Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

La leadership di cosa poi non si sa' , ma e' un mistero di cui a nessuno frega un cazzo :sarcasmo:

Ankie ha scritto: Moglie.
:horrific: ti sarai mica sposato , Pasquale ?

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 65 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Mysto ti riferisci alla continua lotta fra Sandra e i detrattori delle Bellas o mi sto perdendo dell'altro? :divertito1:

Ho intravisto il nuovo programma di RaiDue questo pomeriggio, B come sabato, com'è? Tipo Quelli che il calcio ma basato sulla B?
Tra l'altro in studio se non erro c'era pure la Jolanda De Rienzo!! :love:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

Ma chi è?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1520 times
Been thanked: 2185 times

Messaggio da Inklings »

Ankie ha scritto: mia Moglie
Cazzo dici? :perso:
Serio?!
Aooooooò,racconta tutto!

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

Batidor ha scritto:Mysto ti riferisci alla continua lotta fra Sandra e i detrattori delle Bellas o mi sto perdendo dell'altro? :divertito1:

Ho intravisto il nuovo programma di RaiDue questo pomeriggio, B come sabato, com'è? Tipo Quelli che il calcio ma basato sulla B?
Tutti i fanboy, nessuno escluso.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Batidor ha scritto: Ho intravisto il nuovo programma di RaiDue questo pomeriggio, B come sabato, com'è? Tipo Quelli che il calcio ma basato sulla B?
L'ho seguito molto blandamente, è più vivace del programma analogo di Sportitalia, però non è che ti attiri molto con questo campionato di B che finirà a carte bollate nel 2026.
Mi fa piacere che Ross abbia tagliato quei baffetti orrendi che portava prima.

Ankie, Mario Giordano farà di tutto per tagliarvi i vitalizi, ti toccherà tornate a postare.

Ho gente a cena, purtroppo mi son perso la Palomba :serious:

Batidor

Messaggio da Batidor »

Emperador Horace ha scritto:
L'ho seguito molto blandamente, è più vivace del programma analogo di Sportitalia, però non è che ti attiri molto con questo campionato di B che finirà a carte bollate nel 2026.
Mi fa piacere che Ross abbia tagliato quei baffetti orrendi che portava prima.

Ankie, Mario Giordano farà di tutto per tagliarvi i vitalizi, ti toccherà tornate a postare.

Ho gente a cena, purtroppo mi son perso la Palomba :serious:
Va beh il campionato di B l'ho sempre seguito poco, malgrado spesso mi fossi riproposto di farlo, era più per il programma in sé!! I programmi di Sportitalia li seguo poco…
Ok capito, grazie!

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Diciamo che sembra un Quelli che al discount, un modo per tenere impegnato Gabriele Corsi che ancora non convince del tutto in Rai, e per fare uscire la Delogu dalla nicchia.
Il problema è che le gag sono al livello del peggior "Guida al campionato", e ieri da seguire c'erano la miseria di 3 partite. Cast fin troppo nutrito, oltre ai due conduttori ci sono Mazzocchi che fa il commento tecnico, Gigi & Ross che fanno incursioni e c'hanno messo pure i Turbolenti.

Emperador Horace

Su Tv Blog ci sono live e recensione (tiepida ma ottimistica)

http://www.tvblog.it/post/1560832/b-com ... ma-puntata" onclick="window.open(this.href);return false;

Come share è andato piuttosto male secondo me, 3,44.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Se è per questo non mi hanno convinto nemmeno a me per ora :EHEH Il giudizio su Corsi e Delogu è tendente al positivo, però non mi fanno impazzire…
A proposito: scoperto oggi, "Quelli che…" ci sarà pure quest'anno, oramai davo per scontato non ci fosse perché finora non avevo sentito notizia alcuna!! Torna Mia :love:

Emperador Horace

Se stai suggerendo che dovremmo fare le dirette delle presentazioni dei palinsesti, sfondi una porta aperta.

Oggi si è sdoganato il cunnilingus nel pomeriggio della Rai, si fa la Storia della TV.
Ultima modifica di Emperador Horace il 17/09/2018, 9:55, modificato 1 volta in totale.

Emperador Horace

Ma poi lo show IWS l'hai visto?

Batidor

Messaggio da Batidor »

Io? No, semplice chiacchiericcio, però chi sono per fermarti se ciò vuoi fare? :blink:
No, non sono andato poi, ho fatto altre cose!

Emperador Horace

Ma Ankie torna per la Grande Esclusiva di Giletti?

Ieri c'era la De Mari a Otto e Mezzo :esterefatto: Il peggiore cmq è stato Floris, che pensa che la maggior parte degli italiani appartenga ai ceti benestanti come lui. Ha ragione signora, chi vive nelle periferie è un fellone che per biechi motivi di sopravvivenza rovina la narrazione sull'immigrazione delle anime belle come Floris. Che cattivoni, magari evitategli di votare, o anche solo di esprimere disagio, d'altronde "le persone" sono gli altri, come lei evidenzia bene nel suo post.

OrobiCore
Been thanked: 2 times

Messaggio da OrobiCore »

Quando la Gruber è andata nel panico perché rischia a sua volta la denuncia per aver permesso alla De Mari di citare testualmente dagli scritti di Mario Mieli in cui perora la pedofilia...

:stupito:

Tutta la puntata a sostenere che in Italia la libertà di parola è tutelata. :sorridente:

Rispondi