Candreva quest'anno 3 minuti un goal.
Ecco perché oggi ha fatto il diluvio universale.
Ma Icardi, Lautaro e Vrsaljko tutti rotti? Com'è possibile.
Candreva quest'anno 3 minuti un goal.
Ecco perché oggi ha fatto il diluvio universale.
Ma Icardi, Lautaro e Vrsaljko tutti rotti? Com'è possibile.

- christian4ever
Lasciarsi abbagliare dal risultato sarebbe stupido, ma prendiamoci una vittoria che può consentire di lavorare con più calma.
Si rischia di diventare ripetitivi: fatichiamo troppo a costruire contro squadre basse e chiuse, Nainggolan aiuta ad occupare l'area ma non a facilitare il gioco e la manovra ristagna senza grossi sbocchi.
Che si giochi anche benino in transizione è il minimo, il problema è che difficilmente ne avremo occasione e quindi vanno trovate soluzioni per non rimanere sempre in questa situazione.
Handanovic 6
D'Ambrosio 5,5
De Vrij 6,5
Skriniar 6,5
Asamoah 5
Gagliardini 6
Brozovic 6+
Politano 5
Nainggolan 6,5 solo per il gol
Perisic 6,5
Keita 5
Vecino e Candreva 6,5
Spalletti 5,5
Si rischia di diventare ripetitivi: fatichiamo troppo a costruire contro squadre basse e chiuse, Nainggolan aiuta ad occupare l'area ma non a facilitare il gioco e la manovra ristagna senza grossi sbocchi.
Che si giochi anche benino in transizione è il minimo, il problema è che difficilmente ne avremo occasione e quindi vanno trovate soluzioni per non rimanere sempre in questa situazione.
Handanovic 6
D'Ambrosio 5,5
De Vrij 6,5
Skriniar 6,5
Asamoah 5
Gagliardini 6
Brozovic 6+
Politano 5
Nainggolan 6,5 solo per il gol
Perisic 6,5
Keita 5
Vecino e Candreva 6,5
Spalletti 5,5
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 137 times
E hanno segnato Nainggolan e Candreva! Questo topic aizza proprio!
- christian4ever
Analisi più lucida di Spalletti che ha sottolineato la lentenzza della manovra e la tendenza ad allungarci concedendo facili ripartenze al Bologna, che per fortuna le ha gestite male.
Ha detto che il piano era di prendere alle spalle i loro centrocampisti ma che siamo stati troppo prevedibili nella giocata, quando era necessario alzare il ritmo.
Aggiungerei che senza Icardi la manovra è forse peggiorata, così almeno la finiamo di dire stronzate.
Ha detto che il piano era di prendere alle spalle i loro centrocampisti ma che siamo stati troppo prevedibili nella giocata, quando era necessario alzare il ritmo.
Aggiungerei che senza Icardi la manovra è forse peggiorata, così almeno la finiamo di dire stronzate.
- christian4ever
Ah, Vecino leggermente più avanti ha fatto meglio del solito con diversi spazi da sfruttare. Prendere nota.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1994 times
- Been thanked: 724 times
Non ce l'ho fatta.. Sono arrivato all'una meno un quarto con il sonno che mi attanagliava.
Prendiamo e portiamo a casa, 3 punti importanti, per come si era messa la partenza stagionale.
Dagli highlights sembrano dei bei goal quelli segnati, abbiamo "sofferto" più di tanto o il Bologna era poca roba?
Prendiamo e portiamo a casa, 3 punti importanti, per come si era messa la partenza stagionale.
Dagli highlights sembrano dei bei goal quelli segnati, abbiamo "sofferto" più di tanto o il Bologna era poca roba?
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
..poca roba mica tanto. Canovaccio piuttosto standard per gran parte del match , loro difendevano in massa e noi facevamo fatica . Io temevo che nel secondo tempo finivamo rotti come l'altra volta , invece a sto giro la benzina l'hanno fnita prima loro.
Resta il dubbio sul senso di schierare quella formazione senza una prima punta di ruolo in campo
oltre ovviamente a quanto si legge sopra
Resta il dubbio sul senso di schierare quella formazione senza una prima punta di ruolo in campo
oltre ovviamente a quanto si legge sopra