

Non può per motivi di contratto.Mirko_metal_88 ha scritto:La gente sicura dell'arrivo di Conte entro fine mese![]()
Sì la mancanza di alternative è uno dei vari motivi per cui pensare ora di cambiare allenatore è abbastanza miope, chiaro che Spalletti deve iniziare a lavorare meglio perché in 4 partite ci ha messo del suo tra piano di gioco, formazioni e lettura della gara.Brotzmann ha scritto:
Non può per motivi di contratto.
Al peggio arriva Prandelli.
credo che voglia far intendere che non e' un personaggio da InterDer Metzgermeister ha scritto:
Out of nowhere![]()
Ma perché poi?
ovvero riaccendere i dubbi che c'erano prima del suo arrivo 
Ma dai.Come il gol del Parma irregolare?Double_L ha scritto:Minchia però, ho visto adesso che c'era un rigore grosso come una casa e il goal del Parma era irregolare. Il var dopo la dormita col Sassuolo ne ha fatte altre 2 oggi.
E che cazzo però, col var questi episodi non possono sfuggire. 3 furti in 2 partite. Mah. Per carità ci sono dei problemi su questa squadra ED IO LI HO SEMPRE DETTI, MAAA questi episodi hanno portato via potenzialmente 6 punti.
Zenga?Ma dai.
C'è un giocatore del Parma davanti ad Handanovic e oltre l'ultimo difensore interista al momento del tiro che potrebbe disturbare la visuale al portiere. Comunque il rigore era molto più netto e questo è ineccepibile.Moxicity ha scritto:
Come il gol del Parma irregolare?
Non fa una piega.Brotzmann ha scritto:Zenga e De Vrij ci hanno portato in Champions, caro Double L.
Se quest'anno dobbiamo per forza retrocedere, tanto vale farlo con un vero interista in panchina.

Aspetta Brotz, Spalletti ha le sue responsabilità ma qui uno come Zenga davvero ti porta alla retrocessione. Non dobbiamo esagerare nell'attribuire colpe a Spalletti che, al netto dei tanti errori, ad oggi è la soluzione migliore, pur essendo chiaramente necessario dare una svolta.Brotzmann ha scritto:Zenga e De Vrij ci hanno portato in Champions, caro Double L.
Se quest'anno dobbiamo per forza retrocedere, tanto vale farlo con un vero interista in panchina.
Credo che era ironico, ci vuole un bel coraggio per prendere un allenatore che è stato esonerato quasi ovunque sia stato e che viene proprio da una retrocessione nella scorsa stagione, in tal caso ci sarebbe davvero il potenziale per fare quella fine li.christian4ever ha scritto:
Aspetta Brotz, Spalletti ha le sue responsabilità ma qui uno come Zenga davvero ti porta alla retrocessione. Non dobbiamo esagerare nell'attribuire colpe a Spalletti che, al netto dei tanti errori, ad oggi è la soluzione migliore, pur essendo chiaramente necessario dare una svolta.
A sensazione poi anche io lo vedo confuso, lo scorso anno persino nel momento imbarazzante era lucido e con la situazione ben presente anche quando si incazzava, mentre ora sembra disorientato.
Il problema comunque è a monte, aspettative troppo grandi rispetto alle reali possibilità detto che ad oggi hai una media da retrocessione e qualcosina in più però vali.