Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Eh ma Conte conoscendolo non ci viene manco se lo paghi oro, specialmente se deve subentrare in corso in una brutta situazione.



Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Sacopus »

Mystogan ha scritto:C'é Conte. Punto.

La sua figura qui in Italia é decisamente mitizzata (del resto qua si é convinti che Morata sia fortissimo...), e tutte le sue squadre hanno giocato un calcio dal decente all'indecente dopo la prima Juve visivamente parlando, ma non c'é dubbio che s'inculi Spalletti in tutto e anche in questa rosa ci sono diversi giocatori da "calcio di Antonio Conte".
Ehi vacci piano Mysto , siamo noi che ci lamentiamo di DiFra e invochiamo Conte , voi mettetevi in fila :arrabbiato:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43063
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1848 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Conte ha un contenzioso in corso con il Chelsea e non è detto voglia venire da noi, a prescindere dal suo passato da gdm.

Per il resto, sì, sarebbe un upgrade di Spalletti soprattutto nella gestione del gruppo perché troverebbe una situazione per lui ideale, mentre tatticamente non so quanto potrebbe incidere considerando che la squadra ha problemi sì anche dietro ma principalmente nel trovare soluzioni offensive variegate contro squadre chiuse.

Detto questo, allora ha senso dire "cacciamo Spalletti se possiamo prendere Conte" e non invocare l'esonero in generale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Sacopus ha scritto:
Ehi vacci piano Mysto , siamo noi che ci lamentiamo di DiFra e invochiamo Conte , voi mettetevi in fila :arrabbiato:
Ma che ve ne fate voi di Conte che avete una squadra di palleggiatori e portatori di palla, cercatevi un allenatore meno talebano di DiFra e siete a posto con chiunque.
Conte ce lo prendiamo noi che abbiamo una squadra buona solo a correre (almeno in teoria perché finora s’é visto tutt’altro) col centrocampo qualitativamente inesistente come piace a lui :sarcasmo:
Ultima modifica di Mystogan il 16/09/2018, 23:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Io non voglio vedere l'ennesimo allenatore che viene caricato di tutti problemi e tutte le colpe. Non credo sia giusto. Perché allora inizio, se si accetta questo, attacco con Icardi merda..

Non abbiamo un presidente. Non abbiamo un ds capace. Non abbiamo un capitano carismatico. Cacciare l'allenatore sarebbe inutile e controproducente.

Troppo leccaculismo in dirigenza, Ausilio è patetico. Il presidente ha 25 anni.. Se si vuole cambiare si inizi dai personaggi che si vedono in tribuna.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:C'é Conte. Punto.

La sua figura qui in Italia é decisamente mitizzata (del resto qua si é convinti che Morata sia fortissimo...), e tutte le sue squadre hanno giocato un calcio dal decente all'indecente dopo la prima Juve visivamente parlando, ma non c'é dubbio che s'inculi Spalletti in tutto e anche in questa rosa ci sono diversi giocatori da "calcio di Antonio Conte".
No, un momento… chi è convinto che Morata sia fortissimo?!

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43063
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1848 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Sono d'accordo sulla mancanza della società nella quotidianità del lavoro di squadra ma sono sicuro che basterebbe un DS con le idee chiare per iniziare a migliorare e non poco.

Tra l'altro riflettevo che abbiamo preso allenatori sempre molto diversi tra loro sia tatticamente che caratterialmente, manca proprio la capacità di scegliere uno bravo e portare avanti un lavoro coerente per quantomeno due stagioni. Perché tanto Spalletti può anche finire l'anno ma difficilmente lo vedo ancora da noi per il prossimo campionato.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Biondo, in Europa c'é un solo centravanti di grande squadra paragonabile per caratteristiche a Mauro Icardi, si chiama Harry Kane e gioca nel Tottenham. Il Tottenham per compensare allo scarso apporto palla a terra che offre Kane mette alle sue spalle una trequarti ultratecnica composta da Alli, Eriksen e Son (con Lucas e Lamela alternative). Noi mettiamo due dei peggiori crossatori del campionato dati alla mano e da quest'anno Radja Nainngolan. Fatti due domande e trovati le risposte.*

Quest'anno Mauro con questo andazzo non fa manco quindici gol. E la cosa mi fa girare i coglioni in un modo che non avete idea, spero tantissimo di sbagliarmi.

*In più loro mettono Rose e Trippier a creare superiorità numerica sulle fasce e rifornire di palloni l'area, noi D'Ambrosio e Dalbert, enough said.
Forse loro hanno capito che a un centravanti d'area bisogna dare più palloni possibili in area, non tirarlo fuori dall'area, ma questo é solo un mio sospetto, potrei sbagliare io e Pochettino essere un rincoglionito.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43063
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1848 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Comunque io non riesco a capire come sia possibile che problematiche evidenti non vengano notate da DS e allenatore. Come cazzo ti viene in mente di abbassare così tanto il tasso qualitativo? Boh, persino la Spal ha due esterni di qualità maggiore rispetto ai nostri.

Alla fine giocheremo tale e quale e continueremo a crossare in loop mandando dentro Radja anche rispetto al passato.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Andare in Serie B >>> Antonio Conte all'Inter.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43063
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1848 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Comunque Borja Valero che fine ha fatto? Non penso possa risolvere granché perché con lui perderemmo anche la possibilità di portare un interno in area e comunque fatica sul lungo, ma magari per aiutare a liberare Brozovic e a gestire il pallone in modo più pulito si potrebbe fare.

Detto che, ripeto, non penso che siamo nelle condizioni di poter scartare a priori la possibilità di rilanciare JM mettendolo basso.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

La mia era una provocazione per smorzare le accuse focalizzate solo contro l'allenatore. Ce né per tutti lì dentro e cambiare, ancora, allenatore sarebbe controproducente perché si eviterebbe ancora di toccare chi per anni ha fallito clamorosamente.

Cominciamo a far scottare la sedia ad Ausilio. Cominciamo a fischiare Baby Zhang. Svuotiamo lo stadio per protesta.. I cinesi, finché non gli tocchi il portafoglio, non batteranno ciglio. Disertiamo i loro eventi di marketing merdoso come quello per la terza maglia.

Sai cosa mi interessa a me del bilancio se poi devo vedere Dalbert e D'Ambrosio titolari fissi?!

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto:Comunque Borja Valero che fine ha fatto? Non penso possa risolvere granché perché con lui perderemmo anche la possibilità di portare un interno in area e comunque fatica sul lungo, ma magari per aiutare a liberare Brozovic e a gestire il pallone in modo più pulito si potrebbe fare.

Detto che, ripeto, non penso che siamo nelle condizioni di poter scartare a priori la possibilità di rilanciare JM mettendolo basso.
Con Borja Valero e Nagatomo si vinceva, ti ricordo.
Io Borja lo metterei sempre, fai te.


Comunque c'è anche Montella a piede libero :godimento:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 517 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Brotzmann ha scritto:Andare in Serie B >>> Antonio Conte all'Inter.
Tutta la vita.
Evidentemente molti tifosi hanno dimenticato l'esperienza (e la nausea latente) di Lippi allenatore dell'Inter.

Io non me la dimentico l'intervista di fine gara a Torino. Ronaldo di fianco a Conte, il primo sputtana il calcio italiano (è una vergogna, tutti hanno visto) mentre il secondo legittima le decisioni dell'arbitro, che ha "fatto il suo dovere".
Mai. Mai. Mai.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43063
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1848 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

No io non fischierei Zhang perché la gestione societaria è buona, il problema è che l'area tecnica andrebbe totalmente affidata ad una persona competente e non ad un DS che colleziona fallimenti.
Brotzmann ha scritto:
Con Borja Valero e Nagatomo si vinceva, ti ricordo.
Io Borja lo metterei sempre, fai te.


Comunque c'è anche Montella a piede libero :godimento:
Valero non ha senso contro le big ma contro le piccole può aiutare a palleggiare meglio e a portare via un uomo da Brozovic, però a quel punto devi stabilmente occupare l'area con i trequartisti perché Borja non può andare a chiudere.

Altra soluzione è abbassare Radja, dirgli di arrivare in corsa e di alzarsi nel pressing lasciando però il ruolo di seconda punta a uno tra Keita, Politano e Martinez in base alle esigenze della partita.

Il Montella e il Borja di 4 anni fa andrebbero benissimo.
Ultima modifica di christian4ever il 16/09/2018, 23:24, modificato 1 volta in totale.

Rispondi