Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Godo. Vincere era fondamentale per dare fiducia a questo nuovo corso.
Non vedevo due partite non ufficiali dell'Italia da tipo mai, e non me ne sono pentito.
Buffo il karma, l'Italia segna e vince su corner (non ne hanno battuto bene uno per tutta la partita) dopo tante azioni ben orchestrate ma non finalizzate. E proprio con Biraghi, che era di nuovo tra i peggiori in campo.
Vittoria meritata.
Double_L ha scritto:
Restiamo in prima fascia per il prossimo giro. Per come eravamo messi l'importante era non retrocedere.
Non mi è chiara una cosa: dite che non retrocediamo, ma tecnicamente se la prossima la perdiamo e la Polonia vince ci raggiunge a 4 punti. In caso di pareggio vale la differenza reti o gli scontri diretti?
Delphi ha scritto:
Non mi è chiara una cosa: dite che non retrocediamo, ma tecnicamente se la prossima la perdiamo e la Polonia vince ci raggiunge a 4 punti. In caso di pareggio vale la differenza reti o gli scontri diretti?
Delphi ha scritto: