Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1578 times
Been thanked: 330 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da uomodelmonte88 »

Hard Is Ono ha scritto:Io ci trovo della tenerazza nel fatto che Karl, Horace e Ankie si parlino per interposto forum ed interposta persona.

C'è materiale per una specie di L'Amico Ritrovato del 2018.
:love:
Sì, sto faticando un po' a cogliere tutti gli elementi, ma è una storia che mi sta appassionando e spero nel lieto fine.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

La reunion ce la teniamo per il wrestling web arabo o australiano, magari contro altri vecchi babbioni tipo i piedistallisti della prima ora.

Se facessimo la radio del forum una classificona la presenterei di sicuro. In realtà non seguo molto le ultime uscite e ascolto solo dal vinile, ma a acegliere una playlist di 40-50 canzoni da votare settimanalmente non ci metto nulla.

Potremmo anche usare discord per un'operazione tipo "We Are The World", con il forum di TW che canta una canzone a favore dei bannati. Pensavo a "Let The Sunshine In".

Il lieto fine a me fa venire in mente altro...

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Meglio la tv del forum così potresti anche far vedere come si ballano quei pezzi.

Bei momenti di tensione da Chiambretti tra Barbara Alberti e la Mussolini, tra l'altro la Alberti ha detto di votare Potere al Popolo e negli ultimi giorni Viola Carofalo sta diventando una prezzemolina nei vari programmi.

Costanzo non credo di recuperarlo, di Al Bano e Romina non m'interessa, e l'Argento mi è bastata da Giletti. e il padre non credo aggiunga molto.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:
Mi serve un'Idea.
Uno come te dovrebbe essere inserito dove c'é piú carenza di carisma e leadership, e in questo senso penso sia ovvio il ruolo di presentatore, dove Steam in realtá é parecchio deludente. Tanto boccalone qua quanto anonimo la, 3:16 per quanto proletario e superaccentato gli da le paste su tutta la linea, gli altri stenti a distinguerli a parte Kanye che quando parla sembra Buffon in depressions.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Chiambretti sempre peggio. Mi aspettavo scintille tra Amandissima e Malgioglio e invece erano tutti carini, ospiti già visti e rivisti ovunque.
Non male ma neanche bene.

La dance in tv non ha mai funzionato, da Match Music a Italia 1, però potrei improvvisare un programma prendendo spunto dal refrain di uno dei pezzi dei Pet Shop Boys meno conosciuto, "the boy who couldn't keep his clothes on, love dancing, all night long".
Anche il tuo spazio potrebbe chiamarsi come una canzone del magico duo, "Being Boring".
Ma se ne potrebbero usare parecchie, "I'm with stupid", "what have I done to deserve this?" (una voce per gli utenti bannati), "You only tell me you love me when you're drunk" (sicuramente qualcosa con Karran), "how can you expect to be taken seriously?" (una retrospettiva sugli awards del forum), "Always on my mind", "I'm in love (with a married man)".

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
Uno come te dovrebbe essere inserito dove c'é piú carenza di carisma e leadership, e in questo senso penso sia ovvio il ruolo di presentatore, dove Steam in realtá é parecchio deludente. Tanto boccalone qua quanto anonimo la, 3:16 per quanto proletario e superaccentato gli da le paste su tutta la linea, gli altri stenti a distinguerli a parte Kanye che quando parla sembra Buffon in depressions.
Ma come, non ero quello di cui non fregava niente a nessuno?
Adesso sei lì che fremi per ascoltarmi. Immagine

Io posso avere solo un interlocutore, sennò quando mugugno non si capisce che sono io.
Giusto invece che ci sia un conduttore anonimo, che faccia ordine e dia la linea ai vari Personaggi.

EDIT: Facile poi starli a giudicare quando tu te ne stai tranquillo al calduccio a sbadigliare al massimo, senza metterti in gioco, facile.

best4busine$$

Ankie ha scritto:Ma come, non ero quello di cui non fregava niente a nessuno?
Adesso sei lì che fremi per ascoltarmi. Immagine
Veramente pensavo che
best4busine$$ ha scritto: Uno come te dovrebbe essere inserito dove c'é piú carenza di carisma e leadership
fosse sufficiente a lasciar intendere che su quel punto te la stavo menando o piu' che altro lanciando frecciatine a YIS Immagine
Ankie ha scritto: Facile poi starli a giudicare quando tu te ne stai tranquillo al calduccio a sbadigliare al massimo, senza metterti in gioco, facile.
in realta' nemmeno lo sbadiglio e' mio

Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Infatti mi pareva uno sbadiglio troppo audace per un codardo.

best4busine$$

Il bong coi Cypress Hill in sottofondo pero' era vero :sorridente:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 65 times

Messaggio da Baboden »

Sfigati.

best4busine$$

Baboden ha scritto:Sfigati.
Vero , sempre peggio Ankie & Horace :boh:

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Incredibile come sia bastato un ritorno (meh) per far ri-sprofondare sto topic nella noia più totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Devo ammettere che il Blob di B4B non è male, può diventare un appuntamento settimanale, aiuta a fissare nella mente alcuni pezzi.

Il problema di Charlie è che ha poco altro da dare, già negli episodi successivi ha provato a re-imitarsi, ma ormai nemmeno quello gli riesce più, pare non avere altre armi oltre a quella vocina, contenuti e forma sono troppo bassi per me, lo boccio.

Gli altri avranno meno verve ma sono più interessanti.

E se Kanye West fosse meramente un negro?

Baboden timidone. :stupito:
Qui fa il duro poi quando gli dicono di buttarsi "ehm, non so che dire, c'ho famiglia, scusate".

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

A Nemo un Tajani sordiano, a tratti irresistibile. :boh:

In riferimento agli studenti Erasmus che conoscono le ragazze dei vari paesi "eh, chi studia mica è un cretino, si diverte pure". :boh:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 649 times
Been thanked: 1109 times

Messaggio da KanyeWest »

Ankie ha scritto:
In riferimento agli studenti Erasmus che conoscono le ragazze dei vari paesi "eh, chi studia mica è un cretino, si diverte pure". :boh:
Ha ragione.

Rispondi