TW Anime Openings Tournament *** THE END ***
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 64 times
- Been thanked: 20 times
Re: TW Anime Openings Tournament *** Project ***
So di aver detto non ne propongo più, però mi sono ricordato della sigla dell'unico anime da me iniziato a vedere quest'anno sostanzialmente (tra l'altro potrei riprenderlo nb): Imagination, la prima opening di Haikyû! Non credo sia stata proposta!
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Mancano 24 posti di utenti che non hanno usato tutti gli 8 posto a loro disposizione, diminuendo gli 8 di Corey ne rimangono 16, se entro domani quei posti non vengono utilizzati passeranno (quattro a testa) a chi ha già espresso le sue 8 preferenze (ed eventualmente a utenti nuovi in ritardissimo), visto che in qualche modo li dobbiamo riempire e il 10 si parte.
Giusto per ricordare chi ha ancora quegli spazi (anche se alcuni hanno già scritto di essere a posto così):
E già che ci sono, gli utenti che li hanno usati tutti, se vogliono cominciare a pensare ad altre quattro opening:
Giusto per ricordare chi ha ancora quegli spazi (anche se alcuni hanno già scritto di essere a posto così):
Spoiler:
Spoiler:
- Batidor
Veramente quella di Lamù non era una proposta, ma soltanto un post per fare caciara!! Ma a quanto pare l'unico idiota qui sono io
Per cui sei libero di lasciarla o di toglierla!!
Io allora intanto penso ad un'altra se non a due, ma non so come andrà…

Per cui sei libero di lasciarla o di toglierla!!

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1953 times
Metto sotto spoiler alcune proposte, solo e unicamente nel caso in cui quelli che hanno ancora posti vi rinunciassero:
Spoiler:
- Mystogan
No, valgono entrambe come FMA.Corey ha scritto:Ma FMA vale separatamente da FMAB? Sennò qualcosina c'è
Il sospetto c'era ma non sono nessuno per giudicare e l'ho tenuta. Era anche abbastanza carina.Batidor ha scritto:Veramente quella di Lamù non era una proposta, ma soltanto un post per fare caciara!! Ma a quanto pare l'unico idiota qui sono io![]()
![]()
Solo per questa volta, la mettiamo al posto della suddetta opening di Lamù nel caso Batidor non ne abbia 2 (tanto da fan di Un Pezzo andrà bene anche a lui).Inklings ha scritto:Mancanza gravissima. Potremmo fare un'eccenzioncina alla regola delle 3 per serie?
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 423 times
Sono troppo vecchio, ma non arrivo a metterci quella di Jeeg, anche perchè il testo giappo suona cacofonico rispetto a quella italiana
Scartata Ai(Chuu Seishin) di Excel Saga, perchè sigla non troppo memorabile di un anime favolosamente demenziale (ero più tentato di mettere la ending, ma sarebbe stato più per ragioni umoristiche che altro... povero frattaglia)
Andiamo con questa.
Scartata Ai(Chuu Seishin) di Excel Saga, perchè sigla non troppo memorabile di un anime favolosamente demenziale (ero più tentato di mettere la ending, ma sarebbe stato più per ragioni umoristiche che altro... povero frattaglia)
Andiamo con questa.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 561 times
- Been thanked: 1141 times
- Mystogan
Impreza lei non ci segue, tre di queste quattro sono già state scelte (Cowboy Bepop da Corduroy, One Punch Man da Inklings e Noragami da Corey).
Vi vedo un po' provati
Già scelta da Commander Cool.Gsquared ha scritto:Andiamo con questa.
Vi vedo un po' provati

- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 561 times
- Been thanked: 1141 times
Ci sono troppi titoli che uno poi va in bottaMystogan ha scritto:Impreza lei non ci segue, tre di queste quattro sono già state scelte (Cowboy Bepop da Corduroy, One Punch Man da Inklings e Noragami da Corey).
Già scelta da Commander Cool.
Vi vedo un po' provati

Io avevo riletto 3 volte prima di candidare quella di Ao no exorcist e poi dopo averlo fatto l'ho trovata
- Batidor
A sto punto getto la maschera e candido "Ike! Tiger Mask"
Bom, io ho fatto, se non sta bene modificate voi!

Bom, io ho fatto, se non sta bene modificate voi!